1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Accept

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da -Mastodon-, 19 Dicembre 2004.

1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

26 Novembre 2006

è normale avere delle influenze hard rock dai! i generi a volte si mischiano, nei primi 2 album erano molto hard, da breaker secondo me hanno appesantito di molto il loro sound, che secondo me è il più pesante e compatto di tutto l'heavy metal

2. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

26 Novembre 2006

....ma gli accept son diventati grandi prorprio grazie alla loro capacita di miscelare hard rock ed heavy metal......a parte alcuni pezzi ke son heavy purissimo come fast as a shark..... io personalmente li ho sempre visti un po come gli acdc in chiave metal.....:grin: :grin:

3. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

26 Novembre 2006

secondo me wrong is wright è la canzone che meglio rappresenta l'heavy metal

4. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

26 Novembre 2006

....è un gran bel pezzo però ne preferisco altre degli accept... fast as a shark ad esempio.....

5. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Novembre 2006

mai andato pazzo per Fast as a Shark, stento a trovarci la magia di una Screaming for a Love Bite tanto per citare la loro mia canzone preferita,oppure una Head Over Heels, oppure l'inarrivabile Aiming High. posto che è comunque un grandissimo pezzo ocn un enorme valore storico!

6. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

26 Novembre 2006

fast as a shark è un capolavoro dello speed metal, però gli accept hanno fatto anche molto altro

7. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2006

fast as a shark assieme a princess of the down è la mia preferita degli accept, però son tanti i pezzi che adoro, è molto difficile secgliere :)

8. Einar Wilhelmsen

Einar Wilhelmsen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2006

Impossibile non lasciare un commento anche per gli Accept.
    I teutonici, hanno sempre vissuto in un mondo tutto loro(in senso positivo), e questi grandi pionieri sono fautori più di tutti gli altri di questo mondo particolare che è il metal tedesco!
    Amo moltissimo "Restless & wild" e "Balls to the walls", e ricordiamoci che il loro omonimo esordio è registrato 1979, vale a dire pieno inizio new wave british of heavy metal, non a caso più di una volta Udo e compagni hanno messo in discussione la leadership dei maestri inglesi...verdetto arduo, non sono in grado di decidere, comunque grande band!!;)

9. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

27 Novembre 2006

...dog on leeds.....è un capolavoro secondo me

10. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

27 Novembre 2006

Ovviamente ognuno ha la sua preferita ed il fatto che x molti sia diversa è un'ulteriore prova di questa seminale band.

uoto HolyImpaler dal momento che "Screaming For A love Bite" è anche la mia preferita, ed il fatto che a Wacken 2005 non l'abbiano suonata è stato un duro colpo nonostante l'eccelso show!
    Come album in toto invece il mio preferito resta "Balls To the Walls" per l'altssima livello qualitativo complessivo ("Metal Heart" ha forse più acuti, ma anche un paio di filler), con menzione speciale per "Love Child" e "Head Over Heels"...e come non inserire in una ipotetica Top 3 acceptiana l'immortale "Princess Of The Dawn"!

11. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Novembre 2006

sono d'accordo con te pure quando parli degli album preferit, di un pelo ma anche epr me Balls è l'apice.

12. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

27 Novembre 2006

..mio di quel pezzo!!!....una bomba..... cmq concordo con voi ragà screaming for a love bite è un capolavoro..secondo me ancora piu bella nel live...

13. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

27 Novembre 2006

per me il punto più alto della discografia acceptiana è metal heart,monumentale! certo che gli altri anche sono colossi di puro acciaio come balls to the wall e restless and wild. tra le mie accept song preferite un paio di pezzi sottovalutati come wrong is wright(clamorosa), losers and winners,losing more than...,tv war,too high.. e l'epicissima bound to fail,un vero capolavoro

14. hellbound77

hellbound77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2006

Cazzarola ma vi siete dimenticati di canzoni come Starlight,Run if you can..e ancor prima di una (bellissima:) )Screaming for a love bite,... Midnight Highway!!!! E dai...

15. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

28 Novembre 2006

..no hei io l'avevo tirata fuori....midnight highway è una delle mie preferite fra i pezzi acceptiani:grin:

Condividi questa Pagina