1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Heavenly

Discussione in 'Power Metal' iniziata da PippiCalzelungheTeramo, 6 Luglio 2006.

1. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

27 Settembre 2006

è uscito il 21 settembre......

2. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

27 Settembre 2006

3. -|- Mournblade -|-

-|- Mournblade -|-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Settembre 2006

Ho ascoltato solo "Sign of the Winner" un pò datato, ma cmq un buon disco nel senso che è molto piacevole da ascoltare. Il cantante ha una bellissima voce, ma se poi dal vivo lascia a desiderare...
    Com'è l'ultimo?

4. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Settembre 2006

è un album un pò piu "pesante" l'ultimo se si può definire pesante rispetto ai primi 3 lavori. devo riascotlarlo meglio, ma tutto sommato mi ha lasciato una buona impressione

5. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

28 Settembre 2006

Si ha ragione Drakkar....l'ultimo è sicuramente + pesante,un po' + thrass se vogliamo,anche se le melodie Heavenly si riconoscono bene.
    Mi sembra anche che in questo cd ci sia + voglia di mettere in mostra le capacità tecniche dei vari componenti.
    Ben sotto,il cantante,finalmente non canta sempre in maniera uguale (già in Dust to dust era migliorato rispetto ai primi 2).
    La produzione è ottima..insomma il cd non mi ha deluso anche se i ritornelli delle canzoni (che sono fondamentali per me) sono infeririori a tutti gli altri 3 cd....ma pazienza.

6. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

20 Ottobre 2006

mi è arrivato l'ultimo dalla korea con 2 bonus tracks e il viedo! sembra un album carino come i precedenti ma devo ascoltarlo un pò meglio!!!! la canzone del video rifatta e cantata in giapponese fa un pò ridere ma simpatica dai...

7. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

20 Ottobre 2006

guarda, non mi piace parlare male delle band, ma gli Heavenly sono stati per me una grande delusione. Comprai Coming From The Sky, spinto dalle buone recensioni ed effettivamente lo apprezzai abbastanza (anche se ora, a distanza di anni non gli darei più di un 6,5: si sente troppo la mano di piallante di Piet Sielke!). Con il secondo disco però mi sono scaduti velocemente e irrimediabilmente. Non cerco l'originalità a tutti i costi (e infatti dischettini come quelli degli Insania li ascolto sempre volentieri), però questi hanno raggiunto livelli di "non originalità" assoluti :lol: . Non li ho più seguiti... magari ora si sono ripresi. :roll:

8. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Ottobre 2006

cos'ha di thrash:sgrat:

9. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

26 Ottobre 2006

non saprei dirti.....non mi chiedere cose tecniche che non me ne intendo per niente.
    Diciamo che per essendo molto melodico non è happy come i primi 2.....poi ben sotto non tiene la voce alta su tutto il disco ma in alcuni punti è + cattivo (soprattutto nelle prime tracce).....
    col thrash c'entra poco ma in questo cd ci sono anche lunghe parti strumentali in quasi ogni canzone......

la title track per me è stupenda...una delle + belle canzoni che abbia mai sentito.....
    Niente di originale sia chiaro,ma mi sembra di ascoltare i Gamma Ray molto ispirati.....
    Di canzoni super speed ce ne sono 3 mi sembra e cmq non tengono il ritmo forsennato dall'inizio alla fine....anzi....
    Wasted Time è un'altra grande canzone.....spin blood on fire è godibilissima.......when the rain begins to fall ha un'intruduzione da musica elettronica anni 80.....

Quello che mi piace di questo cd è che di ogni canzoni mi è rimasto in mente un singolo passaggio....magari anche solo 2 note...o un urlo....che so....

10. Hawkmoon

Hawkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Ottobre 2006

Ma questo cd l'avete acquistato su internet o l'avete trovato nei negozi? Qui a Parma sembra non esserci da nessuna parte. E poi le uniche due release date che ho trovato si riferivano al Giappone e alla Francia.

11. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Ottobre 2006

scopro adesso dell'esistenza del loro nuovo album...devo trovarlo a tutti i costi.
    Dust to dust mi piacque molto all'epoca

12. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Ottobre 2006

il cd è uscito il 21 settembre...ma in giappone;)

13. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Ottobre 2006

o che cacchio ecco perchè nn si trova da nessuna parte...ehm...

14. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

27 Ottobre 2006

Si in effetti da noi esce a dicembre....ma sul loro sito ci son ben 5 samples e il video intero di "spin blood on fire"...che è la + catchy

15. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

31 Ottobre 2006

su ebay ho trov l'ediz coreana dalla korea a 16 euro spese sped incluse se nn sbaglio..contiene 2 bonus piu il video!l'album è bello davvero, ora posso dirlo!!!!!

Condividi questa Pagina