1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Running Wild

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Ottobre 2005.

1. cossu

cossu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

30 Novembre 2006

Se non lo fa a breve, gliela andiamo a cantare nel tinello di casa sua ad Amburgo!

2. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

30 Novembre 2006

under jolly roger ha una titletrack che spacca e altri pezzi da 90 di classic metal come ad esempio raise your fist,penso sia l'album più classic heavy che abbiano fatto, senza le influenze power degli anni successivi

3. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Novembre 2006

al posto di intasare i cessi e di occupare in segno di protesta gli studenti di oggi (tra i quali mi ci metto anch'io) dovrebbero intonare "Come on kids unite and let us feel the flames of rage..."!

4. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

30 Novembre 2006

sono d'accordo holy impaler! raise your fist è un inno al classic heavy ! cmq muoio dalla voglia di vedere dal vivo rock and rolf e la sua ciurma, ancora nn mi è capitato purtroppo

5. cossu

cossu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

30 Novembre 2006

E' ora di mostrare qualche video..cominciando da Riding the Storm:

http://www.youtube.com/watch?v=JjTN4Av7qgE

tratta dal Death or Glory Tour, registrato al Tor 3 di Düsseldorf (tecnicamente una data ancora del tour di Port Royal). Questo era l'heavy metal, specie in Germania (e per alcuni da quelle parti lo è ancora): the cry of freedom!

6. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Dicembre 2006

quela videocassetta è una delle testimonianze video più inarrivabili della "nostra" musica. assolutamente perfetta. come creare uno show infuocato e trascinante con un palco di pochi metri e qualche lingua di fuoco!

7. TheButcher

TheButcher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Dicembre 2006

Oh!!!!

Meno male non sono l'unico a cui quel disco è piaciuto! Quoterei tutti i pezzi che hai messo anche se sostituirei "the ussar" e "return of the gods" con la title track e "fall of dorkaf".

Comunque a me dei running wild piace TUTTO,l'unico disco che mi piace proprio meno è il penultimo.

8. KKDowning

KKDowning
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2006

I running wild ultimamente mi stanno prendendo troppo...si non vedo l'ora di vederli dal vivo....a proposito live spaccano di brutto..chi me lo conferma??

9. cossu

cossu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Dicembre 2006

Anche a me, manco a dirlo, piacciono tutti; per quanto dopo The Rivalry abbiano perso smalto. Un po' per le scelte dei suoni, un po' perché a Rolf mancano (per sua scelta però...) musicisti in grado di mettere in pratica bene e rifinire le sue idee. I pezzi giusti ci sono sempre, ma ci sono anche i riempitvi purtroppo. Victory è l'album che "spreferisco" della loro discografia, ma lo reputo comunque discreto. Del post-Rivalry il mio preferito è proprio l'ultimo (specie la bonus Libertalia!).

10. Mirko

Mirko
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2006

io sono d'accordo con te.si ci sono parti di doppia cassa in alcuni pezzi dei runnig wild ma loro fanno heavy metal classico......definirli power secondo me è un grosso errore.........

11. MidnightWarning

MidnightWarning
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Dicembre 2006

Si anche fall of dorkas è un bel pezzo, la titletrack invece non mi fa impazzire, preferisco le altre, ma sono sottigliezze, è comunque un bel disco!

12. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

13 Dicembre 2006

oggi mi sono procurato masquerade, devo dire che spacca come ogni prodotto dei running wild! a dire la verità cercavo the rivalry, bhè il risultato mi ha soddisfatto lo stesso! cmq nn capisco perchè rock n rolf e soci vengano spacciati per power, oggi questa definizione è quantomai lontana dai pirati!

13. swordfire

swordfire
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2006

ti assicuro che the rivalry è un buon album ........ a un trittico di canzoni che spacca veramente ....il resto dell'album sono su livelli mediocri.......da evidenziare però la lunghezze delle song..... a volte dispersiva

14. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

18 Dicembre 2006

ho acquistato anche branded and exile, puro heavy metal, molto grezzo e d'impatto

15. NordicHeart

NordicHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Dicembre 2006

Secondo me i due inarrivabili sono Death Or Glory e Black Hand Inn.Cmq ottimi anche Port Royal e Pile of Skulls,un gradino sotto metto Blazon Stone,Under Jolly Roger e Masquerade. ;)

Condividi questa Pagina