1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Consiglio

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Echonia, 18 Dicembre 2002.

1. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Dicembre 2002

Pikkiare una donna è da vermi.
    Se tu fossi una mia amica, cara Echonia, a costo di finire nei casini sarei andato a dargliene talmente tante da fargli mangiare budino per il resto della sua vita.
    Io comunque ti consiglio di denunciarlo.

2. Elessar

Elessar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2002

no no certo, se per vendetta intendi la denunciazza allora credo sia la strada migliore, pensavo glie volessi menà!!
    Dai Echonia, mi sa che quell'1% presto andrà a farsi fottere!! Hail!

3. Echonia

Echonia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/12/2002, Elessar ha scritto:

no no certo, se per vendetta intendi la denunciazza allora credo sia la strada migliore, pensavo glie volessi menà!!
    Dai Echonia, mi sa che quell'1% presto andrà a farsi fottere!! Hail!
    </TD></TR></TABLE>

Lo spero... xkè nn è facile!!

4. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

20 Dicembre 2002

Se l'individuo non avesse problemi psichici ti avrei consigliato la gambizzazione.
    In questo caso invece credo che la denuncia sia la cosa migliore.

5. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

20 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/12/2002, Lufilth ha scritto:
    skiaffo o kazzotto sarebbe sempre na botta no?
    </TD></TR></TABLE>
    Ma sei mai stato preso a kazzotti ????
    O ne hai mai avuto uno in faccia ?
    [​IMG]??

Stai dicendo kose assurde.... l'impatto e' TOTALMENTE diverso.. kon un kazzotto ti rompe tutto... kon uno skiaffo oltre il bruciore non senti molto (tranne se ki te lo tira ha le mani di pietra [​IMG] )

6. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

20 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/12/2002, Echonia ha scritto:
    Lui ha avuto sempre problemi con i suoi "genitori" (ke son degni davvero di virgolette, ma assolutamente NO di kiamarsi genitori), ma quando il padre s'è messo con una di 25 anni è impazzito...
    </TD></TR></TABLE>
    Allora non farlo pikkiare assolutamente ma denuncialo se ci riprova.... cmq ti konsiglio di non andare in giro da sola....

7. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

20 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/12/2002, sylva ha scritto:
    con la denuncia, lui incorrerebbe in tutta una serie di beghe legali, tu dovresti sostenere tutto il periodo, non breve, dalla denuncia al giudizio... insomma questi casi finiscono quasi sempre con un nulla di fatto e con parecchia sofferenza.

senza scherzare prova a consigliargli di farsi aiutare da qualcuno (psicanalisi) e tu ricomincia la tua vita...
    </TD></TR></TABLE>
    Guarda ke la denuncia puo' sempre ritirarla.... e non succede una mazza (se non erro)

Non penso ke ad una persona ridotta in tal modo tu possa dirgli kose del genere... kome minimo la pikkia nuovamente.....
    Sinceramente non so kosa dirti.....

8. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

20 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/12/2002, Echonia ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/12/2002, Spaccatruzzi ha scritto:

i dove sei?
    </TD></TR></TABLE>

Puglia (San Severo, prov FG)
    xkè?
    </TD></TR></TABLE>
    AZZZZZZZZ !!!!
    Sei di San Severo ??????
    Miiii..... ora siamo 5 pugliesi (Tu, Io, Grey_Star, Minghiolo e PinuccioSinisi [​IMG] )

9. Echonia

Echonia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/12/2002, Solko ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/12/2002, Lufilth ha scritto:
    skiaffo o kazzotto sarebbe sempre na botta no?
    </TD></TR></TABLE>
    Ma sei mai stato preso a kazzotti ????
    O ne hai mai avuto uno in faccia ?
    [​IMG]??

