1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scaletta Maiden ok o ko?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da ummagumma, 22 Ottobre 2006.

?

scaletta Maiden

  1. bleah...venderò il biglietto

    13 valutazioni
    30,2%
  2. scelta coraggiosa...concordo al 100%

    10 valutazioni
    23,3%
  3. forse un po meno AMOLAD e un po piu classici non farebbero male comunque è ok

    13 valutazioni
    30,2%
  4. almeno sta volta non fanno le solite scalette che ripropongono da 20 anni

    4 valutazioni
    9,3%
  5. pienamente d'accordo a metà

    3 valutazioni
    7,0%
  1. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    22 Ottobre 2006

    ma difatti ho ritirato tutto ammesso l'errore e sono sparito dalla circolazione :smile:
     
    #31
  2. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Ottobre 2006

    Sondaggio a mio avviso molto pertinente e con una sua ragione di esistere. per quanto mi riguarda I Maiden con questa mossa hanno perso almeno il 50% della mia stima verso di loro a livello personale, perchè a livello musicale di stima ce n'era già pochina da almeno 15 anni a questa parte, causa il loro proporre sempre brodi riscaldati di album in album.

    Ora che fanno? Se ne escono con un album ancora più mediocre degli ultimi e lo vogliono proporre x intero? No, non ci siamo. Se avessi preso il biglietto a costo di usarlo per farci una barchetta di carta, non ci sarei andato al concerto per principio. La presunzione di Harris il dittatore sta aumentando con la sua vecchiaia in maniera spaventosa...

    La cosa bella è vedere tutti quelli che avevano preso il biglietto mesi fa, che cercano a tutti i costi di convincersi e convincere gli altri che non la pensano come loro che questa è stata una buona scelta e anche coraggiosa e che loro sono contenti...Ma basta, non facciamo i bambini orgogliosi, sta storia del concerto è una bella fregatura con la F maiuscola, non ci sono cazzi...
     
    #32
  3. cossu

    cossu
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Ottobre 2006

    A dir la verità, il biglietto l'ho comprato solo dopo aver avuto il disco, e l'ho cercato come un disperato....Poi onestamente non capisco: una volta non vi piacciono perché non fanno più i dischi vecchio stile, un'altra perché fanno solo minestre riscaldate; io guardo ogni disco come una storia nuova, e una storia così bella non la sentivo dal 1990.
     
    #33
  4. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Ottobre 2006

    Sì, infatti l'anno in cui hanno pubblicato se non sbaglio NoPrayer, uno dei loro album peggiori...in quest'ottica ti dò ragione.
     
    #34
  5. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    22 Ottobre 2006

    Sono daccordo a metà, a patto che ritornino in estate, magari per un qualche festival estivo, mescolando un po' più le carte. Allora cosi per me sarebbe ok. :)
     
    #35
  6. cossu

    cossu
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Ottobre 2006

    Appunto: se dico 1990 intendo che da quell'anno compreso non hanno più fatto un disco al livello dell'ultimo. Per di più è l'anno in cui ho iniziato ad ascoltarli seriamente.

    Vedete, a me non mi interessa nulla se i dischi vi piacciono o no, sono fatti vostri. Però i giudizi sulle persone (e non mi riferisco a quelli su Harris, ma a quelli sui ragazzi che non la pensano come voi su AMOLAD) lasciateli perdere.
     
    #36
  7. sicarius

    sicarius
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Ottobre 2006

    La scaletta è del tour americano...e nelle prime date si sperimenta un po' la reazione del pubblico...a mio parere ci sarà qualche variazione di base...ma ho altresì il presentimento che per il tour europeo i cambiamenti potrebbero essere sostaziali!!!
     
    #37
  8. franpalo

    franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

    Registrato:
    30 Maggio 2005
    Messaggi:
    3.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    23 Ottobre 2006

    Guarda che vado a dire a tutti che suoni in un gruppo pop se non impari a porti in modo più garbato.
    La verità non è roba tua,la verità non esiste....son gusti.

