1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

  1. Kazen

    Kazen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Ottobre 2006

    Una reunion mi piacerebbe moltissimo solo per un tour, e poi che ognuno torni al suo gruppo... non vorrei di certo vedere la scomparsa dei Gamma Ray o degli attuali Helloween...
    Però una reunion per un tour sarebbe bellissima... vedere dal vivo i Keeper e Walls... :sbav:
     
  2. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    23 Ottobre 2006

    una reunion conviene solo agli helloween.....che già han provato a richiamare i mostri del passato con keeper the legacy.....pietosi....
     
  3. poeta73

    poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    24 Ottobre 2006

    Opinione personale e ampiamente confutabile. Oltretutto inutilmente offensiva.
     
    #3558
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2006
  4. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    24 Ottobre 2006

    opinione personale è ovvio....se posto IO è implicito che esprimo un MIO parere. non sono certo quello che si sente possessore di una verità assoluta... riguardo all' "inutile offesa" non sono per nulla daccordo: prima di tutto perchè sono rimasto scandalizzato dall'uscita del keeper 3 che dei primi due capolavori ha solo parte del titolo.........e poi ho detto "pietosi"....ho visto in giro commenti ben più accesi... :)
     
  5. poeta73

    poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    24 Ottobre 2006

    Va beh, si può anche dire "non mi è piaciuto per niente". ;) In giro poi ho visto sì commenti più accesi, ma ho anche visto che sono molti di più quelli positivi (restando alle recensioni). Rispetto cmq l'opinione.
     
  6. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    24 Ottobre 2006

    anche io rispetto la tua opinione...:)
     
  7. Maestroramas

    Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2006

    Bhè allora è meglio che non compri proprio il prossimo album, cosa che dovrebbe fare chiunque afferma l'incapacità di Deris.
     
  8. ummagumma

    ummagumma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Giugno 2006
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2006

    ma qlkuno ha o no capito che e da qualche decade che Michael Kiske non canta piu negli Helloween?
     
  9. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    24 Ottobre 2006

    non meriterebbe nemmeno risposta la tua affermazione........
    io mi riferivo a chi parlava di una possibile reunion e riguardo al titolo dell'ultimo album degli helloween.
     
  10. LionRafale

    LionRafale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    791
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2006

    A me piace di più l'era Deris che l'era Kiske/Hansen
     
  11. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    24 Ottobre 2006

    io rispetto le tue idee........ però non le condivido come ben sai :D :D .... per mè il vero spirito degli helloween è incarnato nei primi tre album....poi possono averne fatti altri 50 ma è con i primi tre che hanno messo il loro marchio nella storia del metal...
     
  12. Dragonfhain

    Dragonfhain
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2006
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2006

    quoto kiko quaggiù.... gli album dopo che hansen fuggi nelle lande dei raggi gamma sono molto inferiori ai keepers e walls of jericho... (a mio parere)...
     
  13. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    24 Ottobre 2006

    Ma il problema degli Helloween non è Deris :roll:
     
  14. Dragonfhain

    Dragonfhain
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2006
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2006

    il problema degli odierni helloween è tutta la band... secondo me mancano le idee..... cercando di riciclare e pure male.... non cè fantasia... si sente che keeper 3 l ultimo uscito insaomma è composta in modo quasi forzato...
     
  15. LionRafale

    LionRafale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    791
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Ottobre 2006

    Ah beh...Keeper 3 sono idee riciclate e quasi forzato...

    Scusa ma che pianeta vivi,Marte? :rotfl:
    Argomenta le cose almeno...

    1) Idee riciclate...dove?Gli Helloween era Deris non assomigliano per NULLA all'era Hansen/Kiske...basta sentire le suite King for 1000 Years e Occasion Avenue,The Shade in the Shadows,Invisible Man...

    2)Non c'è fantasia?A me non sembra,sono canzoni varie,con linee vocali molto belle,con Deris in spolvero e la chitarra di Sascha in evidenza...se poi non ti piace,è un altro discorso e rispetto i tuoi gusti...

    3)Forzato perchè?Posso darti ragione sul nome Keeper...che si poteva evitare.Ma molti hanno stroncato questo disco senza nemmeno averlo ascoltato,o avendolo fatto superficialmente con i tappi nelle orecchie dicendo "Ah,non è come Keeper 1&2..." , grazie alla Uallera,siamo nel 2006,non nell'1987/88....

    4)Vuoi sapere una cosa?Se un giorno il metal morirà,sarà grazie alle persone che oltre a non comprare dischi,si fossilizzano sulle stesse band (Helloween,Slayer,Iron Maiden,Metallica...) e soprattutto sulle loro produzioni passate.
    Se non troviamo noi GIOVANI che ascoltiamo METAL,alternative a questi gruppi (e c'è n'è sono cazzo...) e non li SUPPORTIAMO,quando i "BIG" si RITIRERANNO,cosa ascolteremo noi?Avremò metà del popolo metal senza guida,e di conseguenza,si perderà bacino di utenza,che porterà all'undeground TOTALE il genere...

    Pensaci... ;)
     

Condividi questa Pagina