1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vicious Rumors e Ruffians: nuove uscite

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da HolyImpaler, 11 Ottobre 2006.

  1. The_Clansman

    The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Ottobre 2006

    Mi è arrivato Desert Of Tears dei Ruffians da una settimana...davvero niente male ! Prodotto benissimo e anche con suono molto Old School!!!, buoni pezzi praticamente tutti, con a mio avviso 4 HighLights ovvero Running Blind e Darkest Of Light (su tutti) e anche Soldier'S Fate e (incredibile) la bonus Track Risen...Bella anche la versione di Desert Of Tears che era apparsa solo come traccia live in passato.
    Molto bello anche il Booklet, meglio di quello dei Maiden ad esempio !!!
    Io consiglio l'acquisto e con questo ulteriore buon disco del 2006 di band storiche, viene confermata la mia tesi che negli anni 2000 il metal classico sta risorgendo, non riproponendosi ai livelli degli anni 80 chiaramente, ma comunque in maniera ottima rispetto ai decadenti e deludenti anni 90
    (Esclusi Running Wild, Grave Digger alcuni BIG e pochi altri, così nessuno si offende...).

    I Vicious Rumors lo sto ancora aspettando !!! Hanno ritardato l'uscita a dismisura !!!
     
    #16
  2. Third floor

    Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    744
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Agosto 2007

    Vedo ke l'ultimo mex risale a tanto tanto tempo fa!Be comunque facciamo risalire questo bellissimo topic!L'ultimo dei Vicious rumors è stata una piacevole sorpresa!Prodotto bene,dimenticando batterie caterpillar e chitarre ultra compresse, presenta canzoni riuscite anke se qualke episodio è un po sottotono!Insomma un buon disco a confronto di quello ke esce da grandi firme e non.Pero nulla di eclatante!Niente a ke vedere cn Soldiers of the night!Dei Ruffinas sn rimasto all'ep e nn ho mai comprato piu niente di loro!Cerkero di ascoltare l'ultimo!
     
    #17
  3. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Agosto 2007

    sono d'accordo. due dischi onesti, che però sono spariti dal mio stereo molto in fretta. resta la voglia di vedere dal vivo i Ruffians. e pure i Vcious Rumors, ma non con quegli orrori dei nuovi Agent Steel.
     
    #18
  4. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    13 Agosto 2007

    Quello dei VR a me è piaciuto, non un miracolo ma un buon discocon qualche bael picco (dying every day ad esempio...) quello dei Ruffians non mi è piaciuto un granchè, un pò troppo piatto, si indigia troppo sui mid-tempo...per il discorso Agent Seel, meglio lasciar stare, sempre peggio, poi non capisco perchè vogliano tener viva la storia degli alieni quando l'unico che ci credeva vermanete ed era ppassionato er Cyriis
     
    #19

Condividi questa Pagina