1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden - Topic Ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Armand, 9 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angmar88

angmar88
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2006

10 euro? C'erano magliette che costavano più del concerto stesso!!
    40 euro per una maglietta non li avevo mai visti!

2. Dead Warrior

Dead Warrior
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2006

Ah si! Quando non gli è partito il microfono!

3. angmar88

angmar88
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2006

Stavo per cadere dagli spalti...:rotfl:

Poi si è "vendicato" con una prestazione da paura...:pray:

4. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Dicembre 2006

come era l'Eddie anzxi gli Eddie perchè si sa sono ben 2, quello che cammina x il palco e quello gigante che esce da dietro la batteria

5. Thor'sHammer

Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2006

Ahahah,cavolo...guarda...mi basta vedere live after death per capire come la gente fosse annoiata ad ascoltare canzoni come rime...mi sembra proprio che tu ti stia sforzando di tenere alta la bandiera di un gruppo che ormai non sforna piu pezzi battaglieri come una volta.Tieniti the Pilgrim o these colours dont run.Io preferisco decisamente i Maiden di Aces High,running free,transylvania,revelations...devo continuare?.Nessuno credo che rimpianga Fates warning,run silent run deep o Look for the truth per citarne le prime tre che mi passano per la testa,eppure sono di 16 anni fa,per cui...che ti piaccia o meno,è chiaro che l ultimo album è terribilmente soporifero se confrontato a quelli vecchi che spaccavano in tutti i sensi.Che poi tu sia stufo di sentire vecchi cavalli di battaglia e discorsi come i miei,allora è un altra cosa...

6. inrock

inrock
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2006

Ok, visto che c'eri e sai tutto tieniti le tue opinioni e buonanotte e stammi bene lì a cazzolandia (senza enfasi).

7. inrock

inrock
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2006

A proposito, a me Fates warning e company fanno da cagare.

8. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Dicembre 2006

qurello che dice inrock è vero
    nel 1986 lamentarsi di SIT
    nel 1988 di 7th
    nel 1990 di No Prayer
    nel 1995 di Blaze e di X Factor

ma oggi questi sono album rivalutati, Time e 7th oggi sono album INTOCCABILi, guai a criticarli, ma fino al 1992 erano i + brutti, nel 1990 No Prayer prese la palma di album + brutto dei Miaden, oggi c'è chi lo difende,e sempre + leggo commenti positivi verso questo album, nel 1995 X Factor fu mal criticato, ma oggi leggo semrpe + gente che lo rivaluta, è sempre la solita storia, ad ogni album c'è chi da x spacciata la band, che si annoia a sentire cd e le nuoe songs, ma dopo alcuni anni quei album sono sempre + difesi e vorrebbero sentire sempre + canzoni.....un domani Matter sarà difeso e c'è chi piangerà di nn aver potuto assistere a questo tour

9. Thor'sHammer

Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2006

Tu invece cose sei? il detentore della verità assoluta?

Beato te,sei diverso da tutti quelli che adorano ste canzoni perche hanno 20 anni.

Di,ma ci sei o ci fai? Riesci a capire il senso dei miei discorsi?
    Comunque buonanotte,torno a cazzolandia,è inutile parlare con chi è evidentemente di parte.

10. ForgedInFire

ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

4 Dicembre 2006

ma eran tutti strafatti la in mezzo...!!! potevan suonare anche le mazurke, erano tutti "on speed"!!!
    Comunque io il concerto me lo son perso per malattia e a sentire dai commenti (quelli sensati) mi sto mangiando ancora le mani...

11. inrock

inrock
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2006

Si, a 47 anni penso di essere diverso. E lo capisco il senso dei tuoi discorsi. Buonanotte è inutile parlare pure per me con te.

Ultima modifica: 4 Dicembre 2006
  12. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.728

4 Dicembre 2006

inrock e Thor'sHammer, smettela subito, e passate ai PM, se credete; altrimenti passeremo noi alle vie di fatto.

13. Ale

Ale
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2006

Pur non partecipando da tempo al forum, vorrei dire la mia opinione sul concerto del 2...mi trovo sostanzialmente d'accordo con Air e Inrock (niente di più vero di ciò che hai detto su The Rime...non posso dire di avere la tua esperienza sui concerti dei Maiden visto che li vedo dai primi anni 90)...la storia dei pezzi vecchi più coinvolgenti dei nuovi è la stessa che sento da anni, anche nel 2000 i detrattori lo dicevano,senza pensare che Brave era uscito da neanche una settimana...sinceramente rispetto agli altri concerti dei Maiden ho riscontrato una partecipazione della gente maggiore proprio sul nuovo materiale..chiaro poi che su un album intoto ci sono pezzi più deboli di altri...d'accordo poi con paulharris sulla standing ovation riservata agli Iron dal pubblico...penso sia la testimonianza d'affetto più grande per una band come la loro da sempre al centro di critiche (anni 80 inclusi, visto che i capolavori che oggi noi definiamo tali, negli anni 80 non erano esenti da critiche)...

14. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2006

Senza nessuna provocazione, ma dire questo mi sembra veramente poco rispettoso oltre che non vero su diversi fronti...Allora buttiamo via quel glorioso tour, buttiamo via gli anni d'oro del Metal, gli anni della nascita di un genere stupendo come il thrash...Insomma tanto erano tutti fatti, avrebbe avuto successo pure un tacchino che suonava in playback...Dai ragazzi, va bene difendere i propri idoli (anche se pure io noto ancora un certo atteggiamento a "circolo chiuso" in questo topic...), però non trattiamo come deficienti quelli che muovono critiche verso gli Iron. Non continuate a dire che solo su TM suìi beccano le critiche e che dalle altre parti è tutto paradiso. Insomma AMOLAD alla fine si è preso 5,5 su TM, un 6 stiracchiato su Metal Maniac, Una media voti appena sufficiente su RockHard (4 recensioni, 2 insufficienti e 2 sul 7 se non ricordo male), ed ora è uscito metal shock e gli ha piazzato un bel 4/10...Ora, io non direi che la realtà che tanti di voi descrivono sia proprio veritiera (cioè vedere il buono dappertutto). Avevo postato un commento dove dicevo che dei miei amici erano andati a vederli il 2 e sentendoli per telefono alcuni di loro mi hanno detto che in pratica hanno dormito per 3 ore prima dei 5 classici. Io comunque non voglio aizzare polemiche, non c'ero al concerto, ma leggendo da un po' di pagine in qua noto che comunque le stesse impressioni negative dei miei conoscenti sono state da qualcuno espresse qui. Alla fine credo sarebbe bene che vi rispettaste un po' di più tutti su questo topic, invece di aggredire il primo che si permette di esternare le proprie perplessità. Il mio è solo un consiglio, oltretutto proveniente da uno che i Maiden li conosce e "compra" da 20 anni, quindi non ho nessuna intenzione di buttare merda su questa band. Però non per questo deve essere immune da critiche quando sono ben esplicate e sensate.

Ultima modifica: 4 Dicembre 2006
  15. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Dicembre 2006

infatti è sempre al solita storia,ad ogni nuovo album c'è chi si lamenta....poi ok che ci sono Miadne fans che subito difendono la band a spada tratta ma è vero che chi critica muove argomentazioni che appena vengono confutate, subito a fare muro

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina