1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Eterosessualità, omosessualità & bisessualità: che ne pensat

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Echonia, 19 Dicembre 2002.

1. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

19 Dicembre 2002

Cazzo non sapevo ci fossero i talebani nel forum.....due uomini che si baciano per strada arrestati? un ragazzo e una ragazza che si baciano mancano di rispetto?
    Ragazzi queste sono le STESSE idee delle teocrazie islamiche non so se ve ne rendete conto!!! Continuate a pensarla così? Fate i bagagli e andate a vivere in Iran (così vi arrestano anche se vi beccano coi Maiden nel walkman...)

2. Spaccatruzzi

Spaccatruzzi
    Expand Collapse
    < (Empty) Tankard >

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Dicembre 2002

uhm mi sono letto tutte le pagine dopo il mio reply,e cmq una cosa la devo proprio dire:
    krev se invece di parlare continui a rivolgerti così, con quel tono un po' malizioso, un po' da presa x il culo, finisce che entro nel monitor e ti vengo a prendere sotto casa [​IMG]
    BASTA !!!!!!!!!!! eravamo partiti seri, xchè se uno non la pensa come un altro ci si scanna?? manco in parlamento fanno così !! [​IMG]

3. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/12/2002, AlexTheProgMan ha scritto:

Rendete il topic costruttivo e non riducetelo ad un ping pong di insulti e/o sottili offese ALTRIMENTI POLVERIZZO QUESTO TOPIC.
    </TD></TR></TABLE>
    USA KALFORT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

4. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/12/2002, angusyoung ha scritto:
    è una mancanza di rispetto, io la penso così.

una persona non deve essere obbligata a vedere due persone che si infilano la lingua in bocca, spesso può non essere piacevole.
    </TD></TR></TABLE>
    Se non c'hai la testa attakkata alle spalle tramite un blokko di cemento, roteala kon forza 10 nodi Sud !

5. Spaccatruzzi

Spaccatruzzi
    Expand Collapse
    < (Empty) Tankard >

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/12/2002, Solko ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/12/2002, angusyoung ha scritto:
    è una mancanza di rispetto, io la penso così.

una persona non deve essere obbligata a vedere due persone che si infilano la lingua in bocca, spesso può non essere piacevole.
    </TD></TR></TABLE>
    Se non c'hai la testa attakkata alle spalle tramite un blokko di cemento, roteala kon forza 10 nodi Sud !
    </TD></TR></TABLE>

6. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/12/2002, Vlad ha scritto:
    il problema è che due uomini che si amano presuppongono un rapporto sessuale....questo sconvolge le menti dei nostri fratelli.
    Non l'amore che può nascere tra due persone che senza alcuna colpa scoprono di completarsi a vicenda, bensì l'atto sessuale in se. Queste due persono non solo si amano ma commettono il CRIMINE di concretizzare questo loro amore. </TD></TR></TABLE>
    Wow e da kosa lo deduci visto ke nessuno lo ha detto sino ad ora ????
    A me del sesso tra loro non mi frega un kax perke' e' kualkosa di successivo e inevitabile kon l'amore fra persone
    Non koncepisko l'amore tra due uomini......
    Tu perke' preferisci le donne ?

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>Chiedo una cosa, avete parlato tanto di "questo è naturale e questo no".
    cosa vi da la certezza di essere "naturali" voi? chi è "diverso" da voi non corrisponde a natura?
    </TD></TR></TABLE>
    In effetti io non mi ritengo affatto normale.......
    [​IMG] [​IMG]
    Il problema e' ke se fossimo kosi intelligenti Dio manko sarebbe esistito
    Io non koncepisko l'esistenza dei Gay e mi sembra strano, ma possono fare kuel ke zio gli pare......
    [​IMG] [​IMG]

7. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/12/2002, Lord_of_the_Thunder ha scritto:
    non so se sia stato detto, ma per dare nuova linfa alla discussione faccio notare che le coppie omo possono anche essere formate da due donne e queste due donne potrebbero volere un figlio. E potrebbero anche averlo nel momento in cui si facessero fecondare artificialmente.
    E giusto per dare ancora un po' di pepe sottolineo la parola ARTIFICIALMENTE.
    </TD></TR></TABLE>
    L'ho detto io ti faceva skifo ?
    Raga' se devo parlare da solo o devo essere solo deriso ditelo ke almeno mi metto a giokare....

riporto..............
    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>Il problema nella societa' e nella skuola per me non konta..... perke' cmq varia in base al Paese !!
    Il punto sta nel fatto ke
    1) verrebbe influenzato
    2) non saprebbe mai kual'e' identita' di sua madre (definiamolo bastardello ?); inoltre supponiamo ke lui voglia sua madre kome risolvete la kuestione ?

