1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Commenti su The Grim Contest - Contest Black Metal

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Hell666, 22 Ottobre 2006.

  1. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    3 Novembre 2006

    :shutup: :lol: ......
     
  2. Cantus Bestiae

    Cantus Bestiae
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Novembre 2006

    madonna stavo per sboccare sangue misto a pus appena ho iniziato a leggere il sondaggio sulle figurine panini. il circo è tornato in città o forse non se ne è mai andato...tutto ciò è deprimente ma al contempo delimita il campo...
     
  3. Snylter

    Snylter
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    13 Ottobre 2006
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Novembre 2006

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  4. Cantus Bestiae

    Cantus Bestiae
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Novembre 2006

    io avrei trovato più interessante un sondaggio sui dischi migliori usciti quest'anno...dico sul serio
     
  5. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    3 Novembre 2006

    Cantus Bestiae, se non ti piace il torneo sei pregato di non postare commenti inutili.
     
  6. Hellputrefaction666

    Hellputrefaction666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Marzo 2002
    Messaggi:
    1.386
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Novembre 2006

    su mord ha ragione Druso ahah sul sondaggio non mi esprimo altrimenti Ventogrigio mi spela il culo.
     
  7. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    3 Novembre 2006

    Hellputrefaction666, puoi dire quello che vuoi in merito, a patto che non sia la telecronaca del GP di domenica scorsa e siano commenti maturi e costruttivi.
     
  8. Hellputrefaction666

    Hellputrefaction666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Marzo 2002
    Messaggi:
    1.386
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Novembre 2006

    Mi fa schifo la formula uno no beh semplicemente non partecipo a una cosa che non condivido e che trovo fuori luogo. probabilmente li stessi tizi che l hanno organizzato non saprebbero neanche stilare i dieci migliori dischi black metal fin'ora usciti come diceva Cantus perchè di black conoscono poco e niente. comunque assolutamente nessun problema :)
     
  9. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Novembre 2006

    Sinceramente anche io son perplesso in merito a tale "sondaggio",o come lo vogliamo chiamare..Non ne capisco molto il senso.alla fine ho partecipato ma,devo dire,non con molto entusiasmo..Mettere "contro" Immortal e darkthrone ,non ha molto senso diciamo..
    ps.Immaginavo la reazione di hell e cantus:sadic: ..
     
  10. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Novembre 2006

    Troppe pippe mentali. Se vi va partecipate, altrimenti no. E' inutile stare qua a discutere sul senso o meno di questo sondaggio, o se chi l'ha fatto conosce il BM. E' un gioco alla fine, non penso che se vincono i DT rispetto agli Immortal cambi la vita a qualcuno. Io sto partecipando, certo qualcosa poteva essere fatta meglio, ma è sempre meglio chi prende una iniziativa piuttosto ad altri che non fanno altro che postare sempre x criticare e per fare vedere quanto sono eruditi. Per me se non piace non si vota e morta lì, senza tanti atteggiamenti alla Inner Circle dei poveri.

    PS. Ehi moderatrice anche tu di Torino? Magari ti conosco pure...
     
  11. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Novembre 2006

    a me ad esempio piacerebbe discutere del perchè si vota un album invece ke un altro.sapere bene le motivazioni...Non solo dare il "voto",diciamo..
    eh eh,io ho detto ke avrei visto bene Cantus o hell,come nuovo moderatore.sai ke spasso...
    chiuso ot.
     
  12. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Novembre 2006

    E sì però non esiste l'opzione dei moderatori di autobannarsi, quindi non so come avrebbero fatto...ghghgghgh:sadic: :-o
     
  13. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    4 Novembre 2006

    Ti quoto..
    Anch'io sono convinto che una roba se non interessa basta non votarla.. Alla fine non conosco tutti i gruppi di sto mondo, ma penso di saperne un po' di black metal anche se non ai vostri livelli..
     
  14. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Novembre 2006

    Mah, guarda, io ora ho 29 anni e conosco un po' di roba black, ma qua dentro c'è gente che mi surclassa, ma credo sia dovuto al fatto che io tra i miei 1200 titoli (8-] :sadic: ) ci trovi tutti i generi, dall'hard rock al grind core. Certo, èpoi c'è una prevalenza di roba estrema, ma a me piace un po' di tutto.

    Comunque io credo non conti così tanto conoscere il più gruppi possibile, ma lo spirito con cui si ascolta musica. Ogni gusto va rispettato, e non ci si deve prendere gioco di qualcuno solo perchè magari è un po' meno preparato. In un genere come il BM, a mio avviso conta molto l'approccio all'ascolto, quindi chi se ne frega se non si conosce quel gruppo dello Sri Lanka che ha registrato con una chitarra ad una corda in una fogna...
     
  15. Cantus Bestiae

    Cantus Bestiae
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Novembre 2006

    l'hai detto. questa frase è l'emblema del "torneo".

    quindi...

    a Vento Gelido: per me non è un "gioco", sono sensazioni/emozioni molto più profonde. La vostra mentalità "happy" non ha nulla a che vedere con questo genere ma anzi lo denigra a tal punto da farlo assomigliare al brit pop o a qualsiasi altro genere
     
    #285
    Ultima modifica: 4 Novembre 2006

Condividi questa Pagina