1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il cd di cui vi vergognate di +

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daws85, 16 Ottobre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    16 Ottobre 2006

    Ognuno di noi ha almeno un cd ke adesso nn si sognerebbe nemmeno di sfiorare, magari risalente all'adolescenza, ke ora giace in fondo alla pila di cd o peggio ke avete comprato recentemente e vi vergognate di far vedere ke ce l'avete... :D

    Sputtaniamoci! :rotfl: (ps: possibilmente nn metal/rock così ci divertiamo di + :hihi: )
     
    #1
  2. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    16 Ottobre 2006

    Ehm, non che mi vergogni di averlo, ma il vinile del primo album di Tracy Chapman (la cantante di colore americana) :D non è esattamente quello di cui vado più orgoglioso. Però, insomma, nella vita può anche capitare....avevo tipo 10 o 11 anni. :D
     
    #2
  3. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    16 Ottobre 2006

    Io intanto mi sputtano, vediamo se il topic dura (io direi di sì, mi sembra un'idea divertente :lol:).
    Hanno Ucciso L'Uomo Ragno - 883 :evilgrin::embarass:
    A dire la verità l'ho regalato (non ho avuto neanche il coraggio di venderlo) quindi non è neanche in fondo alla pila.
    Però era giusto condividere con voi questo scheletro nell'armadio :grin:
     
    #3
  4. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    16 Ottobre 2006

    Beh, mia sorella aveva i dischi degli 883 e poi quelli dei Take That e mi ricordo intere estati dove nello stereo di camera sua giravano 'sti album...e d'estate non fa a chiudere le porte, quindi io (che allora avevo solo il walkman e il giradischi stava in camera sua) me le sorbivo...e giuro che me le ricordo ancora le melodie e perfino le parole di alcune canzoni...addirittura l'altro giorno in tv ho sentito Back for Good dei bellissimi inglesi e mi sono commosso ricordando quelle estati da piccolo...

    ...poi ho messo i Carcass e m'è passata :D
     
    #4
  5. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    16 Ottobre 2006

    Di quelli che mi sono comprato.. nessuno!!
    Di quelli che mi hanno regalato... ho quello solista di Chris Cornell che non è che me ne vergogno, ma non lo ascolto mai perchè proprio non mi piace!!
    Di vecchie cassette ho gli Snap... quel gruppo elettro-dance fine anni 80!!:P
     
    #5
  6. dimensionzero

    dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

    Registrato:
    28 Novembre 2004
    Messaggi:
    2.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    16 Ottobre 2006

    ...non una, ma due cassette di Rick Astley
    e un nastro di Sanremo '84, poi purificato come cassetta per i primi esperimenti di Basic sul C64 :sadic:

    CD di cui vergognarsi invece non ne ho, al max qualche paccottiglia ricevuta in omaggio :P
     
    #6
  7. Darkmoon

    Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2002
    Messaggi:
    2.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    16 Ottobre 2006

    Un acquisto di cui mi vergogno tanto...
    L'aura - Okumuki

    non so cosa mi ha preso quel giorno al mediaworld quando l'ho comprato...
    forse era un momento di depressione acuta....

    :(
     
    #7
  8. Dc1980

    Dc1980
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2006

    I miei genitori avevano un negozio di dischi, ancor prima che nascessi. Non è roba che ho acquistato personalmente, ma sempre vinili che circolavano per casa e che da piccolo ascoltavo...segnalo su tutti "Bad" di Michael Jackson. All'età di 10 anni mi piaceva un sacco.
     
    #8
  9. Surgeon

    Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    2.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Ottobre 2006

    Stratovarius -elements pt 1 è il primo che mi sovviene, ma forse ce ne sono altri, peggio questo ceh misso mondo di Ligabue.
     
    #9
  10. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    16 Ottobre 2006

    l'unico di cui mi vergogno veramente è "The Vampire Chronicles" dei Theatres del Vampires... un disco orrendo... :(
     
    #10
  11. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2006

    qualche anno fa comprai (pure a caro prezzo) l'omonimo OSI, cacchio lo pubblicizzavano come un super combo, un mega disco! poi amando portnoy e moore...insomma lo comprai, lo sentii, lo richiusi in silenzio e non lo toccai mai più. :(

    di album dell'infanzia ricordo con immenso piacere una cassetta: deejay compilation '94 con canzoni, devo ammettere, molto carine, ecco di questo non me ne vergogno affatto perchè è un ricordo di quando ero pivellino, considerando che poi il fratello di un mio amico era un metallaro, già a 10 anni alternavo dance presa dalla radio e gruppi come obituary, death, death angel... ahhhhh dovè la delorian?
     
    #11
  12. blackbeast82

    blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

    Registrato:
    11 Febbraio 2004
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2006

    Nessuno, tutti i cd che compro mi piacciono alla follia!
     
    #12
  13. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    16 Ottobre 2006

    Nessuno, perchè al tempo i cd costavano troppo e non potevo permettermeli. Ora sono ancora cari cmq...:roll:
    Se andiamo sugli mc, bhè ho della roba degli 883...:ehm: :hihi:
     
    #13
  14. Filo

    Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.444
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.179

    16 Ottobre 2006

    Colpito da momentanea follia, presi uno in fila l'altro 5 cd degli Azaghal, non l'avessi mai fatto (anche se per un breve periodo li ho ascoltati, e mi piacevano). E comprai usato Tara degli Absu, alla cieca, attratto dalla copertina... Fu l'unico grave errore, in quanto non sono mai riuscito anche solo ad ascoltarlo tutto senza provare fastidio. Oltre a questi non me ne viene in mente nessuno, solo acquisti accuratamente (o quasi) ponderati, magari di dischi che ora non apprezzo più come un tempo, ma comunque ogni tanto riascolto.
     
    #14
  15. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    16 Ottobre 2006

    l'omonimo cd dei primal fear, mi chiedo ancora adesso il perchè di quell'acquisto..se qualcuno lo vuole mi contatti in privato, è come nuovo eh:D
     
    #15
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina