1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scaletta Maiden ok o ko?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da ummagumma, 22 Ottobre 2006.

?

scaletta Maiden

  1. bleah...venderò il biglietto

    13 valutazioni
    30,2%
  2. scelta coraggiosa...concordo al 100%

    10 valutazioni
    23,3%
  3. forse un po meno AMOLAD e un po piu classici non farebbero male comunque è ok

    13 valutazioni
    30,2%
  4. almeno sta volta non fanno le solite scalette che ripropongono da 20 anni

    4 valutazioni
    9,3%
  5. pienamente d'accordo a metà

    3 valutazioni
    7,0%
  1. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    24 Ottobre 2006

    Sì, ma se poi i tifosi lo fischiano o gli dedicano cori avversi non può dire: "potevate rivendere il biglietto per lo stadio", perchè chi c'è è andato per vedere una squadra, e non solo l'allenatore.
    Se uno va a vedere gli Iron, probabilmente, vuole vedere e sentire brani che spaziano il più possibile nel loro repertorio, e non deve rivendere il biglietto, perchè è nel suo diritto andare almeno a sentirsi quei cinque classici (e, perchè no, anche il resto).
    Avrebbero potuto, questo sì, abbassare il costo dei tickets, dato che volutamente li hanno messi in vendita sapendo di fare quel che avrebbero fatto senza avvertire prima.
     
    #91
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2006
  2. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    24 Ottobre 2006

    supporto totale... a 50 anni di età, dopo tutti i loro successi, dopo 26 anni di carriera, questi vogliono far vedere che guardano avanti (o almeno non guardano al passato)... una cosa allucinante:)
     
    #92
  3. cossu

    cossu
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Ottobre 2006

    Ragazzi, io non so quanto la decisione di iniziare la prevendita secoli prima dipenda così tanto dalla band, dato che ormai è abitudine per tutti i grandi tour. La decisione è maturata sicuramente a settembre, visto anche il successo, non lo nega nessuno. MA l'idea fu vagliata e dichiarata mesi prima, in estate, probabilmente perché loro stessi erano particolamente contenti di come era venuto fuori il disco.
    Considerate un po' di fatti: hanno 30 anni di carriera, hanno l'età che hanno e vanno avanti a un tour all'anno...non per ricominciare con la solita solfa, ma chi nelle stesse condizioni fa la stessa cosa? Basta fare due conti per sapere quello a cui si va incontro: un tour è promozionale e uno è dedicato ai classici, ormai è il trend degli anni 2000. Questo era il tour dell'album, sicché...è vero, fare tutto il disco è decisione particolare, ma anche unica nella loro carriera. Volenti o nolenti, sarà un tour che farà storia. Se al posto di 10 canzoni ne avessero fatte 6 o 7 forse non sarebbe successa questa cagnara, ma ritengo davvero che, data la grossa offerta che c'è, la soluzione di vendere il biglietto non sia mortificante.
    Io non sono andato a caccia del biglietto in primavera, perché avendoli visti svariate volte volevo sapere com'era il disco: poi un po' l'occasione di rivedere vecchi amici, un po' Matter, ho rimediato il biglietto a ottobre e sono felice e contento (grazie ancora Air Raid!).
     
    #93

Condividi questa Pagina