1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Label Society

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da TheRip, 27 Aprile 2006.

1. volpe83

volpe83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2006

due su tutti: SONIC BREW e THE BLESSED HELLRIDE!

2. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

25 Ottobre 2006

ieri sera ho visto il video "in this river" dedicato a dimebag darrell.. a momenti mi mettevo a piangere :cry:

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

26 Ottobre 2006

Guardatevi il dvd The European Invasion! E'fantastico...le canzoni dal vivo son 10 volte più coinvolgenti di quelle da studio...fin dall'opener "Stoned & Drunk": l'ho sentita dall'album Blessed Hellride e non mi ha lasciato più di tanto...l'ho sentita (e vista) in dvd e ci sono rimasto così :shock:
    Ma vale per un pò tutte le canzoni!
    Poi troppo spettacoloso lo zio Zakk quando beve birra e la risputa in alto! :grin:

4. volpe83

volpe83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Ottobre 2006

io ve lo avevo detto che era spettacolare il dvd nuovo, quasi un mese che guardo solo quello!

5. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

26 Ottobre 2006

Guarda, per me 1919 eternal è il migliore dei BLS, racchiude tutte le caratterisctiche del suono di Zakk: il grezzume, i riff oscuri, gli assoloni, qualche ballad bella riuscita, la voce "Phil meets Ozzy" ecc;)
    Diciamo che in Mafia i BLS hanno iniziato a smussare qualche angolo, ma rimane cmq un disco che adoro.
    Parlando degli altri album io ti consiglierei di prendere Stronger than death e The Blessed hellride che rimangono tra gli apici della producione Wylde. Se dovessero piacerti a quel punto potresti completare la discografia coi rimanenti album, per arrivare all'ultimo Shot to hell che però per me rappresenta una delusione abbastanza atroce:D

6. volpe83

volpe83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Ottobre 2006

io non parlerei di delusione, piuttosto possiamo affermare cge non sia un disco in linea alla produzione BLS ma è comunque un disco suonato da bravissimi musicisti, inoltre non è semplice sfornare un disco dopo l'altro e non incorrere in qualche calo di qualità, mi riferisco ad aspetti come l'attitudine e il classico "suono" sfornato dal mitico axeman, comunque a lui idee e creatività non mancano di certo, poi è solo questione di gusti personali, se vogliamo anche Mafia non è esattamente quello che i BLS ci hanno fatto sentire con l'album d'esordio e con The Blessed Hellride, ma che ci volete fare, mi sembra anche una cosa naturale no? ad ogniuno il suo disco....
    p.s. Mi raccomando procuratevi il DVD!

7. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

27 Ottobre 2006

quoto il pensiero, anche se devo dire che a me il disco è piaciuto. Ammetto che ciò non è accaduto al primo ascolto, ma mi ci sono voluti diversi ascolti.
    Il dvd l'ho preso 2 settimane fa ed è devastante, specie sul finale quando Zakk regala testate, pre e cassa al pubblico francese, e 3 spie (riprese in fretta e furia dalla sicurezza) nella data inglese.

8. volpe83

volpe83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Ottobre 2006

Vogliamo parlare di quando fà salire gente del pubblico e dà la chitarra a quel ragazzo facendolo suonare e dandogli da bere? Quanti di noi avrebbero pagato per stare al suo posto.....

9. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Ottobre 2006

grazie consumed. nei ritagli di tempo mi sto acculturando sempre di più su zakk solista. all'epoca dell'infoiamento totale per ozzy presi in canada, in un negozio di usato, il live and loud, con una cofezione in digipack con la prima pagina ricoperta di una rete di metallo e la placchetta d'orata con la scritta OZZY sopra...spettacolo per due dollari. tornando a zakk, non sapevo chi fosse costui, ma mi colpì di brutto (e graze al c...) gia da allora. però la carriera solista non l'ho presa in considerazione.
    ma che dire del live alcohol fueled brewtality? ti stanca fisicamente...è micidiale.
    poi all'inizio di superterrorizer zakk che urla "limp bizkit sucks dick!" è impagabile:rotfl: come una no more (fucking) tears incattivita di brutto, a mio avviso con meno fascino ma più bella sia strumentalmente che vocalmente...

e che assoli...e il live dvd è gia in nota:hihi:

10. volpe83

volpe83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2006

allora, a distanza di un pò di tempo qualcun altro di voi ha comprato o visto il dvd nuovo? fatemi sapere le vostre impressioni sullo spettacolo, anche se credo che nessuno avrà nulla da ridire. Lo voto come il miglior show di Zakk!

11. Dc1980

Dc1980
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2006

Splendido. La voce di Zakk è migliorata rispetto ai precedenti live, "Alcohol fueled brewtality" (2001) e "Boozed, broozed & broken boned" (2003), senza contare che finalmente ho potuto ascoltare la ripresentazione live dei suoi pezzi migliori.

12. volpe83

volpe83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2006

Sono pienamente d'accordo, e poi c'e Stillborn!

13. Dc1980

Dc1980
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2006

Fantastica! Il mio album preferito è "The blessed hellride". Il live è pieno di estratti da questo lavoro.

14. Guren

Guren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2006

A me l'ultimo DVD live è piaciuto... forse ho ho visto uno Zakk un po' distaccato dal pubblico rispetto al live "Boozed, broozed & broken boned" del 2003... non trovate? Inoltre trovo ceh a volte gli effetti siano un po' irritanti!!!
    Scaletta fantastica cmq!

15. Dc1980

Dc1980
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2006

La qualità video del DVD, da un punto di vista stilistico, non è altissima. Anch'io non ho apprezzato alcune scelte visive ma non è colpa del frontman, lui non si occupa di questo. Dovrei riguardare "Boozed..." per fare un paragone sul rapporto col pubblico. Obiettivamente le incitazioni, i gesti e le parole nei loro confronti non sono mancati.

Condividi questa Pagina