1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Una cosa che non vorreste mai aver fatto...

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Dark_avenger79, 13 Dicembre 2002.

1. Hecate

Hecate
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2002

Strix ed Echonia, adesso dovete raccontare!!!
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

2. Vlad

Vlad
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2002

miiiii mi sono incuriosito [​IMG] susu forza e coraggio apritevi ^_^

3. Strix

Strix
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Dicembre 2002

Mi dispiace ma non la posso proprio dire. E' una cosa veramente troppo troppo personale.

4. Ofelia

Ofelia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2002

Aver regalato un gatto a mio fratello..

5. Echonia

Echonia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/12/2002, Spaccatruzzi ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/12/2002, Echonia ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 13/12/2002, Spaccatruzzi ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 13/12/2002, Echonia ha scritto:

una skifezza ke ho fatto quand'ero un (bel) po' ubriaca.... ke skifoooooo [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    e no, adesso ce la racconti [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

evitare no, eh?! [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    e che hai fatto di così incredibile !!!!!!! dopo una sbronza cosa si potrà mai fare???? [​IMG][​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

tu dici ke nn si potrebbe fare niente?
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

6. Hecate

Hecate
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/12/2002, Echonia ha scritto:

tu dici ke nn si potrebbe fare niente?
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Io dico che si fa quello che si farebbe da sobri, solo con meno inibizioni... [​IMG]

7. Matteo Lavazza

Matteo Lavazza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2002

io nn cambierei niente tra quello che ho fatto, anche gli errori + grossi servono x crescere.
    certamente sapendo come sono andate certe cose magari nn ridarei fiducia a persone che nn se la meritano....but that's life..... [​IMG]

8. EMI

EMI
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/12/2002, Matteo Lavazza ha scritto:

io nn cambierei niente tra quello che ho fatto, anche gli errori + grossi servono x crescere.
    certamente sapendo come sono andate certe cose magari nn ridarei fiducia a persone che nn se la meritano....but that's life..... [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>come sei saggio vecchio mio!!!!!!!!....ao mica ci sono dentro anch'io vero?... no lo giuro non volevo farlo, e che in certi casi non si può certo dire di nò!...dai sono sicuro che ti sarà capitato anche a tè,...... cristo mi potrai capire no? lo ,sapevo se reagisci cosi sei uno str...o(tanto non ne avevo dubbi!)
    adieau!o come cazzo si scrive! [​IMG]

9. EMI

EMI
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2002

di sicuro lo scoprirà il caro Keledan, se si è pemesso di degustare il vino gentilmente donatomi da enzo, che per puro caso è finito nelle sue lussuriose manine!!!!!!!
    VOGLIO IL MIO FOTTUTISSIMO VINOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil[​IMG]ricordati bene Kele è la tua ultima possibilità o il vinello o lo sputtanamento via etere!)

<HR size="1" noshade>
    we've probably forgotten lots of you and we' re really sorry for that, hope you'll understand.

<font class="post_small">[ Modificato da EMI in Data 14/12/2002 ]</font>

10. Crow

Crow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2002

nn aver postato su sto sito da 3 mesi ragssuoli SN TORNAAAAAAAAAAAATO luck sarà contento

11. Kee

Kee
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2002

Una cosa ke non vorrei mai aver fatto?
    Aver dato fiducia a e affetto a gente ke proprio non meritava...

Cmq in generale quello ke ho fatto l'ho sempre scelto con abbastanza testa quindi...

12. The_Real_Corvinia

The_Real_Corvinia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Dicembre 2002

Mi associo al Matteo...
    se proprio fossi costretta a scegliere però , direi l'essere buona. Ora vivo molto meglio

LIVE NOW, PAY LATER

13. Matteo Lavazza

Matteo Lavazza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/12/2002, EMI ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/12/2002, Matteo Lavazza ha scritto:

</TD></TR></TABLE>come sei saggio vecchio mio!!!!!!!!....ao mica ci sono dentro anch'io vero?... no lo giuro non volevo farlo, e che in certi casi non si può certo dire di nò!...dai sono sicuro che ti sarà capitato anche a tè,...... cristo mi potrai capire no? lo ,sapevo se reagisci cosi sei uno str...o(tanto non ne avevo dubbi!)
    adieau!o come cazzo si scrive! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    che c'entri tu?!?!?!?!?!?!?!?
    io nn ti ho mai dato fiducia [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    cmq hai fatto bene a nn dire di no!

14. Steeltormentor

Steeltormentor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Dicembre 2002

Aver speso tanto tempo ed energie per della gente che non se lo meritava...

Aver fatto scontare ad alcune persone gli errori fatti da altri..ovviamente non è stato fatto apposta ma mi sono sentita una merda..

15. DeathBringer

DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Dicembre 2002

L'aver passato troppo tempo guardando indietro...

Condividi questa Pagina