    Comunque io nonostante sia la prima volta che li vado a vedere sono soddisfatto della scaletta :)
     
    #38
  9. =sword=

    =sword=
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Ottobre 2006

    se avessi il biglietto e la scaletta sarebbe tutto amolad lo rivenderei :roll:
     
    #39
  10. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Ottobre 2006

    non ho il biglietto, se ce l'avevo l'avrei venduto... KO
     
    #40
  11. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    23 Ottobre 2006

    non condivido per nulla la scelta, ma non venderò il biglietto.. avrei preferito un 4-5 pezzi del nuovo e qualcosa di vecchio che magari non suonano sempre (quindi non le solite number,run,iron maiden,halloweed ecc. ecc.) e invece fanno tutto il nuovo di fila più le solite..
     
    #41
  12. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Ottobre 2006

    SUONAVO prego, poi facevamo punk e innanzitutto non sono fatti che ti riguardano. Sempre meglio suonare in un gruppo punk che andare a spulciare su Internet i nomi degli utenti come maniaci per arrivare ad avere informazioni come quelle che hai ottenuto tu e di cui pure ti vanti, quando è chiaro che un comportamento come il tuo è patologico e ossessivo. Suonavo Punk/HC comunque, prossima volta che vai a spiare nella vita degli utenti su Internet informati meglio sennò taci.

    Io mi sono posto in modo garbato, non ho detto che la verità è la mia, ma ho solo espresso il mio punto di vista. Punto. Non ti sta bene? Cazzi tuoi.

    Ora torna a spiare su Internet, vergognati.
     
    #42
  13. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    23 Ottobre 2006

    Vedete un po' di finirla subito, tutti.

    Proseguite via PM, se volete: a noi i vostri affari non interessano.

    Interessano solo i post attinenti al tema.
     
    #43
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2006
  14. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Ottobre 2006

    Ti cito:
    "La cosa bella è vedere tutti quelli che avevano preso il biglietto mesi fa, che cercano a tutti i costi di convincersi e convincere gli altri che non la pensano come loro che questa è stata una buona scelta e anche coraggiosa e che loro sono contenti...Ma basta, non facciamo i bambini orgogliosi, sta storia del concerto è una bella fregatura con la F maiuscola, non ci sono cazzi.."

    Questo non è porsi in modo garbato ma anzi, in maniera presuntuosa e da chi pretende di avere la verità assoluta il che dimostra la tua poca voglia di una discussione serena con tutti.

    Per il resto riguardo alla scaletta mi va benissimo così, non avrei disdegnato un paio di canzoni in meno dal nuovo album, ma non di meno, a un album tour vado per vedere canzoni nuove, per canzoni vecchie le ho viste tante volte e le vedrò tante altre ancora.
     
    #44
  15. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Ottobre 2006

    Sì, peccato che tu non abbia citato l'inizio del post, dove iniziavo sempre con i soliti "secondo me", "per me", "per quanto mi riguarda". Certo che se citate solo quello che volete è chiaro che si può accusare come si vuole. Poi addirittura gente che è andata su Internet a cercare informazioni su di me con lo scopo di denigrarmi...Perchè non citi quanto è spregevole e maniacale la cosa che ha fatto Franpaolo? E no, a lui la scaletta piace, quindi lui non si tocca. Fatevi un esame di coscienza per favore. Avete ridotto il topic dei Maiden come una discoteca con selezione all'entrata, avete tirato su una storia per la rece di TM di AMOLAD che neanche ci fossero state in ballo le vite dei vostri cari. E continuate anche qui con chi non la pensa come voi.

    Io ribadisco che questa scelta non mi è piaciuta, la trovo impopolare, infantile, egocentrica e pure una mezza truffa. Che devo dire di altro se il mio pensiero è questo? Devo dire che AMOLAD mi è piaciuto è che è giusto che lo facciano tutto dal vivo anche se la penso all'opposto. Incredibile sta cosa, davvero incredibile!
     
    #45

Condividi questa Pagina