1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gothic-dark

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da pestiferya, 26 Novembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pestiferya

pestiferya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2006

Un tenebroso saluto a tutti voi...Mi sapreste gentilmente indicare dei gruppi gothic-dark?o gruppi sul genere Him,Charon,Poisonblack...?Grazie mille a tutti coloro che risponderanno...siete invitati anche a scrivermi sulla mia mail...un dolce e silenzioso saluto....
    +Pestiferya+

2. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

26 Novembre 2006

io ti consiglio Katatonia e Anathema.. però probabilmente li conosci già..
    un po' meno conosciuti sono i tedeschi Lacrimas Profundere, a mio parere un buon gruppo..

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

26 Novembre 2006

Senza dubbio i Lacrimas Profundere sono veramente un ottimo gruppo...un altro gruppo del genere che ti potrebbe piacere sono gli Entwine, anch'essi finlandesi come Charon e compagnia bella, l'unica cosa hanno un cantante con una voce che potrebbe non piacere, non avendo il timbro basso come i colleghi.

4. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

26 Novembre 2006

Anche gli italiani Klimt 1918 e Room WIth a View dovrebbero essere di tuo gradimento!!

5. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Novembre 2006

Io ti consiglio senza pensarci due volte i tedeschi Evereve e i svedesi Lake Of Tears li trovo veramente validi :happy:
    Altrimenti i soliti noti After Forever e Tristania.....

6. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

27 Novembre 2006

Se posso esser sicero mi spiace molto chiudere questo topic, perstferya, in quanto esso è dai toni educati, gentili e garbati.

Tuttavia, fa parte di quei genere di topic poco graditi su questo Forum, che si realizzano mediante sterli liste ed elenchi di gruppi vari, senza approfondimenti che possano essere utlili per altri utenti.

Naturalmente, consigliamo sempre di formarsi autunomamente una culura in merito: leggendo recensioni, frequentando il Forum nella sezione preferita, facendo anche domande, di carattere più generale possibile, da cui evincere utili informazioni, oppure chiedendo a qualche utente più esperto mediante PM.

Ciao :)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina