1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Consiglio

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Echonia, 18 Dicembre 2002.

1. Echonia

Echonia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2002

Ieri sera il mio ex ragazzo mi ha pikkiato x la 3 volta.
    Le precedenti 2 volte ho preferito avvertire sia lui ke i suoi genitori. La prima volta è andato mio cognato ed ha parlato direttamente con lui, la seconda è andato mio padre a parlare con suo padre.
    Io gli ho sempre detto ke parlare mi andava bene, ma se mi alzava le mani di nuovo gli avrei fatto passare i guai.
    Ora mi sembra inutile riavvertire il padre.
    C'è ki impulsivamente mi ha detto di farlo pikkiare, ma nn voglio assolutamente abbassarmi al suo livello, e c'è ki mi ha detto di fargli o una denuncia o una diffida.
    Io opterei x la prima, alla fine se la merita (ma sarebbe la seconda, sempre x lo stesso motivo, sempre da parte di un'altra ragazza). Ho cercarto di aiutarlo mille volte e l'ho avvertito altrettante mille.
    Nn so se è la scelta giusta, nn voglio rovinarlo, ma è ciò ke lui ha fatto a me: mi ha umiliato e pikkiato davanti ad altre xsone ke come me cercavano di aiutarlo (lui nn sta molto bene psicologicamente....).
    Nn m'interessa cosa diranno le altre xsone su di me, ma nn è giusto ke lui ne esca indenne ancora una volta.
    Per me la cosa + importante è ke questa storia finisca, nn m'importa come. Nn voglio ke questo condizioni la mia vita.

Voi cosa mi consigliate?

2. Elessar

Elessar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2002

Troppe donne per non rovinare la vita all'uomo che pensano di amare o che hanno amato rendono la propria esistenza un inferno. Non conoscendo la situazione in prima persona non è facile consigliare, ma cribbio mi pare che qui si sia superata la soglia. Mettilo nelle mani della giustizia, non è detto che per lui debba finire per forza male.
    Buona Fortuna ragazzuola!

3. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

18 Dicembre 2002

Assolutamente non farlo picchiare da terze persone perché si scopre sempre il "mandante" e ti ritroveresti in mezzo ai guai esattamente come lui (se non peggio).

La denuncia in questo caso è la cosa migliore, se poi verrà fuori che è psicologicamente instabile, verranno presi provvedimenti adeguati. Coime tu stessa hai detto, non è giusto che la scapi un'altra volta, è ora di darci un taglio.

Spero di esserti stato utile!

<HR size="1" noshade>
    AnGeLo

<CENTER>You wanted the BEST and you've got the BEST,
    THE <font color="#FF0000">HOTTEST</font> BAND IN THE WORLD:

And remember, "It's the music, stupid!" (Gene Simmons)

<font class="post_small">[ Modificato da AnGeLo in Data 18/12/2002 ]</font>

4. Vampi

Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2002

Ovviamente è impossibile dare un consiglio sensato senza conoscere la situazione, sicuramente credo che dovresti lasciarlo. La denuncia la farei scattare se DOPO averlo lasciato si ripresentassero problemi.

Ciao.

5. Echonia

Echonia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/12/2002, Vampi ha scritto:

Ovviamente è impossibile dare un consiglio sensato senza conoscere la situazione, sicuramente credo che dovresti lasciarlo. La denuncia la farei scattare se DOPO averlo lasciato si ripresentassero problemi.

Ciao.
    </TD></TR></TABLE>

Io e lui nn stiamo + insieme da un mesetto o più. Ed è proprio questo il motivo x il quale lui è arrabbiato con me.
    Siamo stati un anno insieme, ma è stata davvero una relazione OSSESSIONANTE.
    Lui ha sempre avuto un bel po' di problemi, io ho sempre cercato di aiutarlo, ero la sua ragazza, ma mi ha fatto diventare il suo capro espiatorio. La situazione era insostenibile, e quando ha cercato di pikkiarmi davanti a sua madre, io sn scappata.
    è finita così.
    Lui ha cercato di parlarmi x rimetterci insieme, ma la situazione è degenerata. Tutto questo un mese fa.
    Poi ieri sera eravamo io ed una mia amica, stavamo parlando con un altro amico. Il mio ex aveva detto a quest'ultimo stronzate su me e la mia amica, allora l'abbiamo kiamato x parlarne a 4okki.
    Lui ha iniziato a kiamarci "puttane" e mi ha preso a pugni.

