1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dove vorreste andare a morire.

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da ForgottenSunrise, 4 Ottobre 2006.

  1. CarolinaIV

    CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Novembre 2006

    Boh, come faccio a sapere come voglio morire se non so cosa c'è dopo la morte? Tutto dipende anche da questo=P
    Se non c'è niente, non mi interessa nulla di quello che fanno del mio corpo dopo che sono morta: tanto non mi accorgerò di niente.
    Come modo di morire, anche a me spesso attira l' idea di farlo combattendo per gli ideali.
    Comunque, spero in un modo indolore. Non vorrei assolutamente essere condannata a morte, anche se mi dessero una morte indolore. Chissà che tortura psicologica prima:roll:
     
  2. varg87

    varg87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Settembre 2006
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Novembre 2006

    mi piacerebbe morire delle ferite riportate in battaglia, quando alla sera cala il silenzio e tutto intorno è il fetore di mille cadaveri... a quel punto, con le ultime forze che mi rimangono, scaglierei una tremenda maledizione contro Dio e tutti i Santi, e un abisso si aprirebbe ai miei piedi pronto a inghiottirmi....:demon:
     
  3. Jasx

    Jasx
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Marzo 2005
    Messaggi:
    414
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    18 Novembre 2006

    Non volgio essere cremato ne sepolto. Volgio che il mio cadavere venga gettato in amre o che mi facciano ruzzolare giù da un dirupo :D
     
  4. +GoThicDoll+

    +GoThicDoll+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Novembre 2006

     
  5. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    18 Novembre 2006

    si, ma vorrei vederti in mezzo ad una battaglia che bello..
    magari in una trincea della 2a Guerra Mondiale :P
     
  6. Fredrik

    Fredrik
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2006
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Novembre 2006

    l'importante per me sarebbe morire con orgoglio..cmq ora penserò qualche cosa,poi magari farò in modo che succeda davvero così..
     
  7. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    18 Novembre 2006

    Personalmente... credo che morire non sia mai bello, se non nel sonno o comunque di vecchiaia, e quando sei morto dubito che ti interessi come sei morto... ad esempio, cose ve ne frega del funerale vichingo? Siete morti... farebbe differenza se il funerale fosse aborigeno? O esquimese?
    Morire in battaglia? Credo che solo chi in battaglia non c'è stato possa desiderarlo. Troppi film ragazzi :)
     
  8. elena0308

    elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

    Registrato:
    16 Ottobre 2002
    Messaggi:
    5.531
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Novembre 2006


    in effetti...
     
  9. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    18 Novembre 2006

    Quando i Cannibal Corpse incontrano Walt Disney :D
    Io quando leggo libri dove qualcuno muore eroicamente per un ideale, mi commuovo sempre e mi viene da ammirare quella morte...poi mi rendo conto che la morte non è mai bella. Però non mi dispiacerebbe, dovendo scegliere, morire di una morte "nobile"...
     
  10. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    18 Novembre 2006

    Sol chi non lascia eredità d'affetti poca gioia ha nell'urna...

    (quanta cultura che da Elio! :D)

    Straquoto! :)
     
  11. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.402
    "Mi Piace" ricevuti:
    406

    18 Novembre 2006

    io voglio morire sciupato da 50 orgasmi in un arem con 10 donne al mio servizio ed essere ritrovato morto il giorno dopo ancora sorridente!!!:happy:
     
  12. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    18 Novembre 2006

    Dipende da quanto si crede nell'ideale.. non sta' scritto da nessuna parte che le vite più lunghe sono + belle.. poi bisogna vedere che libro è.. se è la solita roba fantasy che idealizza le battaglie pseudomedievali o roba del genere ok, ma nn credo che Falcone tornerebbe indietro.. in realtà poi suppongo che molti siano morti con orgoglio anche durante le battaglie medievali o durante cariche dalle trincee della II guerra mondiale.. benché i più svegli probabilmente si stessero chiedendo che cazzo ci facevano li a farsi macellare x degli idioti..
     
  13. mike_deflep&ledzep

    mike_deflep&ledzep
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2004
    Messaggi:
    1.838
    "Mi Piace" ricevuti:
    481

    19 Novembre 2006

    magari ascoltando a paletta Without Fear degli Amon Amarth :D


    Sinceramente non so come preferirei morire... penso che un modo valga l'altro, vabbè certo morire in un incidente stradale (che vedo come la cosa più probabile) è molto meno originale di morire, che ne so io, eseguendo un tuffo carpiato rovesciato dalla tour eiffel. Però francamente non me ne frega tanto di come morrò, l'importante è che non sia una lenta agonia straziante. Il funerale lo voglio, e anche se non lo vedrò dovrà essere fatto come voglio io, diciamo che è un modo personale di salutare i propri cari e la propria terra, sinceramente non mi sembra che un funerale valga l'altro anche se non vi potrò assistere.
     
  14. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    19 Novembre 2006

    Beh, io parlavo di testi di epica antichi e anche ciò che c'è scritto sul Signore degli Anelli (che non è fantasy, contrariamente a quanto comunemente si pensa) è un ideale di morte che mi affascina, ma che, appunto, è soltanto un "ideale", difficilmente riscontrabile nella realtà.
     
  15. spun85

    spun85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2006
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Novembre 2006

    quoto Monk
     

Condividi questa Pagina