1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

marco van basten

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lufilth, 19 Dicembre 2002.

1. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Dicembre 2002

ragazzi, questo topic nasce x elogiare quello che secondo me è il+grande centravanti di tutti i tempi: marco van basten. il calciatore ke mi ha emozionato+di tutti, ke ha segnato il+bel gol della storia (nella finale degli europei dell'88-vinti con l'olanda- contro l'urss; l'unica volta ke abbia mai visto un portiere-dasayev-letteralmente stordito dopo aver subito il gol). cosa ne pensate? secondo me un fuoriclasse assoluto, di un'altra pianeta, il numero 9 x eccellenza.

2. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2002

sono d'accordo

3. Reneghammer

Reneghammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/12/2002, Lufilth ha scritto:

ragazzi, questo topic nasce x elogiare quello che secondo me è il+grande centravanti di tutti i tempi: marco van basten. il calciatore ke mi ha emozionato+di tutti, ke ha segnato il+bel gol della storia (nella finale degli europei dell'88-vinti con l'olanda- contro l'urss; l'unica volta ke abbia mai visto un portiere-dasayev-letteralmente stordito dopo aver subito il gol). cosa ne pensate? secondo me un fuoriclasse assoluto, di un'altra pianeta, il numero 9 x eccellenza.
    </TD></TR></TABLE>

Grande Marco! Il miglior giocatore di sempre insieme con Maradona, peccato per quella caviglia che ce lo ha tolto dai campi prima del tempo.
    Il gol contro l'U.R.S.S. secondo me è stato il più bel gol della storia del calcio.
    FORZA MILAN!

4. evereve

evereve
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Dicembre 2002

Straordinario Marco! Un giocatore che sapeva fare tutto. Potente, veloce, agile, tecnico, segnava di testa, di destro, di sinistro... completo, fenomenale....
    SEMPRE GRANDE MARCO!!!

5. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Dicembre 2002

una stagione segnava talmente tanto ke il guerin sportivo titolò: VAN BASTA! [​IMG]

6. Vlad

Vlad
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2002

grande calciatore, grande giocatore, grande campione...
    grandi campioni ce ne sono sempre meno ... [​IMG]

7. morenz

morenz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2002

Gran campione, niente da dire peccato per la sua carriera breve

8. Spaccatruzzi

Spaccatruzzi
    Expand Collapse
    < (Empty) Tankard >

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Dicembre 2002

IL centravanti. L'attaccante più completo mai esistito: potente e agile, veloce e scattante, tecnico, di testa, destro, sinistro, acrobazia........
    il migliore.
    e ve lo dice un interista [​IMG]

9. _PuNiSHeR_

_PuNiSHeR_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2002

lui si che era un campione.....altro che ronaldo e co.

10. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/12/2002, _PuNiSHeR_ ha scritto:

lui si che era un campione.....altro che ronaldo e co.
    </TD></TR></TABLE>

esatto. tutta gente pompata dagli sponsor. ke poi marco aveva partecipato mi pare un 2 anni fa a un amikevole tipo cosa vs resto del mondo..vabe' non mi ricordo..aveva fatto 2 gol, 1 una cosa fenomenale, una sorta di staffilata pallonetto al volo..boh cose di un altro mondo..ragazzi, qto x dire ke, come si dice troppo spesso e a vanvera, lui si ke era il+forte anke con una sola gamba...

11. PinuccioSinisi

PinuccioSinisi
    Expand Collapse
    Pippo Baudo è Capellone

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/12/2002, Lufilth ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

Pienamente d'accordo .. un mito del calcio

12. DarkNoiSe

DarkNoiSe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2002

Niente da dire...è anke secondo me il migliore,io sono milanista e il Milan ai tempi dei 3 olandesi,di Baresi e di TUTTI gli altri è stata la squadra piu forte dopo il Brasile di Pelè

13. Spaccatruzzi

Spaccatruzzi
    Expand Collapse
    < (Empty) Tankard >

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/12/2002, DarkNoiSe ha scritto:

Niente da dire...è anke secondo me il migliore,io sono milanista e il Milan ai tempi dei 3 olandesi,di Baresi e di TUTTI gli altri è stata la squadra piu forte dopo il Brasile di Pelè
    </TD></TR></TABLE>

14. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

19 Dicembre 2002

Immenso, io sono milanista da sempre (e per sempre) e ritengo van Basten uno dei 3-4 migliori calciatori di sempre... ai suoi tempi davvero non ce n'era per nessuno!!!

15. Reneghammer

Reneghammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/12/2002, DarkNoiSe ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

Vero! [​IMG]

Condividi questa Pagina