1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ps2

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da SaTaNgOd666, 28 Novembre 2002.

1. SaTaNgOd666

SaTaNgOd666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Novembre 2002

visto ke si parlava di gioki X-Box m pare giusto parlare d ps2
    i vostri gioki preferiti?
    io adoro metal gear solid 2(anke se nn e' ai livelli del predecessore)
    devil may cry(azione pura!!e divertimento assicurato!!)
    gta3(ke bello girare per la citta' a fare cio' che vuoii e lavorare per yakuza mafia & co.!!)
    FFX(bellissimo!!dopo i porri dell 8 e del 9 finalmente un degno successore del mio amato FFVII!!)
    pra a voi sbizzarritevi!!!

2. Spaccatruzzi

Spaccatruzzi
    Expand Collapse
    < (Empty) Tankard >

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 28/11/2002, SaTaNgOd666 ha scritto:

visto ke si parlava di gioki X-Box m pare giusto parlare d ps2
    i vostri gioki preferiti?
    io adoro metal gear solid 2(anke se nn e' ai livelli del predecessore)
    devil may cry(azione pura!!e divertimento assicurato!!)
    gta3(ke bello girare per la citta' a fare cio' che vuoii e lavorare per yakuza mafia & co.!!)
    FFX(bellissimo!!dopo i porri dell 8 e del 9 finalmente un degno successore del mio amato FFVII!!)
    pra a voi sbizzarritevi!!!

</TD></TR></TABLE>
    sicuramente gran turismo 3, pro evolutione soccer 2..... ma mi spiace , ff10 oltre ad essere una commercialata paurosa, è senza storia, infarcito di grafica e parlato e BASTA. secoli da ff8, ANNI LUCE dal miglior gioco di sempre, FINAL FANTASY 7 [​IMG]

3. Funeral

Funeral
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

28 Novembre 2002

BEllo anche resident evil code veronica x (non lo sparatutto, quello normale) e dead or alive 2 (altro che tekken o virtua fighter dove non succede nulla) aspettando mortal kombat 5 e the gataway.

In piu' spero di poter comprare presto gta4 [​IMG]

4. Hecate

Hecate
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2002

Posso farvi una domanda?
    Sapete se esiste un gioco su regate o qualcosa di simile?
    Vi prego, aiutatemi!!!! Sono disperata!!!
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

5. Strix

Strix
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Dicembre 2002

io con la ps2 ci ho giocato pochissimo, ma in assoluto il gioco più carino è ICO... è veramente bello.. !!!!

Devil may cry è troppo corto, per i miei gusti.
    Final Fantasy X non mi dice niente. Io continuo ad adorare l'VIII, non c'é niente da fare... [​IMG]
    Gta mi fa schifo...
    metal gear solid 2 ha una grafica pazzesca, però è corto, anche se divertente.

6. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 28/11/2002, Funeral ha scritto:

BEllo anche resident evil code veronica x (non lo sparatutto, quello normale) e dead or alive 2 (altro che tekken o virtua fighter dove non succede nulla) aspettando mortal kombat 5 e the gataway.

</TD></TR></TABLE>
    Forse intendevi il 3....
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

7. DarkNoiSe

DarkNoiSe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>sicuramente gran turismo 3, pro evolutione soccer 2..... ma mi spiace , ff10 oltre ad essere una commercialata paurosa, è senza storia, infarcito di grafica e parlato e BASTA. secoli da ff8, ANNI LUCE dal miglior gioco di sempre, FINAL FANTASY 7 </TD></TR></TABLE>

Spaccatruzzi,oltre ad avere un nick cazzuto,sai anke intelligente,hai detto una verita <font color="#0000ff">UNIVERSALE</font>!!! [​IMG]

8. Vlad

Vlad
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2002

allora ho la ps2 da poco, ho giocato solo a Gran turismo concept Genova, Dinasty warrior e il Signore degi Anelli ... uno più bello dell'altro ... [​IMG]

9. Last_Bloody_Monday

Last_Bloody_Monday
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2002

A me piace moltissimo gta sarà politicamente scoretto però cavolo è un gioco [​IMG] e poi sono tradizionale mi piacciono i picchiaduro Tekken, virtual figthing, doa (sono i più facili da giocare [​IMG] )

10. Spaccatruzzi

Spaccatruzzi
    Expand Collapse
    < (Empty) Tankard >

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/12/2002, DarkNoiSe ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>sicuramente gran turismo 3, pro evolutione soccer 2..... ma mi spiace , ff10 oltre ad essere una commercialata paurosa, è senza storia, infarcito di grafica e parlato e BASTA. secoli da ff8, ANNI LUCE dal miglior gioco di sempre, FINAL FANTASY 7 </TD></TR></TABLE>

Spaccatruzzi,oltre ad avere un nick cazzuto,sai anke intelligente,hai detto una verita <font color="#0000ff">UNIVERSALE</font>!!! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    grazie del nick cazzuto [​IMG]

11. Sabbatum

Sabbatum
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2002

Devil May Cry RULEZ!!! [​IMG]

12. Funeral

Funeral
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

19 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/12/2002, Solko ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 28/11/2002, Funeral ha scritto:

</TD></TR></TABLE>
    Forse intendevi il 3....
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Di che gioco????

Se ti riferisci a mortal kombat e' il 5 sicuro
    Dead ora alive anche sicuro che sia il 2
    Gta 4 intendo il vice city il 3 e' quello ambientato ne giorni nostri mentre nel vice city ovvero il 4 sei negli anni 70/80 e puoi fare un sacco di cose in piu' (tra le altre andare in moto ed eicottero)

13. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Dicembre 2002

FIFA 2002 [​IMG]

14. RAGE

RAGE
    Expand Collapse
    New Member