1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

1. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

13 Novembre 2006

non volevo mettere in discussione i numeri, sono ovviamente proporzionali al mercato :) In usa se x questo ci sono gruppi country che fanno milioni di copie e qui sono totalmente sconosciuti, è normale...è solo che per come viene gestito il mondo hard'n'heavy americano, molto spesso un band promettente (per loro) è stata come dire...rovinata.
    Ora, non vorrei passare per il retrogrado del "si stava meglio quando si stava peggio", se gli IF hanno successo se lo sono meritato, però, se invece della Ferret ci fosse la Atlantic (come per gli Shadows Fall) mi sentirei ancora meno tranquillo :D

2. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Novembre 2006

infatti tanto dimension, sta cosa durerà ancora un paio d'anni, per questo stanno sfruttando l'onda

3. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

13 Novembre 2006

Beh il mercato americano non mi è mai piaciuto, è indecifrabile e secondo me condiziona spesso le composizioni di un gruppo... è un mercato USA e getta:D:D:D
    Però quando questo trend sarà finito, cosa faranno gli in flames?:sgrat: (non sto dicendo che adesso fanno roba solo per gli USA, ma cmq mi sembra che gli IF ormai sono abbastanza attenti al mercato...)

4. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Novembre 2006

niente faranno ciò che fanno ora e hanno sempre fatto, suoneranno x il mondo dove ci saranno fan :)

5. OdeToTheWitches

OdeToTheWitches
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

16 Novembre 2006

ma non si era fatta un'intervista x l'unholy alliance?

6. Kirk hammet

Kirk hammet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2006

si sono bravi ho preso il cd clay man e come clarity con il dvd registrato in studio e sono veramente troppo belli specialmente il dvd è una bomba

7. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Novembre 2006

Mah, il DVD non è poi così interessante perchè le canzoni non sono suonate...la performance è in playback! Se non erro l'hanno fatto per la listening session dei giornalisti quando hanno presentato Come Clarity, poi l'hanno messo con le prime copie del CD.

8. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Novembre 2006

esatto Lò forse si riferiva al DVD Live and Abuse

9. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Dicembre 2006

News dalla band:

For the upcoming US-tour Björn will be sitting out as his wife is due to give birth to their second child.

Substituting on guitar will be our good friend Henrik Danhage from Evergrey.

As previously reported: Jesper is taking the rest of the year off due to personal reasons ,on which he will comment later on, and Niklas Engelin(Engel/Passenger) is filling in for him until Dec 20:th.

We´ve all heard the speculations and rumours and we want to put a stop to it here and now:

NO, In Flames are not breaking up!

NO, Jesper or Björn are NOT quitting the band!

We simply didn´t want to disappoint anyone so all shows that were booked prior to these circumstances will be done with the above named session guitarists.

We apologize for any inconvenience and hope that you will understand and support us.

New shows/tours are being booked for next year as we speak, featuring the 5 of us(Anders,Björn,Peter,Daniel & Jesper).

So stop worrying/speculating/gossiping and we´ll see you all very soon.

Cheers

Anders, Björn, Peter, Daniel & Jesper

Beh è chiaro o no? Bjorn diventerà papà, x cui niente tour, Jesper ha problemi famigliari ma sta anke preparando il nuovo dei Dimension Zero (www.dimensiozero.se), x cui la band continuerà con i sostituti

10. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Dicembre 2006

E quindi si allungano i tempi per un nuovo album... va beh, auguri a bjorn per la gravidanza (:sadic:) e a jesper per la famiglia :)

11. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Dicembre 2006

Sai che sfiga però per quelli che si beccano gli In Flames senza nessuno dei due chitarristi "titolari"!
    Comunque mi aggrego agli auguri per entrambi...:)

12. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

3 Dicembre 2006

Però potevano anche mettersi d'accordo sul periodo!!!!:D

Ho avuto modo di riascoltarlo oggi pomeriggio Come Clarity ma a parte qualche singolo episodio non mi convince nella sua interezza, lo considero inferiore ai precedenti, sarà anche per la direzione in cui hanno voluto evolvere il loro sound che non mi soddisfa!!!

Ho nostalgia di Clayman :cry:

Adesso lo metto subito sullo stereo :)

13. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Dicembre 2006

il problema che sono sotto presisone, sono in tour da Gennaio, un break poverini

mi spiace Inferno che CC non ti soddisfi

14. Paris Berlin Hilton

Paris Berlin Hilton
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2006

uno dei miei gruppi preferiti, "se non IL", nel metal. Reroute to Remain è indubbiamente il loro capolavoro (ingiustamente sputtanato da tutti quelli che ne sanno),apice terminale della loro evoluzione, tutta composta da un disco meglio dell'altro (The Jester Race, IL DISCO della prima fase), tutte lacrime come a piovere, insomma.

15. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Dicembre 2006

non mi sembra così sputtanato oggi, anzi viene sempre + rivalutato, x me sinceramente è il meno bello, quello che è uscito non bene

Condividi questa Pagina