1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

P.M.C.A.= Il topic under 18 (Padrino d'Eccezione: Armand!)

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da VamPire_BloOd, 15 Maggio 2005.

  1. Double_A

    Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Ottobre 2006

    speriamo che non abbia qualche vuoto di memoria anch'io domani va :)
    economia politica non è difficilissima ma ci sono tantissimi concetti da ricordare e da non confondere. alla fine le cose da dire sono poche ma il professore si aspetta tanto... l'anno scorso ho preso 8 a tutti i compiti, sono sempre stato il 1° della classe (che novità :hihi: ) e domani potrei partire con il piede giusto. se non mi chiamano ogni 2 secondi per copiare (anzi, di solito addirittura detto con parole diverse!) potrebbe uscirne un bel compito, sui miei standard :D
     
  2. LordRust

    LordRust
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.275
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Ottobre 2006

    Domani saltero' il compito di sistemi perche' io ed altri studenti della scuola siamo stati convocati per un concorso tra le varie scuole, consistente nello scrivere un articolo per un quotidiano; l'articolo redatto dai vincitori del concorso sara' pubblicato sul giornale stesso.
    L'insegnante che segue il gruppo della nostra scuola ha ben deciso, previe raccomandazioni del preside, di usare come tematica dei nostri articoli la nostra scuola, l'importanza che questa blablabla la goliardia blablabla e tutti questi discorsi assurdi quanto ampollosi. Praticamente si tratta di un encomio forzato, acritico, borioso e sterile; seppure all'inizio ero sufficientemente motivato circa questo progetto, che comunque potrebbe risultare interessante, e' stato messo in una luce tale che gli unici benefici che io riesco a vedere sono insiti nelle ore di lezione perse.
     
  3. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2006

    Di già?
    Io sto ancora a Kant(che ti pass) e non ci sto capendo una mazza,s'inventa le parole!!!
    Aggiungiamoci poi che la mia prof fa solo schemetti riassuntivi alla lavagna e non spiega quel che scrive,cosa che con determinati filosofi non puoi fare!
    Finchè si trattava di quelli greci fino a quelli del 4°anno andavano benissimo visto che sul libro erano riportatii con parole semplici,ma ora Kant e seguenti vengono trattati in modo molto difficile e se lei non dice cosa s'intende per"critica della ragion pura"o "noumeno"o critica della ragion"pura pratica",è inutile che continua a scriverlo su quella caspita di lavagna,se vai a chiedere a qualcuno il vero significato,vedrai che rimarrà a bocca aperta xkè non lo conosce.

    Anche questo campo necessita di una persona competente che ti sappia appassionare alla sua materia(e nella mia scuola c'è un professore davvero bravo,a noi è venuto a fare lezione solo 3 volte,ma purtroppo non insegna nella mia sezione..un vero peccato)
     
  4. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2006

    Interrogazione di fisica su campi elettrici e affini: 4,5!!!!!
    E andiamo!!
    Ma io dico:ho ripetuto tutto,fatto gli esempi con relative applicazioni dei teoremi(per quanto riguardava il flusso in un campo elettrico),ma dice che la maggior parte edlle cose che ho detto eranoinutili in quanto lei non le aveva spiegate in classe(conosci la parola"aggiunta"per avere voti + alti?)e mi ha messo davanti delle formule dalle quali dovevo partire per arrivare a delle altre e così via...domanda:come si fa?
    ovviamente nessuno degli altri interrogati lo sapeva.
    Quando la suddetta prof avrà ricevimento manderò mia madre o mio padre e vediamo come si giustificherà...
     
  5. Double_A

    Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2006

    il compito di economia lo abbiamo fatto rimandare. ora lunedì abbiamo compito di italiano e martedì di economia. per me era indifferente se farlo o rimandarlo ma il 90% della classe non voleva farlo perchè non sapevano niente (che novità :hihi: ).
     
  6. Alvit

    Alvit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2006

    Io mi sto già preoccupando perchè quest'anno con alimentazione si fa anche chimica ......... e non ci sto capendo un beneamato cazzo.......c:ueeee::ueeee:
     
  7. Silenoz666

    Silenoz666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Giugno 2006
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2006

    fai l'alberghiero? :sgrat::sgrat:
     
  8. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    20 Ottobre 2006

    La chimica è una brutta bestia... lo è sempre stata e lo sarà sempre. Anche a me non esalta... anzi.. però bisogna farla, purtroppo... :(
     
  9. Alvit

    Alvit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2006

    Oh yesss.......... Sono un alberghiera ......:D
     
  10. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    20 Ottobre 2006


    Già...chimica è una brutte bestia...ma io trovo meno interessante fisica sinceramente :(
     
  11. Double_A

    Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2006

    io ho fatto chimica solo in primo e in secondo. sulla pagella ho avuto un bel 9 e all'ultimo compito presi addirittura 10 ;)
    la professoressa mi disse che mi doveva mettere 10 sulla pagella ma per il mio comportamento avrei avuto di meno :evil:
    lo stesso discorso è valso per biologia :demon:
     
  12. Nightcomer

    Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    20 Ottobre 2006

    Fisica mi fa cagare

    Chimica invece non è male, in terza avevo 5 causa prof zoccola con la quale ho fatto la guerra tutto l'anno, l'anno scorso 8. Domani mi interroga, spero in bene. La verifica di matematica di oggi è andata da schifo, tanto per cambiare.
     
  13. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2006

    io l'ho fatta mardedì la verifica di mate...

    se mi è andata bene ho preso 4 :(
     
  14. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    20 Ottobre 2006

    io domani ho il compito di verbi di greco... speriamo in bene...
     
  15. Corpse Bride

    Corpse Bride
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2006
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2006

    oddio, me li ricordo dai due anni precedenti i compiti dei verbi di greco... tremendi!!! (soprattutto per chi è del tutto impedido ad imparare a memoria, come la sottoscritta:P) quest'anno per fortuna solo versioni e letteratura greca e latina immagino... e spero!
     

Condividi questa Pagina