1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vi prego, aiuto!!!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da truemetal666, 17 Dicembre 2002.

1. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/12/2002, NightWish ha scritto:
    a proposito...visto che sei una "porca" a letto che ne pensi di darmi il tuo numero?[​IMG]scherzavo dai...cerchiamo pero' di riflettere su cio' che scriviamo..se poi il numero vuoi darmelo....[​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

muahahahahaaahaahahaahhaa!!! [​IMG] [​IMG] [​IMG]

2. Celeborn

Celeborn
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2002

Vorrei sapere, visto che ci son stati parecchi reply, quanti di voi che parlano a vanvera sia da un lato (dai buttati che te ne frega), che dall'altro (frocio di merda), hanno avuto delle esperienze sia personali che con persone care e poi vorrei vedere in quanti resterebbero a rispondere a truemetal666.
    Come ho gia' detto, se io avessi letto 2 anni fa questa cosa, sarei rimasto schifato perche' ero STUPIDO e IGNORANTE, poi quando ho scoperto che mia madre è lesbica ed è stata MALE per piu' di 20 anni facendo finta di niente, sposandosi, ed avendo addirittura un figlio (io), le mie idee sulla sessualita' son cambiate radicalmente, al punto che adesso la persona che ammiro di piu' al mondo è proprio mia madre che avuto le palle di riuscire ad ammettere la propria sessualita' in un paesino del cazzo come il mio dove a gente parla parla e parla.

3. truemetal666

truemetal666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2002

L'ho rivisto oggi! Tutto "quasi" normale tra di noi, solo per un attimo mi è venuto un impulso di baciarlo! Cmq... ormai c'è solo da aspettare l'occasione giusta e nel frattempo parlargli il + possibile... almeno credo...

4. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

18 Dicembre 2002

Ottimo!!!.......vedo che sei sicuro della tua scelta true...bene allora...secondo me non e' vero che non si puo' tornare indietro soltanto perche' si tratta di una scelta amorosa omosessual....che ognuno faccia come ritiene piu' opportuno...semplicemente ricorda di mettere cervello e giudizio in quello che fai....Celeborn...cosa vorresti dire con la tua affermazione..soltanto perche' tua madre e' lesbica hai il diritto di giudicare quello che dicono gli altri??:.soltanto perche' forse solo tu hai la capacita' di capire la situazione meglio degli altri??...si son dati dei consigli e dei pareri a true che coon questo topic li ha chiesti..per cui falla finita...

5. Celeborn

Celeborn
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2002

Io intendo risposte proprio come la tua, tu puoi sapere poi le "ritorsioni" che avra' contro truemetal666? E' facile dire Dai vai hai fatto bene, ma dopo? Sai come reagira' la gente che gli sta intorno? (puoi fregartene fin che vuoi, ma non per sempre)...

6. Celeborn

Celeborn
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2002

E cmq, avendo avuto un'esperienza del genere, posso affermare di SI, capisco meglio la situazione che gli altri...

7. Strix

Strix
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/12/2002, Echonia ha scritto:

Sono d'accordo con tutto ciò ke hai detto, ho solo una domanda:
    nell'età adolescenziale tutti si sentono attratti sessualmente da una xsona dello stesso sesso?

Boh, a me è capitato di stimare molto una ragazza, ma il desiderio sessuale nn l'ho mai sentito.
    Vada x gli ormoni impazziti, la confusione, ecc. ma lo scoprirsi omosessuale nn è una cosa "normale" (l'ho messo tra virgolette xkè purtroppo il "normale" è una cosa soggettiva, ma con canoni prestabiliti da altri... x me vedere 2 donne o 2 uomini ke si baciano mi fa lo stesso effetto di vedere 1 maskio e 1 femmina ke lo fanno, ma ahimè nn è considerata come una cosa normale, almeno nn dalla maggior parte delle persone), nel senso ke il caso va affrontato con molta + sensibilità ed attenzione, rispetto ai casi eterosessuali. è una cosa soggettiva, nn penso si possa generalizzare.

</TD></TR></TABLE>

ehm.... mi sono "intrippata" con il tuo discorso.
    Tengo a precisare che io non sono assolutamente contro l'omosessualità.
    Trovo che sia una cosa naturalissima. Esiste dall'alba dei tempi; ai tempi dei romani era pressoché normale (però in genere tra un uomo e un ragazzo, non tra uomo e uomo... valli a capire) e... beh, non vorrei dire castronerie, ma ho letto da qualche parte che alcuni animali la praticano.
    Il problema probabilmente è soltanto nel pensiero di alcune persone che non lo accettano per i più svariati motivi.

LA differenza tra un gay e un etero non credo che sia tanta.
    Ad esempio, il gay che ci ha provato con SandMan non era poi così viscido. Probabilmente appare così perché è uomo con uomo, ma posso assicurare che ci sono tanti altri uomini che ci provano con le donne in maniere veramente disgustose. Un pò mi pare che siano tutti prevenuti, no?

comunque, se ho consigliato a Truemetal di andarci piano è semplicemente perché in effetti gli amori nell'adolescenza sembrano sempre quelli "veri" ma poi si rivelano errori.
    Se si rivelasse un errore il suo, beh, il problema è l'altra gente, purtroppo.
    E' facile dire "fregatene"... ma non è facile mettere la cosa in pratica soprattutto se si è in un paesino di gente che chiacchiera. Se lo fai, sei "bollato" a vita... e se sei gay può non fregartene. Ma se scopri che sei etero e che era solo confusione?

Comunque... beh, qualunque sia la tua decisione, BUONA FORTUNA!!!!!

p.s: per la storia dell'attrazione "omo" nell'adolescenza... beh, non so. A volte a me è capitato di sentirmi "confusa" in quel senso... boh? poi penso che dipenda da persona a persona.

I gusti sessuali non credo si discostino molto dai gusti ad esempio per la roba da mangiare. Solo che è difficile parlarne. (secondo me)

8. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Dicembre 2002

Bhe dai mika tanto.... e' un po diverso ke dire "mi piace la ciokkolata e non la krema"
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

9. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/12/2002, Solko ha scritto:

Bhe dai mika tanto.... e' un po diverso ke dire "mi piace la ciokkolata e non la krema"
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Secondo me no, e' molto simile

10. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Dicembre 2002

Bho ... allora o son io ke esagero oppure siete voi ke la pijate troppo superficialmente ... o forse intendiamo kose diverse
    O_______o

11. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/12/2002, Solko ha scritto:

Bho ... allora o son io ke esagero oppure siete voi ke la pijate troppo superficialmente ... o forse intendiamo kose diverse
    O_______o
    </TD></TR></TABLE>

Oppure non sei abbastanza aperto mentalmente per concepire una cosa del genere [​IMG] [​IMG] [​IMG]

si puoi incazzarti ora [​IMG]

12. Carmilla

Carmilla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2002

ma a voi suona così strano che a qualcuno possano piacere le PERSONE, indipendentemente dal sesso?
    con questo non voglio dire che stare con un uomo e con una donna sia la stessa cosa, anzi, per me è una cosa proprio diversissima, ma non è che una escluda l'altra..

13. GromHell

GromHell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/12/2002, Carmilla ha scritto:

ma a voi suona così strano che a qualcuno possano piacere le PERSONE, indipendentemente dal sesso?
    con questo non voglio dire che stare con un uomo e con una donna sia la stessa cosa, anzi, per me è una cosa proprio diversissima, ma non è che una escluda l'altra..
    </TD></TR></TABLE>

Se devo essere sincero a me suona mooooooolto strano...

Penso che il sentimento che accomuni le persone dello stesso sesso si chiami amicizia e che il rapporto che si ha con una persona di sesso diverso sia qualcosa di totalmente differente.

Mhauah sono proprio ristretto [​IMG]

<HR size="1" noshade>

<font class="post_small">[ Modificato da GromHell in Data 18/12/2002 ]</font>

14. ColdHeritage

ColdHeritage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2002

credo che si possa essere attratti da una persona a prescindere dal suo sesso...e non vuol dire essere omo, etero o bisessuali....
    il fascino e l'attrazione vadano al di là della sessualità....

<HR size="1" noshade>

"...distante è il ricordo
    ma non il dolore
    che inesorabile come la notte sopraggiunge
    e nel freddo ci avvolge..."

<font class="post_small">[ Modificato da ColdHeritage in Data 18/12/2002 ]</font>

15. shagrath2

shagrath2
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Dicembre 2002

Diro solo una cosa, le donne hanno un buco, noi abbiamo qualcosa da infilarci dentro. Mi sembra complementare, non vedo perchè andare contro natura! E' OVVIO, deve essere così e non si tratta di chiusura mentale.

p.s non ho letto tutti i msg.

Condividi questa Pagina