1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cerco Mercyless

Discussione in 'Vendo - Scambio' iniziata da Leprosy, 7 Dicembre 2002.

1. Leprosy

Leprosy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2002

cerco disperatamente Coloured Funeral!!!!!!!!!!!!!!!!! [​IMG]

[​IMG] [​IMG] [​IMG]

2. EMI

EMI
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/12/2002, Leprosy ha scritto:

[​IMG] [​IMG] [​IMG]

</TD></TR></TABLE>azzzz!!! credo di averlo perso, o prestato a qualche stronzo! ma sò chi lo possiede, e soprattutto non ne capisce il valore!.............. visto che hai dato una spolveratina al mio cervello; vado! prelevo! masterizzo! e poi è tuo se vuoi!
    Hail! [​IMG]

3. Leprosy

Leprosy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/12/2002, EMI ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/12/2002, Leprosy ha scritto:

[​IMG] [​IMG] [​IMG]

</TD></TR></TABLE>azzzz!!! credo di averlo perso, o prestato a qualche stronzo! ma sò chi lo possiede, e soprattutto non ne capisce il valore!.............. visto che hai dato una spolveratina al mio cervello; vado! prelevo! masterizzo! e poi è tuo se vuoi!
    Hail! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Ti VogLIO BENE!!!! fammi sapere quando lo trovi che si scambia [​IMG]

GRANDISSIMO!!!

4. EMI

EMI
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2002

tranquillo frodo e torno! m'hai fatto proprio venire voglia di un saltino nel passato grandissimi e dimenticati Mercyless, saranno sempre nel mio cuore!

5. Leprosy

Leprosy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Dicembre 2002

spettacolo!!! fammi sapere quando è tutto pronto !!!

Condividi questa Pagina