1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

rescoconto concerto de GLI ATROCI!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da PowerCece, 10 Dicembre 2002.

1. PowerCece

PowerCece
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2002

ragazzi e' stato spettacolare!!!!
    fanno morire dal ridere!!!!

non posso dire che tutte le canzoni siano stupende cmq alcune sono stupende! (la storica i guerrieri del metallo in primis!)

inoltre hanno fatto 2 cover modificate degli ac/dc e dei van halen!

il loro chitarriasta "bestia assatanata" e' davvero una belva!

alla fine il cantante e' rimasto in mutande [​IMG] [​IMG]

gran risate!

2. Merlyno

Merlyno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2002

LE MUTANDE DI PELLE CON LA ZIP !!!!!!

haha sono dei grandi

io il 24dicembre cercherò di andare al concerto che fanno al thunder raod,pv.

la coreografia fa spaccare, e il professor tetro ? LOL fa troppo ridere

3. EMI

EMI
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2002

poca puttanazza me li sono persi!!!
    cristocene ne avevo assulutamente un bisogno fisiologico!!!!!!!!!dove suonano prossimamente? chi mi sà rispondere? aiutooooo!!!!!!
    hail!

4. valholl

valholl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/12/2002, EMI ha scritto:

poca puttanazza me li sono persi!!!
    cristocene ne avevo assulutamente un bisogno fisiologico!!!!!!!!!dove suonano prossimamente? chi mi sà rispondere? aiutooooo!!!!!!
    hail!
    </TD></TR></TABLE>

24/12/2002 Thunder Road Codevilla (Pavia)

e non sono io che ti so rispondere, ma e' il loro sitonull [​IMG]

5. Paola

Paola
    Expand Collapse
    Gloria Perpetua

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2002

per curiosita' ho dato un'occhiata al loro sito ufficiale e ho letto la loro storia... sono rotolata giu' dalla sedia!!!! al che non potevo fermarmi qui, cosi' ho deciso di scaricare i 2 mp3 disponibili... sono al 50% del download... ho ancora qualkche minuto per prepararmi al peggio!!
    hail

6. valholl

valholl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/12/2002, Paola ha scritto:

per curiosita' ho dato un'occhiata al loro sito ufficiale e ho letto la loro storia... sono rotolata giu' dalla sedia!!!! al che non potevo fermarmi qui, cosi' ho deciso di scaricare i 2 mp3 disponibili... sono al 50% del download... ho ancora qualkche minuto per prepararmi al peggio!!
    hail
    </TD></TR></TABLE>

ecco, adesso che li hai ascoltati non scrivi piu' perche' la tua mente e' stata rapita ed ha raggiunto la quinta dimensione...

Chi e' che andrebbe a vederli la vigilia di natale? [​IMG]

7. EMI

EMI
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/12/2002, valholl ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/12/2002, Paola ha scritto:

hail
    </TD></TR></TABLE>

ecco, adesso che li hai ascoltati non scrivi piu' perche' la tua mente e' stata rapita ed ha raggiunto la quinta dimensione...

Chi e' che andrebbe a vederli la vigilia di natale? [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>io si.....se potessi! cazzo maledette tradizioni nordiche! devo passarlo con la mia mammina, visto che la mezzanotte della vigilia a quanto pare è fondamentale per sti tedeschi dell' ostia!

8. Paola

Paola
    Expand Collapse
    Gloria Perpetua

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Dicembre 2002

sono riuscita a scaricarne solo uno su 2 disponibili.. pero' solo le foto davvero m'hanno raggelato il sang.. ehm... mi hanno davvero affascinata...
    spero che si decidano a fare concerti anke in zona milano.. e non solo a bologna... (e il 24 w la tradizione.. si sta in casa..)

9. Merlyno

Merlyno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Dicembre 2002

natala è solo una festa commerciale !

TUTTI AL CONCERTO DEGLI ATROCI !

Condividi questa Pagina