1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Thin Lizzy

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Fingolfin82, 31 Ottobre 2005.

1. devil

devil
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Ottobre 2006

un gruppo meraviglioso, come molti dell'hard rock settantiano non così celebri in italia, vedi B.O.C. e UFO
    io adoro naturalmente Jailbreak, ma anche il sottovalutato Johnny the fox, Thunder and Lighting ed il mitico Live and dangerous, uno dei migliori live di sempre, per me di sicuro sul podio dei live delle grandi bands hard rock

2. Freddie Rose

Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

17 Ottobre 2006

se lo guardi piu da vicino (in foto ovviamente :D ) si nota piu chiaramente che è la copertina dei thin lizzy (con sotto scritto "W.Axl Rose")... ;) leggendario quel tatuaggio ormai :)

@lifeson: si vero era mulatto però sempre mezzo nero era...;)

3. lifeson

lifeson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Ottobre 2006

Si. In questo senso Phil è stato la fonte ispiratrice delle numerose operazioni chirurgiche di Michael Jackson, l'unica differenza è che lui ,purtroppo, è ancora vivo..:D :hihi:
    ...ma sono bastardinside!!!!!!:demon:

4. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

18 Ottobre 2006

...non l'avevo mai notato... ne ha un treno di tatuaggi..... cmq grandissimo album

5. lifeson

lifeson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2006

A proposito di Lizzy's, una piccola curiosità da me scoperta e confermata sulla biografia non ufficiale di Steve Perry (singer dei Journey):
    sul suo secondo album solista intitolato "For the love of a strange medecine",uscito ultimamante in edizione rimasterizzata e bonus, se sintonizzate bene il vs esperto padiglione auricolare sul finale della seconda canzone "Young Hearts" scoprirete ben distintamente il riff di chitarra di "The boys are back in town"..
    Piccolo personale tributo ad una delle più grandi rock band di tutti i tempi.;) :P :happy: :)

6. Motley Skull

Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Ottobre 2006

Bella chicca!
    So curioso, la voglio sentire!

7. lifeson

lifeson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Ottobre 2006

Thin Lizzy DVD

Ho acquistato ieri il DVD Thunder and Lightnining Tour..
    a parte qualche lacrimuccia, devo dire che le condizioni di Phil quel giorno facevano trasparire una situazione già abbastanza critica..
    all'interno del DVD appare una frase commovente del nostro Re di Picche: "Avevo la vita tra le mie mani e ne ho abusato"..mai parole furono più azzeccate.:(

8. lifeson

lifeson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Ottobre 2006

aggiungo: disarmante per chicchessia il lavoro di Downey dietro le pelli..8-] :shock: 8-] :shock:

9. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

27 Ottobre 2006

..graaaandissimo drummer.....fra i miei preferiti degli anni '70

10. Old Flame

Old Flame
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2006

Thin Lizzy Tribute

Ciao a tutti.
    Vi volevo informare che mer 22 su ROSSO ALICE (IN DIRETTA DAI JUNGLE SOUND) gli OLD FLAME saranno in streaming dalla sala prove con il Tributo ai Lizzy.
    VENERDI' 24 saranno all'Ittolitto's di MILANO in Via OLGIATI con il tributo live.

Dopo questo concerto gli OLD FLAME andranno in standy-by a tempo indefinito dato che io (Sange, il cantante) non potrò più partecipare all'attività della band... E' stata una decisione veramente dura ma inevitabile. Purtroppo le situazioni nella vita cambiano e il viaggio Bologna-Milano (e ritorno) sistematico diventa problematico.

Vi aspettiamo venerdì all'Ittolitto's e per chi non potrà esserci l'invito è a non perdersi la diretta dalla sala prove.

Saluti e persempre LIZZY!

11. Motley Skull

Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Novembre 2006

Da paura! Spero proprio di riuscire a venire!
    Pochi giorni fa ho comprato il DVD Greatest Hits con video e alcuni live dei Thin Lizzy dagli esordi a Thunder and Lightning. Bè...stupendo davvero! Grazie al DVD ho scoperto un loro brano che non avevo mai sentito, tra l'altro una cover, che poi hanno riproposte che gli Hanoi Rocks con il loro ultime Another Hostile Tackeover. Si tratta di Dear Miss Lonely Hearts, troppo bella, gran classe! E poi il video di King's Call con Mark Knoplfer è davvero geniale!

12. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

"Mi Piace" ricevuti:
    214

10 Novembre 2006

Dear miss lonely heart è stata proprio la canzone che me li ha fatti conoscere!! xchè una volta su super six c'era una trasmissione sul metal che sichiamava power hour e capitò proprio il video dei thin lizzy con questa canzone ( la coppia chitarre per l'occasione era Ghoram - White) e fu amore a prima vista

13. lifeson

lifeson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Novembre 2006

Max Gazze' e Phil Lynott?

Una curiosità: qualcuno ha notato una certa somiglianza tra Max Gazze' e Phil Lynott?
    Non tanto in termini musicali, ma per come si atteggia sul palco..:roll:

14. Motley Skull

Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Novembre 2006

Ahahaahahhahahahah!
    Sei un genio amico!
    Che t'eri preso?! Eh?

15. lifeson