1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

DarkThrone

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Impaled Nazarene, 17 Ottobre 2005.

1. Nanael

Nanael
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2006

Io ti consiglierei,come tutti,del resto,Transylvanian hunger e A blaze in the Northern Sky,due dei miei album preferiti in assoluto (non solo della band,ma in generale),ma anche "the cult is alive",perchè penso che gli ultimi lavori possono aiutarti a capire come si muove la band al momento (indipendentemente dal suo valore...).

A proposito,ragazzi,mi potreste dare una mano?

Sempre in ambito di "album consigliati",secondo voi vale la pena acquistare "preparing for the war" in versione deluxe? Io ho ascoltato molti album dei darkthrone,ma non ho ancora avuto l'occasione per sentire questo...Quali sono le vostre opinioni su questo album,in generale?
    Vi ringrazio in anticipo :)

2. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

7 Novembre 2006

beh,ci sono un paio di video "rari",alcuni live interessanti,ma se hai già la loro discografia precedente,è un po'inutile

3. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2006

"Transilvanian hunger" è l'unico cd ke ho dei darkthrone ma devo dire ke è proprio bello :dx: :applause:
    mi pare il black metal in persona (questo era un modo di dire) :razz:
    credo ke il prossimo ke mi comprerò sarà o "A blaze in the northen sky" oppure "Under a funeral moon"

4. MetalReater

MetalReater
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2006

oppure tutt'e due:hihi:

5. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

7 Novembre 2006

i primi 4 li devi avere tutti...il black metal passa di qui:evil:

6. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Novembre 2006

dal secondo al quinto sono da avere OBBLIGATORIAMENTE (il primo, soulside journey, è un disco di death metal)

7. Hellputrefaction666

Hellputrefaction666
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2006

se ti sentisse fenriz aggiungerebbe anche la parola technical eheh pessimo Preparing for war, prenditi gli altri che in edizion deluxe spendi solo dei soldi e basta. se vuoi la compilation te la faccio su su....

8. Nanael

Nanael
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2006

Allora non lo prendo affatto "Preparing for the war",e finisce la storia!!! Ora come ora,allora opterò per Soulside Journey....
    Compilation? Di cosa dei darkthronein particolare,Hell?
    Naturalmente,potete continuare a darmi dei consigli (altrimenti qui che ci sto a fare?). :)

9. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

7 Novembre 2006

io veramente l'ho preso preparing for war (li sto collezzionando tutti i lavori dei dt) e se sei una loro fan e ti piacciono proprio tanto,del tipo che ascolti i demo,il loro death e ste cose qua prenditelo..la versione che ho io comprende 3 cd e uno di essi comprende rarissimi live..:)

10. Nanael

Nanael
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2006

I Darkthrone mi piacciono parecchio,ma molto lentamente sto collezionando la loro discografia,anche perchè non trovo immediatamente tutto quello che vorrei ascoltare,dato che bazzico sempre un unico negozio con frequenza,che ha di tutto,ma non sempre ha ciò che vorrei comprare...
    E siccome la materia "darkthrone" è vasta,sto prendendo quelli che mi piacciono di più,magari con qualche inserto speciale.
    Ho già Transylvanian Hunger e A blaze....,gli altri li ho ascoltati alcuni mi sono piaciuti,altri "abbastanza" (tipo the Cult is alive),Sardonic Wrath invece mi ha delusa un pò...
    A questo punto penso che comprare Soulside Journey sia la cosa migliore, adoro molto il loro black, ma sarei curiosa di ascoltare i demo,che purtroppo non ho avuto occasione di ascoltare...
    I vecchi album sono quelli che apprezzo di più :)

11. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Novembre 2006

Penso che tu lo sappia, soulside è death metal, buon disco comunque... anche se non c'entra niente coi successivi8-]

12. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Novembre 2006

Si esatto, come avevo scritto sopra Soulside journey è un disco di death metal (ottimo), quindi ti consiglio di prendere Under a funeral moon!

13. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Novembre 2006

Sì, in effetti avere 2 soli album dei DT ed optare per prendere come 3° Soulside non è che sia proprio una buona scelta a mio avviso...Prenditi Panzerfaust ed Under A Funeral Moon visto che Transilvanian e A Blaze ce li hai già...e per me potresti concludere anche qui, avresti i migliori...

14. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Novembre 2006

Sì sì, under ci ho messo del tempo per apprezzarlo ma alla fine è il migliore dei darkthrone, dopo transylvanian ovviamente 8-)

15. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Novembre 2006

Eh sì, hai detto bene, dopo Transilvanian...Tutti gli album dei DT vengono dopo TH a mio avviso, a parte Panzerfaust che è proprio lì...Per quanto riguarda UAFM anche io all'inizio lo trovavo ostico, ha un senso della melodia più contorto e malato rispetto a TH e Panzerfaust, però è di una oscurità contagiosa. A Blaze l'ho sempre considerato buono, ma niente più.

Condividi questa Pagina