1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Le droghe leggere....

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Vlad, 19 Dicembre 2002.

1. Truzzkiller

Truzzkiller
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/12/2002, NightWish ha scritto:

Uhm...legalizzare le canne in italia??..non c'e' la cultura e comunque resterebbe il traffico illegale come esiste quello delle sigarette....e poi..c'e' troppa mafia in italia per fare una cosa del genere...[​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Bè, ma il mercato nero delle sigarette è decisamente basso, e lo stesso varrebbe le droghe leggere se fossero legalizzate; infatti venderle legalmente provocherebbe anche un abbassamento dei prezzi, togliendo di mezzo gran parte degli spacciatori.
    Invece tutt'oggi lo spaccio di droghe leggere si porta dietro episodi che onestamente mi fanno veramente schifo, anche perchè li ho conosciuti e li conosco fin troppo da vicino.
    E poi magari se le legalizzano con le entrate in tasse quel coglione di un ministro riesce ad evitare di aggiungere condoni a destra e a manca [​IMG]

2. Carmilla

Carmilla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2002

favorevolissima alla legalizzazione
    dovrebbero venderla dal fruttivendolo accanto agli altri odori
    e poi sai che soddisfazione comprare marijuana certificata da coltura biologica? [​IMG]

<HR size="1" noshade>
    "Mi giudicherai crudele ed egoista, ma l'amore si nutre di egoismo ed e' tanto piu' ardente quanto piu' e' tiranno. [...] L'indifferenza e' un vocabolo ignoto alla mia natura struggente."

<font class="post_small">[ Modificato da Carmilla in Data 20/12/2002 ]</font>

3. Blackened

Blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Dicembre 2002

la mia droga è la musica, il resto non me ne frega niente! [​IMG]

4. Vampi

Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2002

Ragazzi per favore se si riesce evitiamo di dare del coglione a chicchessia ok?

Grazie.

5. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Dicembre 2002

mi sto un po' convincendo che in effetti la legalizzazione e' la cosa piu' conveniente e coerente da fare...

6. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Dicembre 2002

le canne ?!!??!la coca?!?!?!ma fanculo......w l'LSD!!!!è troppo una figata!!!

7. morenz

morenz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2002

Favorevole alla liberalizzazione delle droghe leggere, come in tutte le cose basta non abusarne

8. DarkKnight

DarkKnight
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2002

favorevolissimo alla legalizzazzione delle droghe leggere

9. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Dicembre 2002

voelndo proprio dirla ....è più leggero una dose di LSD di una di fumo.........quindi l'LSD è una droga leggera!

10. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

20 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/12/2002, sylva ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/12/2002, Immanitas ha scritto:

checchè se ne possa pensare, ritengo che le droghe leggere non facciano certo bene alla salute e in alcuni casi possano provocare dipendenza, per cui sono contrario.
    Se poi a certa gente piace fumarsi un cannone ogni tanto, è una scelta loro. Personalmente non voglio spendere soldi (e tanti, per giunta) per cagate di questo tipo, preferisco comprarmi dischi.
    </TD></TR></TABLE>

brutta notizia, bruttissima... io non condivido l'abuso di droghe leggere quali THC a scopo diciamo ricreativo, ma ti posso assicurare che ha delle proprietà farmacologiche dai vantaggi non indifferenti!
    sul provocare dipendenza o tolleranza nel senso stretto del termine, quindi escludi una dipendenza psicologica, ti sbagli di grosso.

</TD></TR></TABLE>
    sulle proprietà farmacologiche lo so, ma non credo che la maggior parte della clientela usi droghe leggere per quel motivo.
    Per il resto io parlavo proprio di dipendenza psicologica, e cmq ho specificato "in alcuni casi"

11. EmperorFuck

EmperorFuck
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2002

...favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere!! [​IMG]
    ...nn sono pericolose e nn creano dipendenza se non psicologica.. [​IMG]

...e poi fanno meno male dell'alcool! [​IMG]

12. valholl

valholl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/12/2002, AnGeLo ha scritto:
    Un mio amico aveva cominciato a 14 anni con gli spinelli e ora è in comunità!! Il passo dalla canna alla striscia di cocaina è corto, ne sono sicuro. [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Se uno e' portato anche il passo dal bicchiere all'alcolismo e' molto breve, pero' ci sono centinaia di persone che si bevono il loro bicchiere ad ogni pasto, o magari che si prendono la loro ciucca con gli amici ma che non sono assolutamente vicini all'alcolismo.

In compenso c'e' una cosa nella quale la canna e la coca sono molto vicine, ed e' la fonte da cui ottenerle, ma questo e' uno dei problemi che la legalizzazione aiuterebbe a risolvere.

13. Vlad

Vlad
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2002

per quanto riguarda l'uso farmacologico mi pare che in Inghilterra si fossero scoperti effetti curativi sull'asma ...
    Cmq fino a quando la scienza in Italia sarà dell'avviso opposto ovvero che fotte il sistema nervoso (la "canna" anche sporadicamente ha effetti sui neurorecettori del sistema nervoso) non verrà mai legalizzata (anche e soprattutto grazie alla presenza del Vaticano a Roma ).

Condividi questa Pagina