1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Le droghe leggere....

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Vlad, 19 Dicembre 2002.

1. _Atreus_

_Atreus_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2002

Io non sono contrario ma non fumo assolutamente niente per principio. Cmq volete mettere un buon litrozzo di birra in compagnia?! per me è il massimo! poi magari faccio più danni al mio corpo rispetto ad una semplice canna ma preferisco così [​IMG]

2. NOCTURNO_CULTO

NOCTURNO_CULTO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2002

io non sopprto il fumo, nel senso che sto male fisicamente, nello stomaco......
    secondo me la differenza tra alcool e canne non esiste, o sono legali tutte e due o no, pensate a che limiti hanno portato il test del palloncino quando ci fermano i carabinieri, se uno beve una birra media gli ritirano la patente...fate voi è come dire che è illegale bere, perchè come tutte le cose esagerando fa male....ho visto persone diventare dipendenti dal caffè ne bevevano 7-8 al giorno col sistema nervoso che se ne andava a fanculo, e questo vale anche per l'alcool e le canne....

3. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/12/2002, Krevads ha scritto:

Io ce l'ho con le droghe principalmente per un motivo: vengono da traffici illegali

riguardo ai loro effetti... beh, l'alcool e' molto peggio ed e' legale... quindi sarebbe coerente o bandire entrambi, o legalizzare entrambi
    </TD></TR></TABLE>

BANDIRE L'ALCOL!!!!!!????????????
    Ci sono un sacco di motivi per non farlo
    1)Si comincerebbe col traffico illegale di alcolici
    2)Io cosa berrei??

Per cui: Io sono a favore della legalizzazione delle droghe leggere

4. Freya

Freya
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

20 Dicembre 2002

Contraria

5. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

20 Dicembre 2002

Rifiuto per principio qualsiasi sostanza, sia essa leggera o pesante. Non capisco che gusto ci sia nell'autodistruggersi e proprio per questo ho smesso di fumare. [​IMG] [​IMG] [​IMG] E ne vado orgogliosissimo!! [​IMG]

Sono d'accordo con _Atreus_: meglio una sana birra piuttosto che fumarsi quella schifezza.

Un mio amico aveva cominciato a 14 anni con gli spinelli e ora è in comunità!! Il passo dalla canna alla striscia di cocaina è corto, ne sono sicuro. [​IMG] [​IMG] [​IMG]

6. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/12/2002, AnGeLo ha scritto:

...Un mio amico aveva cominciato a 14 anni con gli spinelli e ora è in comunità!! Il passo dalla canna alla striscia di cocaina è corto, ne sono sicuro. [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

sarà stato tristemente corto per il tuo amico, ma questa che hai scritto è una formula abusatissima e non vera.

7. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/12/2002, AnGeLo ha scritto:

Sono d'accordo con _Atreus_: meglio una sana birra piuttosto che fumarsi quella schifezza.

Un mio amico aveva cominciato a 14 anni con gli spinelli e ora è in comunità!! Il passo dalla canna alla striscia di cocaina è corto, ne sono sicuro. [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Io ho fumato per quasi 5 mesi di fila x 3-4 giorni a settimana con dei miei amici. Il sabato sera,al posto di uscire,ci riunivamo nella nostra salettina (moquette,cuscini ovunque,impianti hi-fi e luci stroboscopiche) e fumavamo dalle 9 di sera alle 2 di notte.
    L'ho fatto per tutti quei mesi ma dopo che per impegni vari non siamo più riusciti a beccarci non mi è rimasta nessuna forma di dipendenza.Ho smesso e basta.Non ho mai sentito il bisgono impellente di fumarmi una canna.
    Adesso se mi capita che qualkuno mi offre dei tiri me li faccio volentieri.
    Io penso che andrebbe legalizzata. Scusa,ti vendono una bottiglia di whisky nel supermercato e la maria non puoi comprarla liberamente?
    Tanto il fumo,dite quello che volete, ti sballa ne più ne meno dell'alcol. E su questo ho parecchia esperienza.
    Non mi sono mai spinto più in là della canna.
    (beh ho bevuto la tisana alla maria!)

8. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Dicembre 2002

Contrario

9. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

20 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/12/2002, Ulfedhnarr ha scritto:

...Un mio amico aveva cominciato a 14 anni con gli spinelli e ora è in comunità!! Il passo dalla canna alla striscia di cocaina è corto, ne sono sicuro. [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

sarà stato tristemente corto per il tuo amico, ma questa che hai scritto è una formula abusatissima e non vera.
    </TD></TR></TABLE>

Non nego che molta gente sia capace di dire basta senza spingersi più in la ma vedere una persona in quello stato è una cosa che non auguro a nessuno e mi porta ad odiare ancora di più quella maledetta schifezza!! [​IMG]

10. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/12/2002, Ulfedhnarr ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

Concordo.
    OT: ho risposto al tuo mex privato.

11. Vampi

Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2002

Contrario.
    Anche all'abuso di alcool, infatti ho quasi smesso.
    Eccezione personale per l'assenzio, 4-5 volte all'anno, ma non lo reputo una droga.

Ciao!

12. evereve

evereve
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Dicembre 2002

Contrario. Mi fa star male quella roba. Preferisco bere un TOT che fumare una sola canna.

13. Strix

Strix
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Dicembre 2002

Non fumo, perché mi fa stare male (anche quello delle sigarette) comunque sono favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere.
    I danni che fanno sono più o meno gli stessi che causa l'alcool, e a volte hanno anche proprietà curative (come ha detto qualcuno già, mi pare).
    LEgalizzarla sarebbe soltanto fare in modo che il traffico di queste sostanze sia più controllato, e si sarebbe almeno sicuri (o quasi) di quello che ci si trova dentro.

.... (comunque se mi volessi "sballare"... beh, l'alcool è molto meglio! Almeno è buono.. [​IMG] )

<HR size="1" noshade>

<font class="post_small">[ Modificato da Strix in Data 20/12/2002 ]</font>

14. GromHell

GromHell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2002

Favorevole.

<font class="post_small">[ Modificato da GromHell in Data 20/12/2002 ]</font>

15. AsTaRtE

AsTaRtE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2002

FAVOREVOLISSIMO se le legalizzano in STO KAX DE PAESE !!!

Io legalizzerei anke QUELLE PESANTI, solo in aree circoscritte ma le legalizzerei , un po' come la prostituzione, ke tanto piu' la viete e piu' C'E'!!!!

ps : io non fumo e non mi drogo.

Condividi questa Pagina