1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Epic Metal

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Merlyno, 16 Dicembre 2002.

1. enkidu

enkidu
    Expand Collapse
    Puchu!!!
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/12/2002, Ulfedhnarr ha scritto:

ma sì, quisquilie! e come non citare i dream theater, maestri del power statunitense insieme ai meshuggah ed ai village people!
    </TD></TR></TABLE>

[​IMG] [​IMG] [​IMG]

2. Vampi

Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/12/2002, TeschioNero ha scritto:

A me piace molto il power e ti consiglio io dei bei gruppi:

...Kamelot...

</TD></TR></TABLE>

FRATELLO! [​IMG]

3. Sabbatum

Sabbatum
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2002

Ricordatevi che i Rhapsody fanno Symphonic Holliwoodian Power Epic Metal (adesso Turilli si diletta anche col Cosmic BauHAuHauahuahUAhUahUA)... Cmq a parte gli skerzi per gli amanti del genere i rhapsody li' consiglio ma consiglio ancor di piu' i Virgin Steele [​IMG]

4. GromHell

GromHell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/12/2002, Lord_of_the_Thunder ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/12/2002, Vampi ha scritto:

I Rhapsody e i Blind Guardian sono Power Metal, loro possono chiamarsi Hollywood Metal, Broadway Metal o Cinecittà Metal ma il fatto resta.

I Virgin Steele sono Epic e sono immensi ma non li considero, come ho letto, "molto pesanti", anzi, il bello è che suonano musica molto ariosa e sinfonica pur essendo decisamente heavy...

E sopratutto... questo sbeffeggiare continuamente i Rhapsody è una cosa quantomeno fastidiosa, il discorso che portano avanti è coerente e impegnato, i lavori sono curatissimi da ogni punto di vista. Poi possono non piacere, io non li adoro, però si dovrebbe portare per lo meno rispetto ad una band che continua a suonare quello in cui crede, non facciamo i soliti italiani che prendono a pesci in faccia le nostre band lasciando che abbiano successo all'estero...

Ciao.
    </TD></TR></TABLE>

A parte il fatto che a me i Rhapsody piacciono (pur ascoltando metal da qualche anno ormai, dicriminante fondamentale per Sevoftarta) sono pienamente daccordo con Vampi!!!! E' ora di finirla con tutta questa esterofilia e questo astio verso una delle poche metal band italiane che miete successi in "ogni dove"!!!!!
    </TD></TR></TABLE>

Senza contare il fatto che secondo me la bravura di un gruppo non si valuta dal successo o meno dei loro dischi; sono il primo che cerca di valorizzare la scena italiana, vero e proprio calderone di bands emergenti di altissima qualità ( e posso citare i più famosi Novembre ed Elvenking fino a giungere ai misconosciuti Mindaleth, Karnak e Madrighal).
    Non si tratta affatto di esterofilia, ma di una valutazione il più possibile oggettiva delle produzioni dei Rhapsody.

5. ivorymoon

ivorymoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Dicembre 2002

decisamente virgin steele senti invictus e non te ne pentirai

6. Deathmaster

Deathmaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

18 Dicembre 2002

Le locuzioni "Rhapsody Epic Metal" e "Bistecca di rape" sono più o meno equivalenti. Non esistono.

Hail.

7. cymoril

cymoril
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2002

Io amo l'epic metal .... ma scusate i R...... non li voglio neanche nominare fanno ul altro genere .... m.... indovinato ?
    Hail & Kill!

8. Vampi

Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2002

Ragazzi, lo sappiamo tutti che i Rhapsody non fanno Epic, qualcuno li ha tirati fuori a sproposito, subito si è scatenata la solita sequela di sberleffi, io e Lord abbiamo fatto presente che, a nostro dire, non è bello sfottere un gruppo che comunque si è sempre dimostrato coerente.
    Fine del connubio Rhapsody-Epic. OK? [​IMG]

9. cymoril

cymoril
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2002

Allora W i Domine!

10. Deathmaster

Deathmaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

18 Dicembre 2002

Speriamo. Ascoltatevi Nordland - Bathory

Hail

NP - Foreverdark Woods - bathory

11. Vampi

Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/12/2002, cymoril ha scritto:

Allora W i Domine!
    </TD></TR></TABLE>

Senza dubbio alcuno! [​IMG]

12. cymoril

cymoril
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2002

13. Vampi

Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/12/2002, Deathmaster ha scritto:

Hail
    </TD></TR></TABLE>

Non l'ho ancora preso ma è già inserito nel prossimo ordine... [​IMG]

Ciao!

14. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

18 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/12/2002, Deathmaster ha scritto:

Hail

NP - Foreverdark Woods - bathory
    </TD></TR></TABLE>
    [​IMG] Bathory? Chi sono costoro??? [​IMG] [​IMG] [​IMG]

15. Reneghammer

Reneghammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2002