1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virgin Steele

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hildolf, 7 Giugno 2004.

1. Amaranth

Amaranth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Ottobre 2006

GRAZIE!:) troppo gentile!
    Questo me lo stampo e me lo rileggo al prossimo ascolto di VoE!:ueeee:
    .......................................................................................
    Anch'io spero in un ritorno di Pursino(ci mancherebbe!)ma è anche vero che questo disco bisogna prenderlo com'è!senza badare a chitarre o batteria...le varie emozioni sono la vera forza del disco!tutte differenti che si susseguono e che si trasformano nel corso dell'album.emozioni che sento anche senza conoscere benissimo la trama,sono la musica e la voce sublime di david che le trasmettono...ma ora con l'aiuto di fritz tutto sarà migliore:happy: (grazie ancora)
    ADORNED WITH THE RISING COBRA è fantastica nei suoi 9'40'' di lunghezza...

2. elsa gammata

elsa gammata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Ottobre 2006

Fonte: virginsteele.rocks.it

"In un'intervista apparsa su Metal Maniac di ottobre, David DeFeis ha annunciato di avere già pronte circa 60 canzoni per almeno 280 minuti di musica. Si tratterebbe di un album strumentale, uno acustico, uno più epic-oriented ed uno di metal "bombastico". Quanto alle uscite, lo stesso DeFeis non sa ancora se come prossima mossa ci sarà la pubblicazione di uno di questi lavori, un doppio album dal vivo oppure un DVD. La sua idea sarebbe comunque quella di far uscire qualcosa di inedito, anche tramite box-set.

Sul fronte concerti, la band sta programmando un tour europeo che toccherà sicuramente l'Italia in autunno/inverno."

3. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

27 Ottobre 2006

bella notizia speriamo proprio non vedo l'ora di rivederli dal vivo!!!

4. Amaranth

Amaranth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Novembre 2006

Ma io sapevo che aveva 60 canzoni per il concept VOE.tra le quali vari intermezzi.Queste che dici tu è tutta roba in più?
    ma non è meglio che tiri fuori 1 o 2 album capolavoro da tutto questo materiale invece di disperdere il tutto?
    oppure sono 280 minuti interi di capolavoro!così sarebbe ancora meglio!!!

5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

18 Novembre 2006

FINALMENTE, ho ascoltato, finalmente (dopo la carrellata di album che avevo da procurarmi e sentire) il chiacchierato Visions of Eden....

devo dire che, con le enormi differenze di giudizi negativi e positivi che avevo letto, praticamente l'ho ascoltato in maniera molto neutra...
    o peromeno non mi stavo aspettando per forza un capolavoro o una ciofeca.

devo però dire che quello che mi ha stupito di più non riguarda né i suoni (in negativo: debolissimi, e in parte orrendi), né i testi (in ultra-positivo: tra i migliori mai scritti da David, stavolta è andato oltre ogni lode!!!!!!!)... ma il valore delle canzoni e soprattutto la loro "inaccessibilità".

nessuna tra le canzoni mi ha lasciato deluso, ma nessuna mi è rimasta impressa in testa. mi mancano i refrain del "Lion".
    lo risentirò per capirlo meglio. non è un "nale", anzi. ma non mi aspettavo di doverlo fare per un album dei VS: insomma, concordo con chi diceva che questo è a tutti gli effetti un disco solista di David.
    ;)

6. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

22 Novembre 2006

E cazzo era anche l'ora :grin:
    Muoio dalla voglia di vederli di nuovo dal vivo!

7. ^Phantom Of Dark Misery^

^Phantom Of Dark Misery^
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Novembre 2006

io li vedro per la prima volta...non vedo l'oraaaa !!!!

8. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

23 Novembre 2006

se David è in forma, ti godrai un concerto colossale: a Tradate fecereo 3 ore di show, una cosa memorabile!!!

chi li ha visti al KIT l'anno scorso però i pare avesse detto che lui ha un po' perso come spinta vocale... o mi ricordo male io?

9. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

23 Novembre 2006

C'ero a Tradate!!!
    Un'emozione infinita!

Mi sembrava anche a me di avere sentito che la prestazione della band nion sia stata delle migliori

10. ^Phantom Of Dark Misery^

^Phantom Of Dark Misery^
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2006

speriamo in bene allora ... cmq non credo che se andro al concerto rimarro delusa...infondo sono sempre il mio mito ! :D sempre che escano le date del tour -.-:sgrat:

Ultima modifica: 24 Novembre 2006
  11. Einar Wilhelmsen

Einar Wilhelmsen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2006

I Virgin steele hanno una lunga e onorevole storia, non immune da pecche, ma sulla base di quanto fatto negli ultimi anni li ritengo peccati veniali.
    Nei dischi recenti come nell'ultimo hanno una finezza che talvolta lascia senza parole, e poi come non considerare il grande pregio di essere ricoscibili tra tutti, i Virgin steele hanno uno stile proprio!...detta così sembra nulla ma oggi è una dote da applaudire!

12. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

3 Dicembre 2006

RAGAZZI SONO TREPIDANTE!

" I CLAIRVOYANTS, approfittando della calata italiaca dei Maiden, presentano il nuovo della sita band, online da lunedi 4 dicembre. Non solo una nuova veste grafica ma tanti nuovi contenuti da navigare e scoprire!

E come ciliegina sulla torta la presentazione del FLASH Party 2007 che nelle scorse edizioni ha visto come ospiti Blaze, Kotipelto, Doro, Matos e Lande. Quest'anno, esattamente i prossimi 27 e 28 aprile 2007, arriveranno i VIRGIN STEELE, nelle persone di David De Feis ed Edward Pursino!!!

I due ospiti americani si esibiranno in un set unplugged sui grandi successi dei Virgin Steele e completeranno la serata unendosi sul palco con i Clairvoyants per suonare assieme qualche pezzo storico del rock e del metal.

Sia al Thunder Road di Codevilla che al Siddharta di Prato gli ospiti si tratterranno con i Fans per un lungo meet & greet. Tenete d'occhio il sito dei Clairvoyants per ulteriori dettagli."

i Virgin Steele a Prato, uguale dietro casa mia! E' grossa bimbi, è grossa..sono fuori di me!:sbav:

Ultima modifica: 3 Dicembre 2006
  13. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Dicembre 2006

faccio un pensierino per prato

14. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

3 Dicembre 2006

Dal sito dei The Clairvoyant:

15. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

3 Dicembre 2006

Figatona!! :D

Non sarà proprio un concerto vero e proprio dei VS, ma tanto io li ho gìà visti 6 volte dal vivo e mai con il set acustico...indi non potevo chiedere di meglio.
    Penso che mi farò entrambe le serate...vero Olaf? ;)

Li attendo poi per l'estate per almeno un concerto con la band al completo!!

Condividi questa Pagina