1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

DarkThrone

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Impaled Nazarene, 17 Ottobre 2005.

1. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Novembre 2006

Condivido la tua analisi sergio, per me però è più malato TH di UAFM in senso assoluto, se così si può dire, per me under è più diabolico anche grazie alla produzione e soprattutto alla voce di nocturno culto... TH è malato, non so come spiegarlo bene, mi basta sentire il riff della title track che parla da solo... cmq non mi stancherò mai di dire che la campana alla fine di crossing the triangle of flames è una delle cose più riuscite in tutto il panorama black metal... mamma mia...

2. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Novembre 2006

io personalmente metto Transilvanian, undera a funeral moon e a blaze sullo stesso piano di "grandezza" (panzerfaust un gradino sotto, parere personale eh, rimane un lavoro immenso cmq) ma personalmente il podio lo assegno a A blaze, più che altro per valore "affettivo" (il primo disco di black che ho comprato)

3. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Novembre 2006

lo so, infatti compro prima i due ke ho già citato
    è x il primo sn un pò indecisa

4. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Novembre 2006

compra i due che hai citato (a blaze e under a funeral), poi prendi panzerfaust, così hai i loro 4 capolavori. poi se vuoi prendere anche il primo, soulside journey, non sbagli di sicuro, ma quello è death metal e non c'entra nulla con quanto hanno fatto da a blaze in poi:)

5. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

8 Novembre 2006

allora ti consiglio vivamente under a funeral moon:happy:

6. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2006

ke bello, ieri ho comprato "abitns" lo ascoltato x intero solo una volta ma mi piace...complimenti hai darkthrone :applause:
    nel negozio dove lo comprato e vado di solito, gli è rimasto solo il primo e panzerfaust, quindi compro "pz" e poi spero di trovare "uafm" :help: :(

7. VIRUK

VIRUK
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2006

Panzerfaust è una bomba !!!
    Vedrai che non ti deluderà!

HAIL:demon:

8. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

19 Novembre 2006

prafa prafa slayergirl..vedo che stai cominciando a capire qualcosa di musica! :rotfl:

9. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

19 Novembre 2006

:ueeee:

10. +Dane+

+Dane+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Novembre 2006

io ho la stessa versione, sono parecchio fissato con i DT quindi l'ho apprezzato molto.

11. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2006

sarò strana io, ma questa nn lo capita :sgrat:

12. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2006

Lascia stare, battute da Pentacolo...:smoke:

13. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

19 Novembre 2006

su su druso non fare cosi.. :D

14. DarkThrone

DarkThrone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2006

secondo me alcuni tra i migliori episodi sono in plaguewielder (la sola wreak è uan spanna sopra alla maggior parte dei pezzi dei dt dei primi 4 dischi), anche total death non è brutto, anzi. è uscito in piena esplosione del genere e dei suoi capolavori, magari gli manca qualche pezzo simbolo come The Pagan Winter, Transilvanian Hunger ed En Vind Av Sorg lo erano nei precenti dischi...
    secondo me questa storia della triade insuperabile e il resto mediocre è poco credibile, la discografia dei dt è perfetta in tutto.
    poi l'approccio al black lo vedo come evoluzione di un percorso musicale che ha già le basi ben salde, attraverso l'attento ascolto di gruppi basilari quali sarcofago, hellhammer, celtic frost, necrodeath, venom, primissimi sepultura, sigh, bathory...
    non è che ti compri a 15 anni transilvanian hunger come terzo disco dopo powerslave e kill 'em all e dici "mi piace :applause: "... secondo me non ha senso.

15. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

3 Dicembre 2006

d'accordo con te sul discorso della triade invincibile stesso vale per il discorso che transilvanian hunger è l'album piu bello dei dt..mah...per quanto riguarda total death e plaguewilelder sono forse i lavori che mi piaciono meno :D preferisco di gran lunga sardonic wrath o l'ultimo

Condividi questa Pagina