1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Misantropia

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Snylter, 16 Ottobre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Snylter

Snylter
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Ottobre 2006

Bene, leggendo qui i vari topic ho notato una cosa: spesso e volentieri si fa riferimento alla misantropia e a frasi tipo "sono misantropo" blablabla...!
    Sarebbe interessante poter discutere sia sui motivi che vi (ci) han portato ad odiare profonamente il genere umano sia come da misantropi si vive la vita di tutti i giorni (In pratica, l'esatto contrario del topic "fratellanza metallara")!

Ah, dato che qui il regolamento è preciso..nessun riferimento a religione o robe varie, ok?

Chi parte? (io aspetterò un po prima di dire la mia)

2. Sytry from Hell!

Sytry from Hell!
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Ottobre 2006

spero si possa discutere con calma..diro' la mia piu' tardi dato ke ora vado di fretta..

3. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

16 Ottobre 2006

Bell'avatar Snylter.

io nn sono misantropo,semplicemente seleziono le persone in base ad un criterio personale,che nn è poi così rigido.Purtroppo al 90% in mezzo alla gente ci si deve stare (v.lavoro,ad esempio),ma nel campo delle frequentazioni volontarie si può davvero scegliere come si vuole.
    Sono sempre stato così,anche da bimbetto.
    Ah,il dire in giro che selezioni le amicizie è considerato antisociale;
    i socievoli si offendono,i pischelli ne godono,i misantropi se ne fottono.

4. LadyDeLioncourt

LadyDeLioncourt
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Ottobre 2006

Allora solo per chiedere...........voi siete misantropi giusto.???? e le ragazze? La parola verrebbe..diciamo strana....
    Se fossi un uomo lo sarei sicuramente.spero che non siate anche misogeni....

5. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

16 Ottobre 2006

misantropia=odio per il genere umano (indipendentemente dal sesso)

misoginia=odio per le donne ( e avolte femmine in senso lato,anche animali)

c'è una bella differenza

anche i misantropi,poi,hanno rapporti sessuali,solo che nn ti richiamano il giorno dopo,e nn sono interessati al fatto che tu goda o no e dopo nn ti fanno le coccole. (cazzo,l'80% degli uomini è misantropo? ;-)))) )
    Se sono anche sadici,sperano d'averti messa incinta,tanto a loro che gli frega?

6. House

House
    Expand Collapse
    The special one

"Mi Piace" ricevuti:
    7

16 Ottobre 2006

Il mio topic!! Ti ringrazio molto x averlo apero nn ci avevo pensato.
    Cmq sono daccordo con te, l'odio e il disinteresse totale x tutti molte volte vengono fuori x varie raggioni, lo si puo diventare x forza di cose se nn 6 acettato da nessuno o x scelta (motivi personali). X me nn è cosi brutto visto che è da un po che disprezzo un bel po di gente!!:demon:

7. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

16 Ottobre 2006

tsk tsk.....

la frustrazione nn è fonte di vera misantropia,ma di sindrome della volpe e l'uva:"nn mi vogliono?sticazzi io sono meglio,loro sono dei poracci!"

la vera misantropia è fredda,serena,quasi felice direi.
    E va per gradi.Per quanto possa essere un sottofondo permanente,nn è sempre al massimo (rivedi esempio del sesso,altrimenti confondiamo il misantropo col pipparolo)

8. LadyDeLioncourt

LadyDeLioncourt
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Ottobre 2006

Si lo sò che le cose sono molto divese, era una battuta....eheh...comunque volevo solo sapere se si dicesse o meno misantropo anche per una donna....io credo di esserlo.....ma non del tutto fortunatamente.

9. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

16 Ottobre 2006

Ahahahahahahahahahahah!!!! :rotfl:

Giuro, sono entrato in questo topic con l'idea che avrei letto un mare di banalità, invece secondo me è partito alla grande. Ad esempio, secondo me è fondamentale che il misantropo sia anche una persona fortemente ironica (e autoironica). Il farsi beffe del mondo è molto più sintomo di misantropia che il bruciare edifici pubblici o insozzare pareti con scritte offensive, a mio modo di vedere...

10. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

16 Ottobre 2006

si credo proprio che misantropa sia una parola corretta,tranquilla.

poi sto giocando a fare il misantropo,sai?

11. House

House
    Expand Collapse
    The special one

"Mi Piace" ricevuti:
    7

16 Ottobre 2006

Gia è proprio cosi!!!!

12. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

16 Ottobre 2006

ahuahuaah druso mi fai scassare!mah io siccome ho avuto un qualche problemino sin da adolescente a socializzare con la gente (ho passato veramente degli anni di merda alle superiori,ma forse il problema non era mio ma loro) confesso di essere abbastanza misantropo..molte volte tratto male la gente senza accorgermene con un cinismo e un sarcasmo di cui a volte io stesso mi stupisco e diciamo che l'80% delle persone che conosco le considero stupide..probabilmente io sono piu stupido di loro quindi non prendete sta cosa come se io mi credessi un entità superiore anzi..mi faccio abbastanza seghe mentali se devo proprio dirvela tutta..ps:mi mandate la parole che devo mettere per fare il faccino che si rotola dalle risate?purtroppo con il nuovo antivirus che ho messo non me le fa piu selezionare non so perchè e non chiedetemelo!thanx!

13. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

16 Ottobre 2006

Caratterialmente non sono misantropo, anzi probabilmente sono l'antitesi della misantropia, c'è da dire però che molte volte a fare il socievole e il disponibile ho preso tante di quelle badilate in faccia che non vi auguro...

14. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

16 Ottobre 2006

:nono: Ciò non è per nulla grim e misantropico :nono:

:D Si scherza: comunque mi pare sia "rotfl"

15. House

House
    Expand Collapse
    The special one

"Mi Piace" ricevuti:
    7

16 Ottobre 2006

:rotfl:

Si ma avvolte sono davvero stupidi ad un livello inpensabbile. Il sarcasmo è una delle qualita che ho, persino mia madre mi dice che nn mi sopporta quando faccio le mie battute, e cmq è sempre un sarcasmo che in un certo modo offende (un bel sarcasmo)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina