1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

le mie e le vostre rarità......

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Jena Plissken, 8 Novembre 2006.

  1. hellbound77

    hellbound77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2004
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Novembre 2006

    Posso farti una domanda?In quale band cantavi:)
     
    #31
  2. elpitico

    elpitico
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Novembre 2006

    mah.....rarita' che ci tengo in particolare....vediamo...
    uriah heep acoustically driven limited edition box (questo e' inarrivabile)
    uriah heep future echoes in the past limited edition box
    dio inferno limited edition box japan
    deep purple the battle rages on promo wooden box. (questo e' la luce dei miei occhi)
    cher love hurts promo box (con all' interno i tarocchi.)
    negli ultimi anni mi e' venuta la scimmia per i mini lp cartonati giapponesi, praticamente prendo tutto quello che esce........che mi interessa......purple ufo, boston, uriah heep, jethro tull, msg.......
     
    #32
  3. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    11 Novembre 2006

    gran bel cd acquistato per corrispondenza usato prima dell'era e-bay è l'ep dei cats in boots "demonstration east meets west" ed japan.
    quelli si che erano bei tempi...
     
    #33
  4. Freddie Rose

    Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

    11 Novembre 2006

    l'Ep (in vinile) Live?!*@LIke A Suicide dei Guns N' Roses, uscito nel 1986 e tirato in 10.000 copie (esaurite tutte in 15 giorni), comprato da un japponese a 1.500 euro un paio di anni fà .










    no, scherzo, non e un cazzo vero :<

    cmq...di rarità, se si posson chiamare rarità :D, ho un vinile di Dio (The Last Line), il debut-album dei bon jovi (sempre in vinile, regalato a mio padre negli anni 80' da un suo amico), poi un Live dei The Cure (sempre in vinile), piu i vinili di Perfect Stranger dei Deep Purple e il GH dei Cure...poi ho il live "l'isola di wight" (1970) di jimi hendrix, che a quanto pare e difficilmente trovabile...ma in confronto ad altre chicche che ho letto qua dentro le mie cose non sono il massimo, lo so ^^

    ah poi ho Oriental Beat degli Hanoi Rocks...si, lo so, non e una chicca rara ma qui in Italia trovare gente con dei dischi degli Hanoi Rocks e come cercare di sentire gli wishbone ash o gli UFO alla radio al polo nord..:hihi:
     
    #34
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Novembre 2006
  5. juliogary

    juliogary
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Novembre 2006

    le mie rarità sono i cd dei kiss e dei guns

    ahhhhhhhhhh cd kiss e guns
    e la mia cassetta dei guns live a parigi 1992
    il mio dvd dei kiss
     
    #35
  6. street sinner

    street sinner
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Novembre 2006

    tanto rari che son tra i gruppi più famosi al mondo e han venduto milioni su milioni di copie....:D:D:D

    :sadic:
     
    #36
  7. Enzo

    Enzo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.422
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Novembre 2006

    Non sono rarità.
    Le rarità sono quei dischetti (in ambito AOR specialmente in formato CD) che su ebay o gemm.com non sono quotati al di sotto dei 30 euro. Certo, ogni tanto c'è la botta di culo, ogni tanto riesci a beccare un cd che vale 50 per 30 o uno che vale in media 30 per 20, ma sono casi.
    In media Ebay è un ottimo sito per verificare se le vostre rarità siano presunte tali o meno.
     
    #37
  8. bawa

    bawa
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Novembre 2004
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Novembre 2006

    caspita evviva l'ottimismo! io di tanti che conosco che ascoltano musica intendo, non gente che arriva ad MTV, insomma tra questi forse forse ne conosco pochi che NON abbiano un CD, MC, LP degli Hanoi Rocks. Com'è sta storia :sgrat:
     
    #38
  9. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    11 Novembre 2006

    Non so se è una rarità.....Robert Tepper - No easy way out :)
     
    #39
  10. Enzo

    Enzo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.422
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Novembre 2006

    L'originale è rarità e costa più di 50 euro...peccato che circoli anche un falso, identico in tutto e per tutto all'originale (si trova dai 10 ai 20 euro) solo che quello non è una rarità ma una bella fregatura se lo si è pagato più di 10.
     
    #40
  11. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    12 Novembre 2006

    Io ho l'edizione della Scotti Brothers,credo sia quello originale,mi è arrivato dagli Stati Uniti.
     
    #41
  12. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    12 Novembre 2006

    Anche a 8 anni andavo pazzo per l'hard-aor, solo che non lo sapevo...
    All'epoca vidi rocky IV ben tre volte al cinema e quando era il momento di no easy way out andavo letteralmente in estasi:D
     
    #42
  13. Enzo

    Enzo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.422
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Novembre 2006

    Guarda se la hai comprata nuova e sotto i 20 euro è sicuramente un falso. L'imitazione è identica all'originale e ciò vuol dire che è marcata Scotti Brother. La ha un mio amico, la comprò in USA pagandola pure caro, era nuova (hahahahahha figuriamoci!). Poi la paragonammo con una copia di un altro amico comprata 8 anni fa (in tempi non sospetti) e pagata 90 mila lire (!) ed i numeri di matrice del cd (sulla superfice in prossimità del foro, visibili in controluce) non corrispondevano e saltavano anche all'occhio tutti quei micro difetti impossibili da verificare senza originale alla mano.

    Cmq ripeto, NON comprate dischi rari al di sotto dei 20 euro, anzi, ora come ora, NON comprateli proprio (specialmente se nuovi o se non avete possibilità di fare un riscontro con un originale comprato prima del 2000). Io ho stilato un elenco di ristampe false ed ho già superato la 30ina di titoli, li ho linkati qualche tempo fa....

    Fatevi furbi, non fessi.
     
    #43
  14. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    12 Novembre 2006


    Io l'ho pagata 36 euro due anni fa.....ho qualche modo per capire se ho un bidone oppure no?
     
    #44
  15. Enzo

    Enzo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.422
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Novembre 2006

    Contattami in pvt (mandami una email: [email protected]), vediamo di capirci un pò meglio, onde evitare di andare troppo out topic.
     
    #45

Condividi questa Pagina