1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

2 Dicembre 2006

ti prego, edita immediatamente... sei pazzo????

2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

2 Dicembre 2006

perché, aprono per i ManowaR al prossimo concerto? :D :D

er... scusami Acid, ma mi sa che hai proprio "esagerato".
    "se volete vedere i ManowaR, venite a vedere i..."... come se veramente valessero il paragone... ma non scherziamo... :roll: :roll:
    il solo pensiero che tu abbia paragonato 'sta band, chiunque essi siano, ai Four Kings qua sul loro topic è semplicemente assurdo. e gli hai pure fatto cattiva pubblicità.

3. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

2 Dicembre 2006

Il dvd e' fantastico! Mi e' arrivato ieri mattina. Ne ho gia visto meta'...sia del concerto, che della parte sulla fan convention.

Le immagini sono di una qualita' eccelsa, che non ha pari e rivedere lo spettacolo e' stato qualcosa di indescrivibile, unico, immenso.Anche il suono mi e' sembrato su ottimi livelli. Ricordero' sempre che a fianco a me quel giorno avevo le persone che piu' stimo al mondo.

Intelligentemente il concerto e' stato snellito da gran parte delle pause che vi furono, le quali si trovano come parte "bonus".

C'e' un booklet di una dozzina di pagine, con ogni musicista che ha scritto qualcosa sul concerto e sulla fan convention.

Concludo citando Demaio: We triumphed! Si, noi e la band abbiamo trionfato. Anche l'ultimo dei detrattori dovra' ammettere che quello spettacolo e' semplicemente inarrivabile. Per anni hanno riso di noi. Bene, da adesso per tutti i detrattori c'e' da solo da tacere e da rosicare per l'invidia.

110/100. Acquisto obbligato. E non voglio sentire scuse che costa troppo...
    Se il problema e' quello, lo trovate su amazon germania a 17 euro e senza spese di spedizione.

4. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Dicembre 2006

oh madonna, riaggiusta st'immagine che è ingestibile il topic così....bel gruppetto cmq :D:D:D

5. Raphael90

Raphael90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Dicembre 2006

io l'ho prenotato ma ancora nn è arrivato nella mia landa desolata:x
    xò ho visto il trailer
    nn vedo l'ora di vederlo:hihi:

6. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

3 Dicembre 2006

Concordo pienamente!
    Effettivamente nn ha molto senso come osservazione:sgrat:

7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

4 Dicembre 2006

mannaggia... di recente ho un po' affossato le mie finanze con una bordata di acquisti (ho colmato le lacune che anora avevo su alcuni cd di band epic italiane, prendeno i lavori che mi mancavano di Dark Quarterer, Martiria e Adramelch)... devo fare un bilancio di rpevisione natalizio, prima di decidere quando prendermi 'sto dvd, 'azz... :(

8. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

4 Dicembre 2006

Ora che ho letto un pochino di rece non vedo l'ora di acquistarlo,...se avrò modo!!
    E' una goduria sentire queste parole, sentire questo spirito,...è una delle cose che mi fanno sentire fan dei Manowar fino all'ultima goccia di sangue:headbang: ...

Sorry, tanto per sapere...spero non debba essere una mazzata per il mio portafogli, per gennaio ho un paio di spesucce per cd attesi da tempo immemore(..indovinate uno di questi di chi è..:D ) ,...spero tanto di non dover essere costretta a scegliere.:roll:

9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

4 Dicembre 2006

....i Take That? :sadic:

AAAAARGH!!!!nonononono,mettigiùl'asciatipregoeraunabattuta,unabattuta!!!!
    :D

10. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

5 Dicembre 2006

:D :D ...

11. Guren

Guren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2006

Ho appena finito di vedere il DVD e che dire... davvero BEN fatto! :D E che emozione rivedere quei momenti e rivederMI... :D CHe brutto, oh! :D
    Cmq le prime 4-5 canzoni Joey non mi convice... si vede (e si sente?!) che c'è qualcosa che non quadra... è come se fosse un po' distaccato, non trovate?

12. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2006

potresti postare il link?

13. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

6 Dicembre 2006

sarà per via del sound... io ero di fronte al palco, ma chi era dietro mi ha detto che hanno iniziato con i suoni molto impastati dai tower.
    e forse, a giudicare da cosa è capitato in Outlaw, prob. sul palco non sentivano una mazza...

poi, cacchio... secondo me un po' di tensione ce l'avevano! :D
    30 mila persone davanti, forse di più, la Conv chiusa da tre ore, telecamere ovunque...
    a me ha stupito l'entrata in scena di Joey sulla harley.... DA SOLO! credo ci sia un legame con quanto successo al suo ampli durante l'assolo, mi è veramente spiaciuto (a differenza di qualcuno qua dentro :D , io gli assoli di Joey dal vivo LI ESIGO! :D )

14. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2006

io anche no :lol: :grin::grin:

15. acidkiss

acidkiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2006

lo so

sono la prima a dire che avete ragione perchè i manowar sono il mio gruppo preferito da quando ho iniziato ad ascoltare metal ed è vero non c'e' paragone ma voi ragazzi non potete essere così esagerati...si sta parlando in questo forum non ci dobbiamo uccidere e sicuramente non era mia intenzione far brutta pubblicità ai manowar anzi...
    però essendo i nightglow agli inizi e secondo me pieni di potenziali perchè non potrebbero diventare i loro sostituti....per essere bravi credo non debbano temere niente da nessuno in più fanno quello che io adoro...perchè non farli conoscere cmq fate come volete...io continuo lo stesso ad ascoltare entrambi e ad ascoltare gente che mi sa dare consigli non gente che ti smonta appena entri...
    grazie a tutti!

Condividi questa Pagina