6. NoOne

NoOne
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Dicembre 2002

ma cosa aspetti a denunciarlo?
    nel frattempo ti consiglio qualche bel corso di arti marziali... e se un giorno ci dovesse riprovare... saccagnalo a dovere, vedrai che appena incontra una che lo mette a terra scapperà piangendo e non oserà neanche guardarti negli occhi

7. sylva

sylva
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2002

ti potrei consigliare qualche veleno utile a risolvere la situazione...

a parte questa battuta non saprei assolutamente che dirti... da una partre sono convita che avresti dovuto mollarlo la prima volta che si è dimostrato violento o egoista, invece hai accettato per un anno un rapporto sado-masochista nel vero senso della parola! non penso che tu sia stata con lui per pietà o per risolvere i suoi problemi, prova a pensare al motivo serio per cui sei stata con lui nonostante la sua totale mancanza di rispetto nei tuoi confronti e forse le cose ti saranno più chiare e ti sarà più chiaro come comportarti. finiscila con questo vittimismo e si conscia del fatto che sei stata tu la prima ad accettare questo tipo di situazione. Errore fatto, bon adesso chiudi un capitolo e impara da quello che ti è successo.

una denuncia? non so cosa potresti concluderne, non gli rovineresti la vita di certo... farlo picchiare da altri? nemmeno.
    resto comunque dell'opinione che persone di questo tipo hanno forza solo quando sentono di averla e sentono di intimorire gli altri. probabilmente se tu ti dimostrassi più sicura e un po' più egoista le cose cambierebbero, finiscila di capire lui e comincia a capire te stessa e a mirare al tuo bene, non al suo!

8. Echonia

Echonia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/12/2002, sylva ha scritto:

a parte questa battuta non saprei assolutamente che dirti... da una partre sono convita che avresti dovuto mollarlo la prima volta che si è dimostrato violento o egoista, invece hai accettato per un anno un rapporto sado-masochista nel vero senso della parola! non penso che tu sia stata con lui per pietà o per risolvere i suoi problemi, prova a pensare al motivo serio per cui sei stata con lui nonostante la sua totale mancanza di rispetto nei tuoi confronti e forse le cose ti saranno più chiare e ti sarà più chiaro come comportarti. finiscila con questo vittimismo e si conscia del fatto che sei stata tu la prima ad accettare questo tipo di situazione. Errore fatto, bon adesso chiudi un capitolo e impara da quello che ti è successo.

una denuncia? non so cosa potresti concluderne, non gli rovineresti la vita di certo... farlo picchiare da altri? nemmeno.
    resto comunque dell'opinione che persone di questo tipo hanno forza solo quando sentono di averla e sentono di intimorire gli altri. probabilmente se tu ti dimostrassi più sicura e un po' più egoista le cose cambierebbero, finiscila di capire lui e comincia a capire te stessa e a mirare al tuo bene, non al suo!
    </TD></TR></TABLE>

cmq tutte e tre le volte rientrano in questo mese....
    Io sn stata con lui xkè lo amavo, lui ha fatto il coglione ed io l'ho lasciato, e questo ora è il risultato [​IMG]

9. cymoril

cymoril
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2002

Bhè direi che è un codardo e non merita niente !

10. Keledan

Keledan
    Expand Collapse
    Aureo Editore
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    288

18 Dicembre 2002

Farlo mandare in ospedale potrebbe sembrare una buona idea, ma violenza genera violenza.
    Denuncialo e sputtanalo con tutte le persone che conosci.

