1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

P.M.C.A.= Il topic under 18 (Padrino d'Eccezione: Armand!)

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da VamPire_BloOd, 15 Maggio 2005.

  1. Alvit

    Alvit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Ottobre 2006

    Io mi sono salvata ......... compito d'inglese una vera cazzata .......... poi diritto non mi ha interrogato ........ anche perchè non avevo studiato niente di niente .......... domani mi aspetta compito di francese e interrogazione di italiano ......... spero non consegni i compiti di matematica ........ non voglio vedere il mio primo bruttissimo voto .............:cry:
     
  2. Hero In A Dream

    Hero In A Dream
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Ottobre 2006

    Io matematica è la materia che so meglio, l'anno scorso ho preso 5 il primo compito e poi tutti voti tra l'8 e il 9 e mezzo e quest'anno ho iniziato con un 9...
     
  3. Corpse Bride

    Corpse Bride
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2006
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Ottobre 2006

    Primo compito di matematica, la sufficienza:roll: poteva andare meglio, se non ci avesse messo quell'inutilità di analitica:evil: (per me le cose inutili in matematica sono quelle in cui non mi sono ancora cimentata a studiare:D quindi l'unica cosa utile della materia per me sono equazioni e disequazioni:P) il prossimo compito voglio farlo ammodo, con un piccolo sforzo di volontà potrei anche riuscirci!:demon: poi vediamo, fin'ora non sono stata interrogata in niente (immagino la prossima settimana... ed il continuo di questa!)... la nota positiva di quest'anno è che fra poco mi abituerò a studiare di più:hihi: e fra l'altro sono curiosa di sapere come sono andati i compiti di letteratura e filosofia:) -che, insieme a storia e inglese, fin'ora sono state le materie più belle:happy: invece... chimica e fisica sono quanto di più brutto potessi mai aver pensato in campo scolastico:evil:
     
  4. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Ottobre 2006

    io il primo compito di mat dell'anno l'ho saltato per andare a vedere ben harper!!! ;)
     
  5. Alvit

    Alvit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Ottobre 2006

    Invece il mio tallone d'achille in matematica sono proprio disequazioni equazioni e roba cosi :cry:......... perchè siamo a ripassare quella roba li ......
     
  6. Silenoz666

    Silenoz666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Giugno 2006
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Ottobre 2006

    porca vacca con oggi è il secondo tre e mezzo che prendo dall' inizio dell' anno c***o devo mettermi a studiare!!!!!!!!!!!ma no ho voglia :ueeee::ueeee:sabato ho una verifica di meccanica cacchio devo prendere almeno un 7 per mettermi in pace con me stesso:D:D
     
  7. Epic Bob

    Epic Bob
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Ottobre 2006

    Sono in 5 al liceo scientifico senza mai aver avuto debiti.Ma garantisco che la matematica non è di per sè complicata, il problema è avere un insegnante degno di questo nome che sappia spiegarla.E purtroppo non è il mio caso...
     
  8. Double_A

    Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Ottobre 2006

    approposito di matematica... oggi, approfittando di qualche momento di assenza della professoressa dalla classe, ho dato una sbirciatina al registro e... rullo di tamburi... non mi ha messo 2!!! ho solo un 6 e dei 2 2 che mi doveva mettere non c'è nemmeno l'ombra :D
    domani compito di economia politica, l'anno scorso avevo 8 ma non sono così sicuro di fare un compito su quel livello... :(
     
  9. Alvit

    Alvit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Ottobre 2006

    Si ..... anche che si faccia rispettare ...... durante l'ora di mate i miei compagni si mettono a fare ceccherini fuori dalla finestre (pescano con il nastrino del bianchetto ....) poi giocano a base ball con tavolette di legno ....... tagliano i capelli ...... ne fanno di tutte ........

    Cmq ho preso 4 e mezzo a mate .......... evviva :happy: ......... mi aspettavo 2 e mezzo al massimo 3 ....... sono stata una delle piu brave !!!!!!!1 (immaginate gli altri)
     
  10. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Ottobre 2006

    perchè sto sdudiando Fichte, shelling e hegel come un demente? :(

    che rottura di balle...:(
     
  11. Nightcomer

    Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    19 Ottobre 2006

    Li sto facendo anche io con quel demente del mio prof. Spiega come un mongolo, un giorno lo registro, non è possibile spiegare in questo modo. Fa degli esempi allucinanti, il 90% relativi alla gnocca.
     
  12. Alvit

    Alvit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Ottobre 2006


    La cosa più bella è che non ho la più pallida idea di ciò che stai dicendo......:D:D:D
     
  13. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Ottobre 2006

    beato te..:hihi:
     
  14. Nightcomer

    Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    19 Ottobre 2006

    No dai, in fondo c'è di peggio... tipo i campi elettrici, i limiti, gli alcani... domani ho la verifica di matematica... se mi va di stralusso prevedo un 6... se ho culo a go go...
     
  15. Corpse Bride

    Corpse Bride
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2006
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Ottobre 2006

    Ma se devono essere interessantissimi!:P

    Oggi un disastro... com'è possibile che mi sia scordata la lezione che fino ad una settimana sapevo benissimo?? (e ovviamente ho scoperto di questo mio vuoto di memoria mentre mi interrogava:roll:)
     

Condividi questa Pagina