1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Satyricon

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

1. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Ottobre 2006

Comunque a parte gli scherzi, ma a me Lene Marlin sotto quell'aria angelica (seee, vorrei vederla...ehm:shutup: ) ha dato sempre l'impressione di essere un po' dark, proprio come i Satyricon. Insomma si sono trovati! Peccato che non sia così sicuro che ai due Sarti piacciano tanto le donzelle...:sadic:

2. die froste Hexe

die froste Hexe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2006

Egregi Very True Blackster, brutti, cattivi e criticoni, [​IMG]

me la togliete una curiosità?

quel pezzo in cui si vede il (misantropo :rotfl: ) Frost suonare la batteria in tuta (di cui postai il link qualche pagina fa) è tratto da quel dvd???

ps.
    e che ci posso fare se la mamma mi ha fatta *alta* così?
    cmq, quoto... è davvero l'altezza giusta... :sadic:
    :demon:

3. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Ottobre 2006

Ho visto i primi 40 minuti del dvd, fatto bene, per me non è la merda che dite tutti, peccato solo per quando tagliano alcuni pezzi delle canzoni, però alcuni estratti di vita on the road potevano lasciare un po' più spazio alle canzoni (ho detto un po' :sadic: )

cmq non trasformiamo questo topic nel topic del doppiosenso :sadic: e la colpa è tutta tua genoana poliglotta :sadic::sadic::sadic::sadic:

4. Sytry from Hell!

Sytry from Hell!
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2006

io ho il vhs,forse il dvd ha contenuti extra,non so.alla fine è un "buono" spaccato di vita on the road.A tratti anche divertente.la cosa ke più mi ha urtato è la parte propriamente musicale..Non si sono impegnati troppo mi sembra..sicuramente se ne usciranno a breve con un dvd nuovo,quindi non resta ke attendere.in effetti sta diventando un topic tutto "particolare";lo stesso più o meno sta accadendo in quello dei cradle..:sadic:
    Vi piace Intermezzo II ?

5. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

18 Ottobre 2006

assolutamente nn necessario,ma "blessed....."è un bell'esprimento

6. kvist

kvist
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2006

Se non ricordo male (per me la memoria è un optional, lo XanaX mi gioca brutti scherzi:hihi: ) portava sempre anche la maglietta stra-consumata dei grandissimi Hellhammer, comunque, se qualcuno vuole farsi un'idea di come suonano i nostri Satiri con gli ottoni vada qui:
    http://www.youtube.com/watch?v=glwOXREjZg0
    e se vi interessa l'intero video mandatemi un PM

7. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Ottobre 2006

si un bel esprimento di cojioni :hihi:

il video di cui parla la misantopa (un po' somigli a frost però :hihi:) è contenuto nel vhs......c'è un pezzo in cui viene intervistato solo frost e parla della sua batteria ecc ecc.....

le canzoni che vengon proposte son sempre le stesse e le riprese fan pietà, poi son sempre tagliate :annoyed:

8. Cantus Bestiae

Cantus Bestiae
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2006

ok non ce ne frega un cazzo se sei figa. Anzi dalla foto mi pari un mezzo cesso, ma qui stanno un po' tutti allupati (adoro trattare male le donne)

della tua vita non me ne frga un cazzo :D io critico eccome chi sceglie di snaturare se stesso in favore di bocchini, fama o denaro.

che significa "come" lo fa? se tu mi dici che apprezzi l'ultimo Satyricon, mi sa il tuo concetto di "come si fa", include il solo aspetto "estetico", la facilità di ascolto e quindi la semplice armonizzazione dei suoni...c'è altro oltre le note...

non credo possano piacerti. cmq se ti interessano, mandami un PM.

ma per plasèr!

9. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

18 Ottobre 2006

Fallo pure, ma non qui.

E cambia il tono dei tuoi post, per favore, cosa che fra l'altro ti è già stata chiesta in passato.

Grazie.

10. Cantus Bestiae

Cantus Bestiae
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2006

ok cercherò di essere più educato possibile :) ehhh il black metal...cosa a noi sconosciuta...

11. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Ottobre 2006

Sì, blessed from below è un buonissimo esperimento, molto meglio di megiddo8-]

12. die froste Hexe

die froste Hexe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2006

finalmente un uomo che non dà della gnocca a qualsiasi cosa si muova dotata di due palle in alto e priva di appendici in basso. hai il mio rispetto. (naturalmente, non te ne fregherà un cazzo manco di questo).

ovviamente poi mi inchino umilmente alla tua erudizione, sensibilità artistica e capacità critica; tutte qualità di cui sono povera e che ti invidio.

IT: qualcuno per favore può rispondermi alla domanda che ho posto sul pezzo tratto dal dvd??? oltre che cessa ed ignorante sono oltremodo curiosa e impaziente. che essere inutile... quasi quasi invece che ad oslo vado a roma a gettarmi dalla rupe tarpea, sisi.

13. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2006

Beh, non tutti gli uomini sono così...dipende chi frequenti. Certo che anche io che sono uomo e vivo a Torino evito di fare su e giù per il centro la domenica e il sabato pomeriggio, perchè è certo che in quel caso troverei solo uomini di quella specie, e io spero che tu bazzichi in altri lidi, sennò te li becchi tutti. Nella vita bisogna fare selezione. E' come togliersi una spina, all'inizio fa male, ma dopo ti senti meglio e più libero.

14. Snylter

Snylter
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2006

Qualcuno potrebbe rimoninare il topic in "Topic ufficiale sul come abbordare una figa"?

15. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

18 Ottobre 2006

Si fa prima a chiuderlo, se deve continuar così.

Condividi questa Pagina