1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

  1. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2006

    a me piace di più senza di loro questo tour, o almeno preferisco le sopracitate bands che metallica e slayer, quindi godo se passa dall'italia sto tour :)
     
  2. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    11 Ottobre 2006

    ...eh eh, aspè quello era il Clah of the Titans e se non sbaglio ci stavano pure i Suicidal Tendencies...(solo per specificare)

    ...beh, comunque come non darti ragione, mi basta solo poter reimmaginare le scalette perchè mi venga la pelle d'oca, non so (In My Darkest hour?...Trial by Fire?...Raining Blood...), si, diciamo che è storico per i giorni d'oggi, per poter cogliere quell'alone di fascino che contorna le thrash band che hanno fatto storia...ma ne riparleremo quel giorno con birra in mano dai...eh eh
     
  3. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Ottobre 2006

    D'accordissimo su questo punto: di certo questa leg del Gigantour non potrà essere paragonabile alla storica edizione del Clash Of The Titans, ma non dobbiamo dimenticarci che i tempi sono cambiati e che, come già detto da nik76, questo è probabilmente un modo (forse un po' nostalgico, ma dopotutto che ce ne importa...) per riassaporare i vecchi fasti dell'era thrash nel 2007.
    Se non si fosse capito, presentissimo! :)
     
  4. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2006

    anche io mi pare stra-ovvio ;)
     
  5. metal guardian

    metal guardian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2006
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Ottobre 2006

    è vero che con il loro nuovo cd i megadeth torneranno alle origini? poi ho sentito voci che dicevano ke mustaine avrebbe fatto schifezze (parlo degli ultimi album) solo x battere i metallica x quanto riguarda la commercialità...........spero sia una balla
     
  6. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2006

    credo che il nuovo disco sarò tipo system has failed come stile, alla countdown to exctinction toh :)
     
  7. LionRafale

    LionRafale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    791
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Ottobre 2006

    Non è una cazzata...

    And Justice for All 1988 - Trash Tecnico
    Rust in Peace : 1990 - Thrash Tecnico

    Metallica(Black Album) 1991 - Heavy
    Countdown to Extinction/Youthanasia - Heavy

    Load/Reload 1996/97 - Rock Commerciale
    Crypting Writings 97 - Rock Commerciale

    E io amo i Megadeth eh...
     
  8. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Ottobre 2006

    ma è la strada che hanno preso in molti dopo il calo di interesse verso il thrash negli anni 90, pure gli anthrax fecero lo stesso (rimanendo cmq i migliori per me :))... e poi invece ci fu chi intraprese sonorità più pesanti come testament e slayer.... per poi tornare più o meno tutti alle origini
     
  9. CarloM

    CarloM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Ottobre 2006

    No è una cazzata! :P

    Che poi a dirla tutta non mi pare Youthanasia sia meno rock di Cryptic. Anzi quest'ultimo aveva brani ben più heavy di Y. (vedi: The Disintegrators, FFF, Vortex). Certo, se guardiamo la qualità, per me Youthanasia è un album ottimo, Criptic è incostante, con molte perle ma anche molte cagate.
     
  10. LionRafale

    LionRafale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    791
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Ottobre 2006

    Spero che è una cazzata sia detto in senso ironico,senno non vedo il motivo per uscirsene così senza argomentazioni...
     
  11. CarloM

    CarloM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Ottobre 2006

    Madò, ho preso la tua frase iniziale è l'ho modificata. La faccina era troppo piccola per capire che scherzavo?

    Non scherzo sul fatto di non trovarmi daccordo sul sminuire buona parte della carriera (tu parti addirittura da Rust in peace) dei Megadeth con un "poi ho sentito voci che dicevano ke mustaine avrebbe fatto schifezze (parlo degli ultimi album) solo x battere i metallica x quanto riguarda la commercialità...".

    Come ha detto Blackie, buona parte dei gruppi thrash si spostarono su territori meno estremi, sia per evoluzione stilistica, sia perchè il genere non tirava più come una volta.

    Poi sul fatto che tu ritenga Youthanasia più heavy di Cryptic, solo per rientrare nella tabella "Megadeth seguono i Metallica" ho già risposto prima.
    Poi, che Dave abbia fatto porcate (per me metà Cryptic, metà Risk e buona parte di TWNAH) è un dato ormai appurato. ;) :) :D (bastano?;) )
     
  12. LionRafale

    LionRafale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    791
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Ottobre 2006

    Non avevo compreso la faccina,scusa :)

    Non sminuisco la carriera dei Megadeth anzi...intendiamoci...a me piacciono più dei Metallica.Non li sminuisco da Rust In Peace,era solo un paragone (Poi per quanto mi piaccia And Justice...RIP vince nettamente) come mi piace piu CTE del Black Album,e il bionimio Youthanasia e Crypting Writings di Load/Reload.
    Alla fine dei Megadeth non mi piace Risk (Di cui salvo Insomnia giusto per il groove che mi trasmette,IMHO) e TWNAH(Di cui salvo Dread and The Fugitive Mind)

    IMHO Ovviamente(Specifico sempre,visto che poi mi sento dare del Malato,vero Gandalf :D?)
     
  13. Metal_Up_Your_Ass

    Metal_Up_Your_Ass
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2006

  14. metal guardian

    metal guardian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2006
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Ottobre 2006


    se è veramente così devo dire che è stata veramente una trovata tristissima,:evil: perquanto anch'io trovi che i megadeth siano una delle migliori band trash
     
  15. LionRafale

    LionRafale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    791
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Ottobre 2006

    Non è triste,è solo che Mustaine ha sempre voluto essere superiore ai 'Tallica per le storie che sappiamo tutti...e all'epoca ci era solo riuscito con So Far,So Good,So What che vendette più di Master of Puppets...
     

Condividi questa Pagina