1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Grave Digger

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hanneman, 20 Novembre 2004.

1. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Novembre 2006

NON è ai livelli di Rheingold! non prenderlo, è bruttissimo.

2. CarloM

CarloM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Novembre 2006

Vai di Heart of darkness, quello per me è il loro apice. Prova a cercare la versione con le due bonus, sono ottime.

Invece Knights lo trovo molto inferiore, sia Heart che a Tunes, tanto che l'album non andò bene neanche a livello di vendite.

3. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

"Mi Piace" ricevuti:
    213

26 Novembre 2006

si salvano al massimo una o due canzoni

4. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

26 Novembre 2006

come excalibur in pratica!

5. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Novembre 2006

peggio di Excalibur per me, che già ritengo assai brutto!

6. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2006

Io Excalibur non lo trovo così terribile...Però Knights of the cross proprio non mi piace.

7. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

"Mi Piace" ricevuti:
    213

26 Novembre 2006

mi dispiace ma su kinghts mavo contro corrente, per me è un gran bel disco, non dico un capolavoro, ma uno dei migliori album dei grave, questione di gusti ma potrei fare l'elenco di tutte le perle presenti su quest'album a cominciare da "fanatic assassins" alla titletrack terremotante, lionheart, inquisition, baphomet etc...etc...non mi sembra per niente un album sottotono

8. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

27 Novembre 2006

forse l'album più trascinante è the reaper, certo heavy metal breakdown è un grande esordio

9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

27 Novembre 2006

se proprio dovessi dare un "100" a un loro album lo darei probabilmente a Tunes...

ma si tratta di lievissime differenze di preferenza, proprio lievi... Heart of Darkness è un altro bestione, splendido, tagliente, bellissimo.
    Rheingold è l'innovazione, finalmente centrata, del loro heavy, in cui gli inserti tastieristici finalmente riempiono senza "pesare".
    e Kinghts... beh, è un album colossale, molto più epico e "difficile" (cupo, diciamo... quasi sabbathiano a tratti) degli altri...

insomma... non riesco a mettere in ordine di preferenza i loro album... non ce la faccio!!!
    ;)

10. KKDowning

KKDowning
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2006

ogni album non fa una pecca...preferisco in assoluto rheingold...e the reaper? e heart of darkness?e heavy metal breakdown?e knights of the cross? mi aspettavo molto di più da symphony of death che parte con un intro(classico dei digger) e title track spaventosa...poi si ammoscia un pochino...

11. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Dicembre 2006

a me non dispiacciono...Belli rozzi e dal vivo fanno la loro ottima figura...Mi vorrei ascoltare l'ultimo.E son curioso pure per il dvd, ke dovrebbe esser fatto benone.

12. KKDowning

KKDowning
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Dicembre 2006

vorrei vederli dal vivo..........l'anno scorso al summer day in hell (rm) erano tra kreator sodom e testament (come programma) ma misteriosamente sparirono..quasi quasi wacken e nn ci penso +

13. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Dicembre 2006

io invece li ho visti al tour di Excalibur...Bel concerto,buona scaletta.insomma,mi son divertito.Dovrebbero fare un tour,se non sbaglio,assieme ai Therion.Suoneranno credo a Milano.

14. CarloM

CarloM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Dicembre 2006

Mi è arrivato Yesterday.
    Allora, la qualità dei materiali usati è un po econimica. Carta del libretto, plastica della custodia. Sembra una stampa russa.
    Cmq, il cd è buono, bello il rifacimento di Yesterday, la cover e la nuova è bella trascinante.
    Il dvd, come immaginavo, non è il massimo, audio e riprese non sono certo da prodotto di alto livello, però non ono pessime come diceva la rece. Anzi...
    Sicuramente non vale 15 euro, però se lo trovate a 10 euro, come l'ho pagato io, e amate i GD allora prendetelo. :)

15. Northstorm

Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Dicembre 2006

ooooooooooooh, i Grave Digger! :love:
    ascoltai "per sbaglio" Heart of darkness...e lo considerai un cd stupendo (l'intro, shadowmaker, the grave dancer, demon's day, warchild e circle of witches sono stupende; la title-track, hate e black death un po' meno ma sempre più che discrete). poi comperai tunes of war. e da lì cambiò tutto....:headbang: quindi comprai i restanti cd in ordine cronologico :P

@Sytry: i grave digger sono all'Alcatraz di milano il 29 di gennaio, con i Therion e Sabaton a supportarli. inutile dire che ci sarò :D
    inoltre sono confermati per il Wacken '07, altra bella cosa :D

Condividi questa Pagina