1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Vision Bleak

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Hellbound, 12 Ottobre 2005.

1. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Maggio 2006

de gustibus non diputandum est...

2. pandora

pandora
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Giugno 2006

Mi piacciono molto The Vision Bleak..
    Li ho scoperti con il loro primo album e mi hanno particolarmente colpita,giacchè sono sempre stata attirata dalle sonorità oscure..
    Molto bello anche Carpathia,comunque,decisamente suggestivo..

3. AmoK

AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Agosto 2006

Mi ispirano molto,come gia' detto niente di nuovo o di clamoroso pero' molto godibili!Ora che so del nuovo disco quasi quasi vado a comprarlo!!

4. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Settembre 2006

Io invece ho sentito The Deathship Has A New Captain, molto bello... un signor disco, catchy e un po' tamarro però bello... le mie preferite sono night of the living dead, elizabeth dane e wolfmoon (il cui testo, perlomeno l'inizio è uguale alla poesia "tiger" di un autore inglese, forse blake?), all'evo 2005 li ho seguiti da lontano perhcè stavo mangiando dopo l'esibizione dei dt!

5. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

19 Settembre 2006

Si Tiger è di Blake..

6. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

21 Settembre 2006

Li ho visti anche io al'evo 2005 e da li ho deciso di sentirli solo da cd, non mi hanno convinto da live per nulla!
    Peccato però...

7. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Settembre 2006

Io li ho visti anche il mese dopo al Summer Breeze e posso confermare che sono un gruppo da ascoltare su cd e non dal vivo.
    Su un palco la loro musica rende la metà :(

8. orkyd

orkyd
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2006

Ciao, in ritardo ma adesso ci sono anche io!!!
    Cosa posso dire su VB!?!?
    Bè innanzitutto che secondo me sono assolutamente spettacolari e geniali. Non ho mai trovato un gruppo in grado di creare delle atmosfere così!!
    Concordo sul fatto che all'evolution non abbiano suonato un granchè bene ma c'è anche da dire che li mancava tutta la parte "strumentale" (gli archi per intenderci)...insommma solo con le chitarre la voce e la batteria a mezzogiorno d'estate è un pò difficile ricreare una certa atmosfera.

Tra l'altro sono appena tornato dall'austria il fine settimana scorso...mi sono fatto 500km solo per andare a sentirli e vi assicuro che quando suonano vicino a alla loro germania si sentono a casa e spaccano il culo quando suonano!!!Ho anche il plettro del chitarrista adesso!:roll:

Qual'è meglio tra The Deathship Has A New Captain e Carpathia!??!!?
    Bella domanda a cui non credo di saper rispondere. Mi fanno impazzire tutti e due!!

Ah, un consiglio...cercate il video di Wolfmoon...!!
    E' prorpio il loro stile!

9. orkyd

orkyd
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2006

Ah, dimenticavo...qualcuno sa dirmi dove posso trovare delle tab per chitarra dei vision bleak?!?!

10. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Novembre 2006

Visto il video di wolfmoon (http://www.youtube.com/watch?v=HDRdgLXpC-g&mode=related&search=)... bello come la canzone, ho solo l'album da cui è tratta che è molto buono, per me son piuttosto bravi, poi suonando all'evo, su un grande palco, di giorno, con un pubblico che è lì per altri è ovvio che non abbiano riscosso molto successo, credo che nei club le loro esibizioni siano migliori... il top sarebbe farli suonare nella foresta nera, in Germania, in questo periodo dell''anno, di sera, con la nebbia... sarebbe davvero una figata 8-)

11. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Novembre 2006

oppure in tansilvania, proprio sui carpazi...
    from the deepest valleys to highest mountains pick the sun carress with care...carpathia
    mitici

12. orkyd

orkyd
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2006

Bè, la settimana scorsa quando li ho visti in Austria (e quindi relativamente vicini a casa) hanno fatto una gran performance!!! Ho fatto anche delle foto spettacolari!!

Ma nessuno suona niente dei Vision Bleak?!?!

13. Nanael

Nanael
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2006

E' sempre un divertimento ascoltare i cd dei The Vision Bleak...Mi piace molto la voce del cantante,penso che sia molto versatile,a tratti con un'impostazione classica...Sono riusciti a ficcare gli intermezzi baritonali nel metal,ah ah!Saranno un pò pacchiani,ma molto del mio divertimento nell'ascoltarli risiede anche in questa loro caratteristica...Mi piace anche come curano le canzoni,e la grafica dei cd...
    A me piace moltissimo The Deathship has a new Captain,soprattutto Horror of Antarctica,Metropolis,Deathship Symphony...Carphatia un pò meno,anche se le ultime canzoni sono davvero belle...
    Bhè,questi sono solo pareri personali,metterei i due album sullo stesso livello,anche perchè secondo me modifiche sostanziali in Carpathia non ci sono rispetto a Deathship...

14. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Novembre 2006

Io devo ancora comperare il primo disco, l'ho trovato in digipack doppio cd a 15 euro quasi quasi...
    Sta di fatto che Carpathia mi piace moltissimo!

15. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Novembre 2006

allora the deathship has a new captain non ti deluderà di certo

Condividi questa Pagina