1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cricca Veneta II: Drinking Is Our Businness

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da HELL75, 8 Gennaio 2006.

  1. blackbeast82

    blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

    Registrato:
    11 Febbraio 2004
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Ottobre 2006

    sono tante le cose che non cappisco, picasso compreso ;)
     
  2. *beck'sbier*

    *beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2004
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Ottobre 2006

    ma tu,tipo nn molto tempo fa nn avevi detto che andavi sicuramente a vedere gli Slayer?????:sgrat: :D :P
    vabbè,apparte il non farmi mai i cazzi miei....:lollone: c'è qualcun altro che viene domenica al New age x gli WASP?Io e Mata ci siamo:)
     
  3. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Ottobre 2006

    Carissima, è tutta questione di soldi. Con il ticket degli Slayer mi faccio Negura Bunget e Wasp. Facendo un pò di conti mi conviene.
    Cmq nn è sicuro che ci sia a Roncade:P
     
  4. ummagumma

    ummagumma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Giugno 2006
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2006

    ma a Padova oltre al fatiscente Country Star che altri locali metal ci sono???? :shock:
     
  5. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2006

    Nessuno. E se consideri che il Coutry Star è ad Albignasego, a Padova (città)proprio non c'è un kazzo...
    Se no bisogna andare ad Este al Sottosopra, o alla Gabbia (che adesso si sposta a S. Giorgio in Bosco) o al NightRaider a Loreggia...
     
  6. ummagumma

    ummagumma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Giugno 2006
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Ottobre 2006

    si beh il country che ci sia o non ci sia non è che cambi tanto...è praticamente una stanza con 4 o 5 divani bucati...posso farlo pure nel mio garage per non parlare dell'acustica PESSIMA
     
  7. *beck'sbier*

    *beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2004
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Ottobre 2006

    oddio,nn è proprio cosi....pessimo finchè vuoi,ma è praticamente uno dei pochi posti in zona che propone un certo tipo di musica....se chiudesse ci sentiremmo tutti un po' + soli:shutup: :D
     
  8. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Ottobre 2006

    Tranquilla che la vecchia megera non chiude. Solo ieri sera di entrate ha fatto un netto di 500 euro, aumentando di 2 euro il prezzo dei biglietti :evil::evil:
     
  9. Death 666

    Death 666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Ottobre 2006

    Anche di + mi sa..!
    E poi conta che c'era tanta gente da fuori veneto, che magari era la prima volta che veniva qui, e si è fatta 2-3 birre al bancone.. :roll:
    Cmq ottimi Death Dies, ottimi Negura Bunget!
    Finalmente un bel concerto dopo un'estate (dal punto di vista dei concerti ;) ) smortissima! :(
    E stasera Vader! 8-]
     
  10. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Ottobre 2006

    Beh, io parlavo solo di ingressi. Poi ovvio che ho visto tanta gente con la birra in mano, e si sa che la birra della vecchia è di malto d'oro :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  11. ummagumma

    ummagumma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Giugno 2006
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Ottobre 2006

    allora vedi non haio capito quello che voglio dirti:...Allora la vecchia arpia come dici tu ha fatto 500 euro bene ma cazzo si puo fare 500 euro con un locale fatiscente che non mettono a posto neanche se prendessero 3000 euro a sera???ti par giusto pagare un pesto di soldi su un locale cosi decrepito che pare sia una cantina dove ci han piazzati i divani fregati al mato grosso??il punto è che sarebbe ora ci fossero posti un po piu decenti considerando pure che non incassa male..ma tanto non gliene frega niente perchè visto che è l'unico buco in città tira a vanti comunque ma cosi fa abbastanza schifo a parer mio...poi l'audio e pessimo non distingui gli assoli neanche a morire e dopo 5 minuti le orecchie ti vano in saturazione...Non dico che devon fare un mega posto ma manco spacciare una stamberga per un posto dove far concerti..
     
  12. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Ottobre 2006

    Se frequentassi questo topic sapresti già che sono tutte cose che noi abbiamo già detto e ridetto. I nostri post sono ironici, credimi meno soldi dò a quella vecchia meglio sto.
    Ma purtroppo se un gruppo che mi piace, come i Negura Bunget ieri sera, me ne frego del posto e vado a vedermelo lo stesso.
     
  13. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    21 Ottobre 2006

    In effetti..alla fine le conviene fare black..la gente consuma nel locale...con il thash si portano tutti la roba da casa...ed è un dato di fatto;)

    Un saluto a tutta le bella gente di ieri..anche se non eravamo tanti è stato molto piacevole!
     
  14. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    21 Ottobre 2006

    C'è cmq da dire che qlk miglioria l'ha fatta...secondo me un pò alla volta si sistema ..anche xkè tra poco Ulfe inaugura il suo nuovo locale,di conseguenza molta gente si sposterà li...dovrà per forza adeguarsi sia ai costi che alla qualità del suono e cose così!
     
  15. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Ottobre 2006

    Nono, le conviene fare gruppi di culto per cui la gente si muove anche da fuori regione. Quelli che arrivano da distante non conoscono il locale e consumano dentro. Ormai noi veneti ci portiamo la roba da casa :rotfl::rotfl:
    Indipendemente dal genere ;)
     

Condividi questa Pagina