Stai dicendo kose assurde.... l'impatto e' TOTALMENTE diverso.. kon un kazzotto ti rompe tutto... kon uno skiaffo oltre il bruciore non senti molto (tranne se ki te lo tira ha le mani di pietra [​IMG] )
    </TD></TR></TABLE>

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

10. Echonia

Echonia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/12/2002, Solko ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/12/2002, Spaccatruzzi ha scritto:

i dove sei?
    </TD></TR></TABLE>

Puglia (San Severo, prov FG)
    xkè?
    </TD></TR></TABLE>
    AZZZZZZZZ !!!!
    Sei di San Severo ??????
    Miiii..... ora siamo 5 pugliesi (Tu, Io, Grey_Star, Minghiolo e PinuccioSinisi [​IMG] )
    </TD></TR></TABLE>

anke scafroglia_escape_plan o come si kiama.... ma lui ormai sta all'università e rinnegga le sue origini... [​IMG] [​IMG] [​IMG]

11. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

20 Dicembre 2002

Nn ke faccia male [​IMG] [​IMG]

12. Vlad

Vlad
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2002

Ieri sera il mio ex ragazzo mi ha pikkiato x la 3 volta.
    Le precedenti 2 volte ho preferito avvertire sia lui ke i suoi genitori. La prima volta è andato mio cognato ed ha parlato direttamente con lui, la seconda è andato mio padre a parlare con suo padre.
    Io gli ho sempre detto ke parlare mi andava bene, ma se mi alzava le mani di nuovo gli avrei fatto passare i guai.
    Ora mi sembra inutile riavvertire il padre.
    C'è ki impulsivamente mi ha detto di farlo pikkiare, ma nn voglio assolutamente abbassarmi al suo livello, e c'è ki mi ha detto di fargli o una denuncia o una diffida.
    Io opterei x la prima, alla fine se la merita (ma sarebbe la seconda, sempre x lo stesso motivo, sempre da parte di un'altra ragazza). Ho cercarto di aiutarlo mille volte e l'ho avvertito altrettante mille.
    Nn so se è la scelta giusta, nn voglio rovinarlo, ma è ciò ke lui ha fatto a me: mi ha umiliato e pikkiato davanti ad altre xsone ke come me cercavano di aiutarlo (lui nn sta molto bene psicologicamente....).
    Nn m'interessa cosa diranno le altre xsone su di me, ma nn è giusto ke lui ne esca indenne ancora una volta.
    Per me la cosa + importante è ke questa storia finisca, nn m'importa come. Nn voglio ke questo condizioni la mia vita.

Voi cosa mi consigliate?
    </TD></TR></TABLE>
    Vai dai carabinieri o alla polizia e fai una bella diffida.

13. Echonia

Echonia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Dicembre 2002

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] ahahahahahahahah
    Beh, raga'... allora è davvero IDIOTA!! Io pensavo ke almeno quel povero neurone fosse sopravvissuto, e invece.... Naturalmente sto parlando del mio ex...
    ke ora va dicendo in giro "La sai la novità? Ho pikkiato Mikela!!!" [​IMG] "Lei ora mi ha fatto la denuncia..." (ancora nn gliela faccio) "abbiamo fatto 30, facciamo 31... mi toglie solo il pelo al ca..." [​IMG] [​IMG]

Ah? è così?
    Allora se volevo evitare di dire ke lui pippa (prima nn lo faceva) ke è una bellezza proprio x nn rovinarlo del tutto ora lo distruggo!!
    Nn è una questione di vendetta, io nn dicendolo gli facevo un favore ke lui nemmeno meritava, ma se le cose stanno così.... faccio come ha detto un mio amico: "Nn autopunirti x ciò ke è successo, caccia gli artigli ed impara a punire".... [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

14. DeathBringer

DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Dicembre 2002

Ma lo vuoi denunciare?
    Cazzo, alle volte fidiamoci degli organi competenti.
    Sono lì per aiutare (alex, le tue risposte non sono gradite [​IMG] ) non per far figura...
    Se ha problemi psicologici, almeno verrà costretto a curarseli.
    Se te non vuoi più vederlo pensa almeno alla prossima che gli capiterà sotto tiro...

Condividi questa Pagina