1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iced Earth

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Impaled Nazarene, 17 Marzo 2005.

  1. Aborash

    Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    8 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    16 Ottobre 2006

    ragazzi ma qualcuno li conosce questi tipi nuovi?come sono?e sopratutto si puo' sperare che siano la vera line up fissa degli IE e non solo delle meteore?
     
  2. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Ottobre 2006

    il chitarrista nn lo conosco, il batterista è un ex membro, però nn so se saranno stabili, ormai non faccio + affidamento su questo
     
  3. Aborash

    Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    8 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    1 Novembre 2006

    ma il dvd e' uscito?
    qualcuno l'ha gia' comprato?
     
  4. Aborash

    Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    8 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    4 Novembre 2006

    su internet l'ho trovato a 25 euro(non pochi).........
    ma il concerto fu all'aperto come sembra nella foto sul cofanetto live(mi sembra troppo bello)o in un piccolo locale al chiuso???
     
  5. Bard81

    Bard81
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Luglio 2003
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    6 Novembre 2006

    Mi è arrivato stamattina da play.com! Pagato 16,50 euro... Mi pare che ancora nessun altro lo compri, ma volevo farvi una domanda.... A me dalla metà in poi (e cioè a partire da "Watching Over Me") audio e video sono completamente sfasati!!!!!!!!!!!!!!!! :ueeee:
    Volevo sapere se è un difetto del mio lettore oppure se tutte le copie in commercio sono così... Resto in attesa di notizie!

    PS: se a qualcuno può interessare, nella sezione "vendo" del forum ho aperto un topic per la vendita di 4 cd degli Iced Earth! Se vi interessa dategli un'occhiata! ;)
     
  6. Epicus_Furor

    Epicus_Furor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Novembre 2006

    ciao, anche a me risulta sfasato ma solo se uso il suono in DTS, se uso il normale 2.0 è normale...che merda!!
     
  7. Bard81

    Bard81
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Luglio 2003
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    6 Novembre 2006

    Ah, ecco.... Io l'ho sentito solo in DTS....
    Comunque meno male che non c'ho speso di più... Anche se pure 16,50 euro con questo difetto sono troppi...
     
  8. Aborash

    Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    8 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    6 Novembre 2006

    mi sa tanto che risparmio dei bei soldini.......resta il rimpianto di un dvd cosi scadente,che poteva e doveva essere stupendo,se pubblicato a suo tempo......
     
  9. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Novembre 2006

    come volevasi dimostrare.....ero sicuro che era scadente, l'avevo detto pure Schaffer :nono:
     
  10. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    9 Novembre 2006

    ok e con questa cancello completamente ogni mio dubbio su tim.. le sue versioni nn hanno niente da invidiare a quelle di barlow .
     
  11. Iamthesentinel

    Iamthesentinel
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Aprile 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Novembre 2006

    era l'obiettivo IMPLICITO del mio post :D
     
  12. Aborash

    Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    8 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    12 Novembre 2006

    ok per my own savior e burningt times,ma dracula con barlow era di un altro mondo.......cmq ottimi suoni direi!!!
    speriamo che il nuovo cd non tardi troppo,e che facciano un buon tour di supporto anche da noi.........
    novita' sul dvd di alive in athens?
    e' confermata la voce che se ascoltato in dts si scombinano immagini/audio???
     
  13. Winter-Supremacy

    Winter-Supremacy
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Aprile 2004
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Novembre 2006

    degli Iced Earth ho tre cd che ritengo i capolavori del power USA style
    e cioe'
    Dark Saga
    something wicked this way come
    horror show

    ognuno con una sua peculiarità, ognuno con i suoi punti di forza diversi

    uno per la profondità, per la rabbia-disperazione che sprizza fuori da ogni traccia, l'altro per la passione con il quale e suonato e l'altro ancora per l'originalità dei temi trattati e poi ancora ancora ancora...ci sarebbero diverse pagine di pregi da scrivere..

    Assolutamente gli Iced Earth erano una delle mie band preferite degli States (insieme ai Death e a pochissime altre)

    ma poi.....
    Qualcuno se ne' andato (e lo stimo moltissimo) e, tutta o quasi la passione, l'anima della band (che chissa' perche' cambia line-up ogni 10 giorni) è venuta a mancare secondo me.

    imho Barlow era l'anima o cmq, quello che rendeva gli iced earth una Band diversa dalle altre.
    Rimpiazzato, secondo me con troppa fretta, con un Owen che non è proprio all'altezza del gruppo in cui si trova(va) visto che non ci sono piu' manco Richard Christy e Steve Di Giorgio al basso.
    E' rimasto ora, solo l'inconfondibile sound di schaffer e delle sue axes.
    Non credo basti.... tanto piu' che tutti questi cambi di line-up non vedo come possano giovare al discorso della band...boh vedremo

    Per Quanto riguarda il dvd avendo ascoltato molto bene il concerto probabilmente lo comprero' pure se l'audio si scombina (cosa che mi sembra mooolto strana..)

    Barlow è Barlow

    Ps: spero di non ascoltare mai e poi mai una melanchloly burning o una question of heaven cantata da Owen....meglio la cover di fuel cantata da Avril Lavigne

    Had-et!
     
  14. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Novembre 2006

    Devi sentirti anche Burnt Offering e anche Night of Stormrider, che se avessero avuto una produzione migliore una line-up + stabile avrebbero schiacciato i 3 album citati :)
     

Condividi questa Pagina