11. sylva

sylva
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/12/2002, Echonia ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/12/2002, sylva ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

cmq tutte e tre le volte rientrano in questo mese....
    Io sn stata con lui xkè lo amavo, lui ha fatto il coglione ed io l'ho lasciato, e questo ora è il risultato [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

vuoi dire che hai fatto tipo dottor Jackil e prima non ha dato segni di squilibrio?
    bah che situazione incasinata!
    i casi sono due:
    _ in un anno ha dato segni di questo tipo di personalità e tu hai preferito non vederli... è capitato ancha a me, per cose meno gravi, di evitare di guardare in faccia alla realtà
    _ lui ha veramente dei problemi seri che sono comparsi in questo ultimo periodo...

resta cmq il fatto che non si può provare comprensione verso una persona violenta.
    come cavolo hai fatto a cacciarti in una situazione del genere!?! cavolicchia tu così mi terrorizzi: stai con un ragazzo per un anno e poi di punto in bianco si rivela una specie di troglodita![​IMG]

per me l'unica soluzione resta ignorarlo, ricomincia a vivere...
    mi spiace ripeterlo ma con una denuncia, per un caso del genere, non risolveresti nulla, anzi peggioreresti la situazione.

12. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/12/2002, Echonia ha scritto:

Ieri sera il mio ex ragazzo mi ha pikkiato x la 3 volta.
    Le precedenti 2 volte ho preferito avvertire sia lui ke i suoi genitori. La prima volta è andato mio cognato ed ha parlato direttamente con lui, la seconda è andato mio padre a parlare con suo padre.
    Io gli ho sempre detto ke parlare mi andava bene, ma se mi alzava le mani di nuovo gli avrei fatto passare i guai.
    Ora mi sembra inutile riavvertire il padre.
    C'è ki impulsivamente mi ha detto di farlo pikkiare, ma nn voglio assolutamente abbassarmi al suo livello, e c'è ki mi ha detto di fargli o una denuncia o una diffida.
    Io opterei x la prima, alla fine se la merita (ma sarebbe la seconda, sempre x lo stesso motivo, sempre da parte di un'altra ragazza). Ho cercarto di aiutarlo mille volte e l'ho avvertito altrettante mille.
    Nn so se è la scelta giusta, nn voglio rovinarlo, ma è ciò ke lui ha fatto a me: mi ha umiliato e pikkiato davanti ad altre xsone ke come me cercavano di aiutarlo (lui nn sta molto bene psicologicamente....).
    Nn m'interessa cosa diranno le altre xsone su di me, ma nn è giusto ke lui ne esca indenne ancora una volta.
    Per me la cosa + importante è ke questa storia finisca, nn m'importa come. Nn voglio ke questo condizioni la mia vita.

Voi cosa mi consigliate?
    </TD></TR></TABLE>
    Io diko ke se vedessi un uomo pikkiare una donna lo pesterei a sangue

LASCIALO IMMEDIATAMENTE !!!!!!
    Una testa di kazzo del genere non merita una donna....
    Kome al solito le donne preferiskono le teste di kazzo...
    BHA !

13. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Dicembre 2002

Lui ha iniziato a kiamarci "puttane" e mi ha preso a pugni.
    </TD></TR></TABLE>
    SE LO VEDO LO AMMAZZO !!!!!!!!
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

14. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/12/2002, Keledan ha scritto:

Farlo mandare in ospedale potrebbe sembrare una buona idea, ma violenza genera violenza.
    Denuncialo e sputtanalo con tutte le persone che conosci.
    </TD></TR></TABLE>
    No Ke' !!
    Personalmente io proporrei di denunciarlo se ci riprova e di non andare in giro da sola per un po !!

Ti giuro ke la kosa ke piu' mi fa diventare furioso e bestia, e' vedere un uomo pikkiare una donna
    [​IMG] [​IMG]

15. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/12/2002, Solko ha scritto:

Ti giuro ke la kosa ke piu' mi fa diventare furioso e bestia, e' vedere un uomo pikkiare una donna
    [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

a me fa+skifo ed inkazzare il contrario.

Condividi questa Pagina