1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nuovi album power?

Discussione in 'Power Metal' iniziata da M.Kiske, 18 Ottobre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. M.Kiske

M.Kiske
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2006

Ciao a tutti, sono nuovo e un po arrugginito sui nuovi gruppi power, essendo rimasto ai pilastri del genere (esclusi i dragonforce, scoperti al Gods di quest'anno). Non sapreste dirmi quali sono gli ultimi album/gruppi di cui ne vale la pena averne una copia? Grazie a tutti!!!:D :D

2. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

18 Ottobre 2006

Io ti consiglio The Perfect Machine (2005) degli italiani Vision Divine.
    Non sono propriamente un amante del power, ma questo disco è davvero bello (magnifica la produzione). Ah, nella versione giapponese (che non ho :() c'è la cover di The Needle Lies dei Queensryche :sbav:.

3. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

18 Ottobre 2006

Oltre ad Inhuman Rampage dei già citati Dragonforce, ti consiglio vivamente A Twist in the Myth dei Blind Guardian, Northwind dei Falconer e Triumph or Agony dei Rhapsody of Fire. :D :rotfl: :D

4. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

18 Ottobre 2006

Ciao e benvenuto :)

In genere chiudiamo questo tipo di topic, in quanto si genera una sorta di "lista della spesa" che non è di interesse generale, e che non stimola la discussione.

Preferiamo che ci si "acculturi" leggendo le recensioni ed i topic dedicati: su questa sezione del Forum, ad esempio, troverai tutto ciò che ti serve per aggiornarti in chiave Power.

Non hai che l'imbarazzo della scelta...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina