1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hattrick

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Ross the Boss, 7 Maggio 2006.

1. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

25 Ottobre 2006

C O N S I G L I O :

visto che in conference principianti non mi hanno cagato :evil:

La valutazione della mia squadra è:
    CC: scarso molto alto
    DD: scarso molto alto
    DC: scarso alto
    DS: scarso basso
    AD: tremendo molto alto
    AC: scarso basso
    AS: scarso molto basso

Presa dall'ultima partita giocata fuori casa con atteggiamento normale.
    Lasciando stare che tra cali di forma ed infortuni in difesa potrei dare qualche sottolivello in più.
    Il mio problema è l'attacco... Concordate con me?
    Mi consigliate un buon attaccante che vada decisamente bene per l'VIII?! Contando che salire questa stagione potrà essere difficile, la prossima dovrei trovare la promozione senza problemi...

Il mio budget è di 140.000 €.

Le caratteristiche del mio attaccante le pensavo così:
    primaria: buono
    passaggi: insufficiente
    esperienza: ??????????
    forma: ???????

Voi come lo scegliereste?! E quanto sareste disposti a pagare per la vostra scelta?!
    E quale sarebbe l'età ideale che bilancerebbe il rischio di cali di abilità con un prezzo non molto elevato, contando che lo vorrei tenere per circa 4 stagioni?

Plz rispondete, mi serve urgente

Ultima modifica: 25 Ottobre 2006
  2. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

26 Ottobre 2006

Ho fatto vincere Juzam a tavolino, ora la finale è visibile nel tabellone del sito.
    Per RIP non so cosa consigliare, l'attacco è da sempre anche un mio problema... solo che la difesa è eccellente alto. :D

3. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

26 Ottobre 2006

grazie :evil:

4. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

26 Ottobre 2006

Stavo scherzando... io ho avuto la fortuna di avere in rosa già un attaccante buono e 23enne, per cui me la sono sempre cavata.
    Siccome la difesa è il reparto in cui tutti si allenano al 100% (a differenza del centrocampo, dove le ali si allenano solo al 50% se imposti regia) sono partito da lì, ho iniziato a schierare la difesa a 5 e ho preso due diciottenni che all'epoca erano buono ed eccellente ed ora sono eccellente e formidabile, e ho tenuto un paio di difensori attempati buoni, comprandone recentemente un altro ventenne e buono e due diciassettenni accettabili che alleno in amichevole.
    Siccome il mio centrocampo è tremendo ho impostato contropiede come tattica fissa, però anche l'attacco risultava carente (con il 5-4-1 vorrei vedere :D) così ho comprato un trentenne buono due settimane fa e ho iniziato ad allenare il 5-3-2 in amichevole, impostando offensive le ali.
    Sabato lo collaudo in campionato e poi ti so dire!

5. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

26 Ottobre 2006

Dimenticavo il vil danaro! :D
    Per i difensori ho speso cifre sempre contenute, sui 50.000 se erano buoni (solo l'eccellente è stato pagato 160.000, e visto che adesso ne vale di più sono molto soddisfatto dell'acquisto). Ovviamente l'attacco ed il centrocampo sono un po' meno economici, visto che il trentenne ho dovuto pagarlo 90.000 ed era solamente buono, per non parlare dei miei problemi a trovare un regista decente.
    Ad ogni modo se prendi dei giovani per allenarli dovresti avere un mister almeno insufficiente, e prendilo con un atteggiamento adeguato al reparto che intendi allenare (il mio è difensivo ovviamente). E quando il carisma scende a tremendo cambialo. Per il reparto che non alleni vanno bene anche dai 27 in sù, visto che comunque costano meno e non li aleneresti comunque. :)

6. Pandakaos

Pandakaos
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

26 Ottobre 2006

io mi piglierei:
    massimo 24 anni
    insuf in passaggi
    insuf o debole in regia
    buono in attacco
    tremendo o scarso in esperienza
    la resistenza dipende se l'alleni durante la pausa cmq alla fine almeno buono
    forma indifferente poi ti sale entro la fine del campionato
    se hai culo e trovi qualcuno con qualche specialità consiglio Colpo di Testa, Imprevedibile e Veloce
    lo trovi a meno di 100.000

ciao

7. Pandakaos

Pandakaos
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

26 Ottobre 2006

No insufficiente l'allenatore! Mai! Prendilo accettabile e se hi soldi buono! Scarso in carisma s'intende!
    Io l'ho sempre preso con l'atteggiamento contrario a quello che alleno cosi da compensare (allenando difesa li sono già forte, meglio aiutare l'attacco)8-]

8. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

26 Ottobre 2006

Ok ... se trovo magari anche qualcosina in più in passaggi, ho visto dal "confronta trasferimenti" che un buono in attacco e passaggi lo si trova anche a 70.000 ... ma non capisco ... le volte che faccio un asta per un giocatore con tali caratteristiche rilanciano sempre oltre i 100.000 ... al che mollo tutto!!
    Come mai regia insuff o debole? Uso questo valore quando?

9. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Ottobre 2006

l'esperto di attacco sono io.

Alleno attacco da 3 stagioni, enon per vantarmi..ma ho in attacco uno splendido e uno straordinario.

con 140k puoi permetterti di meglio,mio caro.

Io ti consiglio un giovane con ECCELLENTE in attacco.

Calcola che l'esperienza fa poco o nulla agli attaccanti.

e magari anche con un pò di cross...

Venerdì mi scattano 2 attaccanti ad eccellente..se ti interessano,ti posto il loro dati

10. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Ottobre 2006

cmq eccoti i due attaccanti:

Michael Altenberger (98813880)

19 anni, buono di forma, sano Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
    È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Tecnico

Nazionalità: [​IMG] Österreich Indice Totale Skill (TSI): 1 170 Ingaggio: 888 €/settimana incluso 20% Bonus Proprietario: Defender F.G. Ammonizioni: 0 Infortuni: Nessuno

Resistenza: tremendo Parate: disastroso Regia: scarso Passaggi: debole Cross: scarso Difesa: accettabile Attacco: buono Calci piazzati: debole

questo c'ha un pò di passaggi ed è tecnico..(quindi possibili Special Event durante le partite)

Otto Mestari (123487380)

18 anni, eccellente di forma, sano Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
    È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: [​IMG] Suomi Indice Totale Skill (TSI): 1 240 Ingaggio: 840 €/settimana incluso 20% Bonus Proprietario: Defender F.G. Ammonizioni: 0 Infortuni: Nessuno

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso Regia: disastroso Passaggi: tremendo Cross: insufficiente Difesa: scarso Attacco: buono Calci piazzati: tremendo

questo invece c'ha cross 5..e non è male :)

in teoria devono scattarmi venerdì,se ti interessano fischia

11. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

26 Ottobre 2006

Se vuoi darmi i dati ok ... il problema è questo, difficilmente mi aggiudicherò l'asta di un eccellente!!

Ho visto i prezzi ma un eccellente con la secondaria passaggi almeno insufficiente costa sui 300.000 , se non di più. Ci sono rari casi intorno ai 200.000.

Poi mi chiedo, non è meglio un buono/buono piuttosto che un eccellente/insufficiente (o peggio?)

Tu cosa consigli?
    Passaggi mi han detto tutti che è una secondaria essenziale per gli attaccanti... cross importa di meno, al massimo non lo userò verso le ali

12. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

27 Ottobre 2006

Ieri mi è scattato un altro difensore da buono ad eccellente, ventenne peraltro. :) La mia difesa sta veramente raggiungendo livelli da settima serie. Per il resto dovrò lavorarci ancora un po'.

13. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

28 Ottobre 2006

ho dovuto comprare l'attaccante eccellente per oggi ... non potevo più aspettare anche perchè in attacco non sapevo chi schierare

Attacco: eccellente
    Passaggi: insufficiente
    Cross: debole Regia: debole (ma tanto non lo metterò difensivo)
    Prezzo: 140.000

Come giudicate questo acquisto?!

14. Pandakaos

Pandakaos
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

28 Ottobre 2006

secondo me hai fatto un buon acquisto!

15. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

28 Ottobre 2006

Anche secondo me, se ne prendi un altro giovane e buono potresti allenarli.

Condividi questa Pagina