1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da FIVIC, 18 Maggio 2004.

1. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

30 Ottobre 2006

..ahh sto risentendo proprio ora brighton rock dal live killers.... non ricordavo mi piacesse cosi tanto.....may fa sfraceli su sto pezzo...

2. poeta73

poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

30 Ottobre 2006

eh già...Brian si emoziona (visibilmente!) ancora adesso in quel frangente (vedi il recente live con Paul Rodgers)...ha la lacrima facile, l'uomo! Un grande anche per questo. :happy:

3. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

30 Ottobre 2006

...cmq rimane uno dei live più completi mai partoriti...ha miliardi di sfumature.....è un viaggio.....l'ho pagato 12 euro e me lo tengo ben stretto.....mi lascia sempre una sensazione strana..... veramente emozionate.....

4. Killed by Death

Killed by Death
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Ottobre 2006

peccato pero' diciamo la produzione un po' ''grezza'' cn un volume abbastanza basso e il suono nn proprio ecellente ne ha limitato un po' il potenziale
    nel complesso e' registrato davvero malino anche se 25 anni fa circa nn si poteva chiedere di piu'
    resta cmq a mio parere il loro miglior live

Ultima modifica: 30 Ottobre 2006
  5. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

31 Ottobre 2006

Di Taylor solista ho gli unici due facili da trovare, ovvero Happiness? ed Electric Fire... sono d'accordissimo sul fatto che Happiness contenga dei buoni pezzi rock... niente di stravolgente o eccezionale, ma nella sua semplicità è piacevole da ascoltare senza chissà quali pretese: mi ha sempre fatto piacere ascoltare pezzi come la title-track, freedom train, you had to be there e the key. Quello che mi era piaciuto meno era Electric Fire... non so, ci avevo trovato un po' troppi effetti sonori artificiali, sia per gli strumenti, sia per la voce eccessivamente filtrata e modificata... sarà strano ma la voce di Taylor a me non dispiace affatto, anzi... mi piacciono particolarmente tutti i pezzi dei Queen in cui canta lui.

6. poeta73

poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

31 Ottobre 2006

La sua voce "alla Rod Stewart" è sicuramente ricca di pathos. In alcuni casi è anche spettacolare negli acuti in falsetto (vedi l'inizio lirico/epico di "In the lap of the Gods" o il famoso passaggio "Galileeeooo" :D ). Non per niente persino il grande Freddie (fumatore incallito...) in sede live si "appoggiava" a Roger nelle note più alte!

eh già, l'unico problema del Live Killers...lo stesso Taylor l'ha sempre snobbato per quel motivo! Io, nonostante questo, me lo tengo invece ben stretto :happy:

7. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

10 Novembre 2006

da kataweb

Queen, in arrivo un film sulla vita di Freddie Mercury

Brian May ha annunciato che è in via di realizzazione un film che racconterà la vita e la carriera di Freddie Mercury. "Siamo tutti coinvolti nella lavorazione" ha dichiarato il chitarrista, rivelando che sono molti gli attori candidatisi a impersonare l'ormai leggendario cantante morto di Aids nel 1991. "Ho avuto incredibili offerte, davvero incredibili, ma non posso dire altro sul cast" ha ripetuto May in un'intervista rilasciata al quotidiano britannico Daily Express.

8. street sinner

street sinner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Novembre 2006

non si sa altro su questo film?
    ma se è ancora in via di reg uscirà fra un paio d'anni suppongo

9. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

19 Novembre 2006

mado ma davero?sai ke triste che sara' la fine ho appena visto the untold story e me stavco x mette a piange.ma sapete se freddie e stato cremato?se nn lo e' stato dove' sepolto?

10. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

19 Novembre 2006

da quanto ne so, è stato cremato e le sue ceneri sono state sparse sotto un albero del giardino della sua casa a Zanzibar, secondo la sua volontà... o una cosa del genere:)

11. street sinner

street sinner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Novembre 2006

si è così.. poi alcuni dicono che le sue ceneri siano state gettate in un fiume\mare\lago non mi ricordo.. ma la prima è la più attendibile

12. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

19 Novembre 2006

grazie,sentendoun intervista a mary austin lei dce che freddie voleva essere sepolto in segreto ,xche lui voleva riposare inpace

13. poeta73

poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

20 Novembre 2006

Spero che il film metta in evidenza la figura di Mary Austin, storica fidanzata di Freddie negli anni'70 e poi grande amica fino all'ultimo (tanto che nel testamento ha dato in eredità quasi tutto a lei...).

14. Freddie Rose

Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

24 Novembre 2006

oggi e il 15esimo anniversario della morte di Freddie...

24 novembre 1991-24 novembre 2006

RIP idolo ...

15. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

24 Novembre 2006

indimenticato, indimenticabile.
    ciao, Freddie. :happy:

Condividi questa Pagina