1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wacken 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Demonaz_78, 7 Agosto 2006.

1. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    437

7 Novembre 2006

grazie! cavolo a quella cifra si che si può fare cerco di organizzarmi!

2. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Novembre 2006

Io ci sono:happy:

3. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Novembre 2006

Lo scorso anno siamo saliti su in tre utilizzando l'aereo. Partenza da Bergamo con la Rayan Air il mercoledì (che è una delle compagnie più convenienti e dovrebbe esserci in un pò tutte le parti d'Italia, basta guardare sul sito), arrivo a Lubecca e poi da qui in macchina a noleggio fino a Wacken dove siamo arrivati intorno a mezza notte (da Lubecca a Wacken sono circa un centinaio di chilometri). Poi c'era gente che prendeva gli autobus, probabilmente per recarsi alla stazione per raggiungere Wacken in treno, ma non ne ho la certezza e non saprei dare delucidazioni in merito. Comunque in tutto a testa (biglietto festival + aereo + macchina) abbiamo speso intorno ai 200 euro a testa. Da aggiungere poi 15,00 euro per la Full Metal Bag che prendi sul posto e le varie spese di cibarie. E poi magliette, cd, ecc...(ma queste sono spese superflue, ma la tentazione di prendere qualcosa è sempre tanta...).
    Comunque quest'anno per chi non avesse preso già il biglietto dell'X-Mas Packages come abbiamo fatto noi (biglietto/maglietta limited/cd a euro 65 + spese), il costo del biglietto si aggira sui 90 euro + spese (con la Full Metal Bag compresa).
    Comunque da Lubecca (ma penso anche da Amburgo), è pieno di altri Metalheads che vanno a Wacken. Perciò l'importante è prendere l'aereo e poi unirsi a qualch'uno o farsi spiegare...no problem...

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

22 Novembre 2006

Un'altra domanda: il festival va dal 2 al 4 agosto....ma il 4 sera alla fine dei concerti bisogna sloggiare o è possibile rimanere nel camping fino al mattino del 5 agosto?

5. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Novembre 2006

non credo.....
    ma dov'e' , ancora a Milano ?

6. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Novembre 2006

ops, sorry, ho sbagliato topic......

7. ironknot

ironknot
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Novembre 2006

:sadic: :sadic: :sadic:

8. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Novembre 2006

Sìsì tranquillo :), mi pare che sia da sloggiare entro le 17 del 5. Cmq al limite prova a controllare sul sito. ;)

9. Ulverific

Ulverific
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Novembre 2006

ragazzi chi è andato negli anni precedenti in tutto quanto a speso??(sono un novizio dei festival al di fuori delle mura amiche)
    nello specifico:tra viaggio,biglietti concerto e stanziamento in loco e pernottamento (escludo i gadget vari) quanti euri sono usciti felicemente dalle vostre tasche??
    ed inoltre volevo sapere se era possibile acquistare i biglietti oltre che on-line,nei box office delle nostre citta',o in qualche sito italiano...
    Hail!

10. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Novembre 2006

Contando che il biglietto viene sui 100 euro, dipende da come e con quanta gente vai. Cmq in auto minimo 100 euro vanno via. Se stai in campeggio del festival dovrebbe essere 10 euro a veicolo, se invece decidi per un ostello/albergo dipende da cosa prenoti.
    Io direi che sui 300-350 li spendi di sicuro ;)

11. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

2 Dicembre 2006

Tornano i Sacred Reich, i gloriosi thrashers hanno confermato la loro reunion e la presenza al w.o.a 2007
    aaahhhh:headbang::headbang:

12. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

4 Dicembre 2006

Andato quest'anno:
    186 € VOLO DIRETTO Andata e ritorno Milano - Amburgo con Lufthansa

10€ di navetta dal aeroporto di Amburgo alla stazione (meglio 2 viaggi da 5€ l'uno)

10,5 € biglietto del treno da Ambugro a Itzehoe (da moltiplicare per 2 dato che poi c'è il ritorno)

3€ a viaggio con autobus da Itzehoe a Wacken per 5 volte

33,20€ per una corsa (in tutti i sensi, vistop che il tassinaro in autostrada è arrivato ai 200 all'ora come velocità di crociera) per una sera dato che il pullman alla fine dei finntroll non c'era più.

156€ di stanza a Itzehoe con colazione crucca annessa per 4 giorni.

100€ di biglietto, la c'è la post vendita e non la prevendita da pagare
    15€ di full metal bag, di cui 5€ sarebbero a rendere se gli ridai il sacco della monnezza e il tagliando annesso (solo il sacco non vale e solo il tagliando nemmeno).

cd, maglie, cibo, regali e alcool vario.

TOTALE
    615 €

Ultima modifica: 4 Dicembre 2006
  13. Ghiso

Ghiso
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2006

scusate, magari quakcuno ha già chiesto, ma per caso il biglietto si può anche pigliere lì o è obbligatorio prenderlo prima?

io e dei miei amici andavamo là o in pulmino o in camper, in qualche modo facevamo ma sti biglietti da prendere prima sono un po' una rottura. da qui alla data del festival c'è ne è d tempo e le sfighe sono sempre in agguato:ueeee:

14. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

4 Dicembre 2006

se fai come ho fatto io, li pigli la PERO' c'è il ricarico della post vendita!
    Ovvero Wacken 2006 costo del biglietto 79€, MA prendendolo la alle casse la il giormo prima dei concerti mi è costato 100€ (79 + POST VENDITA 21€ = 100 tonde tonde).

Vedi tu se ti conviene, adesso si dice che venga già 90€ più le spese di spedizione... Poco poco te lo fanno pagare 110 o 120 la!

15. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2006

Qualcuno di voi è mai andato là in macchina o in pullmino?
    Quanto ci ha messo?
    è più conveniente che col viaggio in aereo?
    Grazie.:P

Condividi questa Pagina