3) non konosko riproduzione via SOLO sperma..... anke se mi fa felice ke adottino bambini orfani, mi darebbe fastidio l pensiero.......

io ho gia' detto fossero i miei li ucciderei </TD></TR></TABLE>

8. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

20 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/12/2002, Spaccatruzzi ha scritto:
    </TD></TR></TABLE>
    Detto pratikamente..... GIRA LA TESTA [​IMG]

9. Carmilla

Carmilla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2002

3) per impalarsi intendevo anche quello che ha detto Spaccatruzzi dei due che si baciavano( effettivamente ho esagerato), secondo me 2 gay che si baciano in pubblico sono da arrestare.

</TD></TR></TABLE>

guarda, a me è capitato due volte di baciare una ragazza in un luogo pubblico, non so che dirti, prova ad allertare la polizia postale [​IMG]

10. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Dicembre 2002

la mia opinione è: ma chi se ne frega se un uomo ne vede un altro e pensa "uhm, come me lo farei". tanto a me non cambia una cazzo di niente! e se una ragazza ne vede un'altra e pensa "però, che femmina!" a me che cazzo importa? che ragione pratica ho di farmi un problema etico se la cosa non mi tocca neanche da lontano? chi se ne frega se un tizio, camminando per la strada, occhieggia il culo di un paio di ragazze pensando "ammazza, gli manca solo la parola" e poi pensa la medesima cosa del culo di un giovanotto? tanto il mio culo è al sicuro!
    perchè bisogna pretendere di dire ciò che lecito e ciò che è da punire, se non si sta parlando di niente di pericoloso? le cose pericolose da condannare sono altre, cazzo! quelli che dicono che l'omosessualità è un grosso problema non si rendono conto che lo è solo per loro, non certo per gli omosessuali. l'ignoranza è un problema, mica due uomini che si baciano! due uomini che si baciano non hanno mai fatto crollare un impero, l'ignoranza ne miete a centinaia, porca puttana.
    va bene, dai, basta luoghi comuni e frasi ad effetto, non si creda che io sia immune ai pregiudizi e alle battute sui gay. però almeno è una questione alla quale non sbatto la porta in faccia emanando condanne alla cieca.
    per chiudere con un ghigno, riporto la battuta (involontariamente) comica di un omosessuale ospite anni fa al maurizio costanzo show. un marcantonio di uno che a un certo punto sbotta e fa:"è ora di finirla con il falso mito dell'omosessuale checca, fragile e frignone! guardatemi, IO sono un omosessuale! sono un uomo VERO e quando faccio sesso voglio farlo con un uomo VERO!"
    ogni volta che ci penso mi viene da ridere.

11. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

20 Dicembre 2002

In effetti ha ragione...... non kapisko perke' si debba essere kekke........

12. Carmilla

Carmilla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/12/2002, Solko ha scritto:

In effetti ha ragione...... non kapisko perke' si debba essere kekke........
    </TD></TR></TABLE>

beh, penso ci siano anche persone che...boh, che si accorgono di essere nati del sesso sbagliato..
    non so spiegarlo questo, perchè non mi è mai capitato di voler essere un uomo [​IMG]
    però per esempio in mary per sempre questo sentimento è spiegato abbastanza bene se non ricordo male....

13. Grey Star

Grey Star
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

20 Dicembre 2002

Ulfe ti amo!!

(e 2)

14. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/12/2002, Grey_Star ha scritto:

Ulfe ti amo!!

(e 2)
    </TD></TR></TABLE>

cazzo, no, il post sbagliato nel topic sbagliato!!!

hahahuhhauha

NP otyg - ulvskrede

15. Carmilla

Carmilla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Dicembre 2002

Condividi questa Pagina