1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anthrax

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da AgentSteel, 17 Dicembre 2004.

1. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2006

megamosh in arrivo!!!!!

2. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

1 Settembre 2006

Un'altro "Among" penso sarà difficile che lo rifacciano... mi accontenterei di un'altro "Persistance of time"!!:sadic::rotfl: :applause:

3. Niko Force

Niko Force
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2006

si che bello un album nuovo degli anthrax....speriamo bene....un grande disco thrash.....alla faccia di chi li considerava morti......vabbe basta fare supposizioni che sembro scemo...ripeto speriamo bene....

4. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2006

e cmq a me non frega niente del fatto che la reunion sia per motivi commerciali e loro difettano in coerenza, OGNI reuonion è per motivi commerciali anche quelle di maiden e judas... io son contento di poter rivedere la formazione che forse è la mia preferita in assoluto nel metal, mentre le canzoni del periodo bush non mi hanno mai preso più di tanto, qualche bella song si, ma insomma neanche tante... cmq non so se mi piacerebbe un nuovo disco con la line-up orignale, io eviterei e farei solo dei concerti...

5. Hardcore90

Hardcore90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2006

Sono solo voci o si hanno notizie concrete su un possibbile nuovo album?
    E poi ci sarà un nuovo tour?Sn previste date in Italia?

6. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

5 Dicembre 2006

Dalle ultime news l'album è quasi pronto (tanto che per gli iscritti ad AnthraxCDC.com sono già disponibili alcune tracce versione demo). Ed io non vedo l'ora. NOT! :grin:
    Per quanto riguarda il tour non si sa ancora niente. Speriamo. :roll:

7. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2006

VERAMENTE????? per gli anthrax farei follie, e vorrei rivederli più di ogni altra cosa (vabbè i priest....:().....anche il nuovo disco?? inutile dire che ci sarò al 100% al tour e prenderò il disco a scatola chiusa :)

8. CarloM

CarloM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Dicembre 2006

Spero sia un fallimento totale. Gli attuali Anthrax meritano solo questo.
    Come avete detto, tutte o quasi le reunion sono per motivo economici, ma quella degli Anthrax ha un sapore vomitevole. Come hanno trattato Bush è un vero scandalo. Lui che ha passato tutti i periodi bui, con lui hanno risollevato la testa con risultati buoni come We've come e poi l'hanno inculato per bene. Per me sono la delusione del secolo e da loro proprio non me la sarei aspettata. Al macello!! :shutup:

9. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

5 Dicembre 2006

Perchè, gli Iron con Bailey che hanno fatto?
    E i Metallica con Newsted?

10. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

5 Dicembre 2006

io sinceramente non sono per niente contento di un prossimo album degli anthrax con la line up originale.. Se fanno un disco penoso rovinano semplicemente la loro immagine con belladonna. Ora non hanno più scusanti, o tirano fuori un disco bello oppure il capro espiatorio Bush potevano anche tenerselo :)

11. CarloM

CarloM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Dicembre 2006

Che esempi sono?
    Con Blaze (ma potrebbe essere anche Ripper) le cose non funzionavano e si è tornati al passato. Newsted se ne è andato lui, non è stato cacciato.
    La cosa scandalosa di Bush è che la reunion era una cosa passeggera, era per l'anniversario dei 20 anni e stop. Invece hanno lasciato tutto in sospeso, non è stato neanche cacciato, l'hanno semplicemente lasciato in sospeso, senza una spiegazione, nulla.
    Ancora più assurdo poi il fatto che gli Anthrax, dopo un periodo non proprio felice, ritrovarono un certo successo, prima con We've come, poi con la raccolta The Greaten of two evils.
    Io parlo di rispetto per un membro che ha passato con loro più di 10 anni.
    Nessun rispetto per gentaglia del genere. E si che Ian e Benate li ho sempre ritenuti dei grandi.

12. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

5 Dicembre 2006

Sì, Bailey lo hanno silurato per bene.
    Newsted se n'è andato? Chissà perchè...
    Io mi godo QUESTA formazione dei newyorkesi...altro che Bush!

13. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

6 Dicembre 2006

Se gli Anthrax che ho visto dal vivo per 3 volte l'anno scorso sono il risultato di un Fallimento, beh... VIVA I FALLIMENTI!

Ne lfatto che ci siano dietro motivi economici non ci vedo nulla di male, come non vedo nulla di particolarmente peggio in quella degli Anthrax rispetto alle altre.

Per quel che mi riguarda l importante è il ritorno di Dan Spitz, ci vuole un chitarrista thrash per gli anthrax, e Dan lo è, non certo come Rob Caggiano.
    Quando li vidi dal vivo per il tour di "We're comes..." fecero un grandissimo concerto, ma il loro "saltare gli assoli" a pie pari era veramente irritante.

Gli Anthrax senza assoli non sono gli Anthrax e Caggiano non è un solista metal. Per me è un punto fondamentale.

Parli come se fosse stato "tradito".
    Non ti preoccupare che ogni scelta è stata presa anche con lui...

La mia formazione preferita è quella di "Sound of white noise" e adoro Bush come cantante, ma da qui è dire che la reunion è pietosa o chissà cos'altro a mio avviso è proprio un esagerazione.

Senza contare che io contionuo a non trovare pressochè nulla di interessante in "We're come for you all". L'ho trovato un disco prolisso, noioso e mediocre.

14. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

6 Dicembre 2006

Sono d'accordo al 100%, Dan "nano" Spitz farà ricredere gli scettici.
    A me questi Anthrax sono mancati molto e li seguirò con vero piacere.
    Se a qualcuno non va giù qualcosa, ci sono migliaia di altri gruppi per i quali spendere tempo e denaro. :)

15. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2006

infatti, per me si è avverato un sogno quando ho potuto vedere i miei anthrax nel 2005 con la formazione che adoro....le reunion sono SEMPRE per motivi economici, si sa ;)......e poi a me non interessano le persone e come si comportano, mi importa solo della musica e ora gli anthrax sono tornati il gruppo che ho sempre adorato, non mi interessa altro :)

Condividi questa Pagina