1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dove vorreste andare a vivere?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metalpunkhead, 27 Settembre 2006.

1. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

21 Ottobre 2006

macy's .. il centro commerciale più grande del mondo .. :smile: è solo a 2 isolati dall'empire state building ...all'incrocio tra broadway e la sesta avenue (o avenue of the americas) :smile:
    la città la conosco come se ci vivessi .. invece non ci sono mai stato :sad:

2. Metallica666

Metallica666
    Expand Collapse
    Thrash Metal Maniac

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Ottobre 2006

mhà io stò bene quà.. mi piacerebbe andare a stare a bologna. anzi magari essere nato li ed avere tutti i miei amici li. e magari d'estate tornare quà in liguria per il mare.

3. shagrath_82

shagrath_82
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

22 Ottobre 2006

Io sto bene in Italia, ma dovendo cambiare per forza direi o Finlandia o Australia (per motivi completamente diversi).

4. Dagaz

Dagaz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

24 Ottobre 2006

per ragioni di cuore Nord Europa ... ma per ragioni di salute (degna del peggior "Kimimaro") non ho MOLTA scelta: vicino ai monti scandinavi o in collina ... o in altura o in un posto con POCA umidità (e qui sono c...i, ho fatto ricerche assurde, in Europa solo Berlino, quel piccolo corridoio tra il nord-est della Germania e il nord-ovest della Polonia corrisponde a tali caratteristiche, nel mondo solo da Vladivostok alla Cita (passando per la Mongolia) o il deserto argentino (Sarmiento) verso la Patagonia)

[non escludo tutto sommato numerosi viaggi nel futuro (mi piace viaggiare) tra Islanda, Aleutine, etc... insomma dei posti "unici"]

imho mi sento caratterialmente consono alle usanze del Nord (inutile mettersi a fare elenco & sproloquiare), e voi ? :roll:

5. Living Dead Beat

Living Dead Beat
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Ottobre 2006

Io andrei a vivere o in Finlandia, o in Gran Bretagna oppure in Olanda, sebbene Roma sia la citta più bella del mondo!:grin:

6. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Ottobre 2006

roma è bella si, ma non da viverci, è un incubo... lo so bene io che sono "emigrato" a forlì :D:D:D.... che cmq è una città di merda :P

7. Surgeon

Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Ottobre 2006

o sei vai in quei posti chiamami eh?

cmq riguardo la tua ultima domanda...no...non scambierei mai il clima e cultura del sud europa per quella del nord.

8. _PuNiSHeR_

_PuNiSHeR_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2006

in italia ci sto benone...però se dovessi per forza cambiare posto sarei indecisio fra toronto o los angeles:)

9. Sixxsixxsixx

Sixxsixxsixx
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Ottobre 2006

L'Italia porta dipendenza e abbandonarla provoca crisi d'astinenza.
    Cmq la Svezia e Stoccolma è il posto dove vorrei trasferirmi per un pò (c'è una scena Rock da far davvero paura) e fortunanatamente conto di ritornarci presto

10. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Ottobre 2006

Scusa eh, ma ste cose chi te le ha dette?Macy's non è altro che una catena di malls(centri commerciali), come il Wal Mart o Bloomingdale's, non è assolutamente il più grande del mondo, sono sicuro che non è il più grande neanche a New York.

Il Mall più grande di America è il Mall Of America a Minneapolis in Minnesota, ci sono stato il mese scorso e si, è impressionante.

Confermo, vivo qui e di donne ce n'è in abbondanza8-]

Per quanto riguarda il topic..ho vissuto sempre in Italia fino ad agosto, ma ho girato molto, grecia, spagna, francia e molta molta Inghilterra.
    ho abitato un mese in Minnesota, quindi centro nord america, nelle grandi pianure, non male ma non penso potrei viverci, come non penso potrei vivere qui in Florida, che è comunque molto bella, un gran posto, ma la gente non è che sia così amichevole.

Torno in Italia il prossimo anno a finire gli studi per poi andare via di nuovo, probabilmente tornerò qua in America di nuovo, ma andrò sempre sulla costa est, ma verso nord, New York City(sobborgo, non di certo vicino a Manhattan), Philadelphia, accentrandomi direi Chicago che ho visitato, ma la meta ideale sarebbe sicuramente Boston, non c'è altro posto dove vorrei vivere.
    Vivrò comunque sulla costa est, gli unici posti sulla west dove andrei sarebbero Seattle(anche se..più alta percentuale di suicidi in america..pioggia 70% dell'anno..)o Portland, in ogni caso per prendere la cittadinanza ci vogliono 5 anni o 3 e il matrimonio con un americana, boh vedrò, comunque risposta secca direi Boston(o solo Europa Londra o Copenaghen, Praga per divertirsi).

11. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Dicembre 2006

Londra, sicuramente Londra...grazie ad un amico che sta sù, ho potuto visitarla e viverla già parecchie volte (appena la scorsa settimana ci sono stato per i Motorhead che suonavano alla Brixton Accademy). Poi il sistema di vita e di lavoro è molto più "easy" che in Italia, i rapporti interpersonali sono molto più aperti e completamente diversi rispetto al Bel Paese, che amo per avermi dato i natali, ma che mi stà sempre più stretto (sopratutto per la mentalità della gente). E' così, se tutto va secondo i miei piani, verso marzo dovrei trasferirmi in pianta stabile sù...

P.s: Per chi dovesse fare un viaggetto nella capitale inglese, consiglio di farvi un giro a Candem Town, dove c'è una serie infinita di negozi e un mercato esclusivamente dedicati all'Heavy Metal (abbigliamento, Cd, gadgets, ecc.). In più ci sono moltissimi pubs o clubs dove tutte le sere si può ascoltare concerti o dj che propongono Metal. Per esempio l'Underworld: al piano di sopra è un pub dove si può bere ed ascoltare piccole bands (la scorsa domenica pomeriggio, c'era un gruppo che faceva cover di Iron Maiden, Motorhead, Ac/Dc, Metallica), mentre al piano di sotto c'è la sala concerti, tappa obbligata di quasi tutte le bands Heavy che passano da Londra. Oppure il Devonshire Arms, pubs in stile gotico frequentato esclusivamente da Metalheads (con selezione all'entrata...se non sei Metalheads, stai fuori:D)...ci sono stato sabato dopo il concerto dei Motorhead e molti che avevo visto alla Brixton, li ho poi ritrovati lì.

12. juliogary

juliogary
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Dicembre 2006

io vorrei vivere a kiss stock:) deve essere 1 figata vedere sempre i kiss:D

13. juliogary

juliogary
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Dicembre 2006

in america!!!!!!!!!!!!!

14. BlackRavenj

BlackRavenj
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Dicembre 2006

io andrei a vivere in norvegia per poi passeggiare ogni sera tra i boschi ascoltando bergtatt

15. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Dicembre 2006

io andrei a vivere in norvegia per irfondare l'inner circle :D

Condividi questa Pagina