1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Misantropia

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Snylter, 16 Ottobre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Novembre 2006

mi son connesso da poco.mi sembra ke qui sia avvenuta discussione un pò accesa.ora leggo meglio e poi esprimo come la penso...

2. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Novembre 2006

Non si può amare "il prossimo tuo" e ascoltare black.Su questo non ci piove,o almeno secondo il mio modo di vedere.
    Misantropo poi,come tutte le definizioni,vuol dire tutto e vuol dire niente.sono le sensazioni ke si provano la cosa importante.il senso di alienazione.ecco,questo credo sia importante sottolineare.

3. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

21 Novembre 2006

ahahah mi fai piegare forg :rotfl:

4. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

22 Novembre 2006

mammamia,volevo intervenire ma la mia misantropia me l'ha impedito.....solo una cosa:secondo me la mistntropia può essere,ma anche no,legata al disagio interiore.UNo può voler stare da solo ed essere serenissimo.NOn è solo odio per le persone,ma anche puro e semplice distacco dalla gente e dal mondo,perchè ci si trova poco di interessante.

5. Snylter

Snylter
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Novembre 2006

Sbaglio o questa è bella e buona discriminazione politica?? Si parla tanto di non criticare e di far delle auto-analisi e poi stiamo qui a farci le pippe se uno è di destra o di sinistra o se uno ha in avatar un immagini di auschwitz!!!
    Cazzo vuol dire???? Cazzo c'entra col topic????? I misantropi devono essere di sinistra? Uno che "ama" le persone e le foreste innevate non può invece avere ideologie filonaziste (e nonostante tutto non rompere il cazzo a nessuno con ste menate politiche)?

bah!
    Torno anche io ad ascoltarmi Now Diabolical...!!! Satyr è il VERO misantropo :grin: !!!

NOOOOW (tanananana) DIABOLICAAAALLLL!!!! NOOOOW (tanananana)...:D

6. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Novembre 2006

Ma che cazzo dici? Ma chi ha detto che critico la destra o la sinistra! Ma hai letto l'andamento della discussione? Se sì, allora sei duro di coccio e ti invito a rileggere. Se non hai letto tutto l'iter fallo ora. Non ho criticato il filo-nazismo, il filo-comunismo o il Gay Pride, ho solo sottolineato che è una vergogna che una persona che dice di amare così tanto la gente metta in avatar un campo di concentramento! Ma era così difficile?

E poi scusa, cosa c'entra l'essere di destra con l'essere ant semiti...Vedi che proprio hai le idee confuse? E' come dire che una persona di sinistra debba per forza amare il regime totalitario comunista in Russia o Cina e i Gulag.

Ma per favore, dai ragazzi che siamo grandicelli.

7. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

22 Novembre 2006

snylter era abbastanza scontato che il disdegno di sergiovinci era rivolto al campo di concentramento e non alle sue idee politiche O_o' p.s:vedete che se continuate cosi lo chiudono davvero

8. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

22 Novembre 2006

-3...

9. Snylter

Snylter
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Novembre 2006

Non avevo letto tutto, sorry....:P !
    Ad ogni modo continuo a non trovarci niente di così allucinante...!

CHIUSO DISCORSO

10. House

House
    Expand Collapse
    The special one

"Mi Piace" ricevuti:
    7

22 Novembre 2006

Vabbè mo che vi siete chiariti continuiamo con il topic.

11. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Novembre 2006

ma questa è una cosa normale, credo che qualsiasi persona dotata di un minimo di cervello seleziona i rapporti partendo da una base egoistica e cioè tenendo conto di una determinata affinità e non per misericordia.

peppe ma tu stai ragionando non con gli occhi di un misantropo. esiste gente a cui non frega minimamente niente di vivere in una società, sono felici nella loro pienezza di se stessi e non hanno bisogno dell'aiuto di nessuno. sono degli eremiti nel loro cervello e nel loro carattere ma non lo sono, per forza, anche materialmente, perchè in una città è impossibile isolarsi totalmente, mentre in una zona di montagna o al mare è già una cosa più fattibile e passerebbe già più inosservata come cosa.

12. LionRafale

LionRafale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Novembre 2006

Be,il vero Misantropo sta bene con se stesso e non ha bisogno di nessuno,quindi neanchè delle parole degli altri e dei pareri degli altri.

Quindi,voi "misantropi",perchè scrivete su un forum?

13. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Novembre 2006

ma anche no, grazie :D

14. Thor'sHammer

Thor'sHammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Novembre 2006

Eheheh:D

15. Snylter

Snylter
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Novembre 2006

E si scoprì che siamo tutti dei poser fighetti che non hanno niente di meglio da fare che cazzeggiare postando sui forum :grin:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina