1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Best Posts

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daws85, 13 Febbraio 2006.

  1. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    15 Ottobre 2006

    perchè avete fatto in modo di ribannare satyricondeath, poveretto:roll:

    però che bastardata di ban, mi son capottato:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  2. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    15 Ottobre 2006

    cosa ti fa riflettere darktranquillity....
    abbiamo notato che sei un pò sarcastico ultimamente.



    il regolamento lo conoscete bene, dipende tutto da voi.
     
  3. Drakul_218

    Drakul_218
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Settembre 2006
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2006

    Scusa Forg, con tutto il rispetto, ma non possiamo neanche più riflettere, non possiamo avere opinioni, non possiamo avere un'opinione su un Ban? Onestamente anche per me c'è un po' da riflettere.
     
  4. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    15 Ottobre 2006

    Forse un po' di "bastardismo" c'è stato, ma io lo prendo come esame di riparazione.
    Era appena tornato da un ban per aver infranto praticamente tutte le regole, ha avuto una settimana (mi sembra) per impararsi ben bene il regolamento, e invece? Su, dai...:)
     
  5. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    15 Ottobre 2006

    1)- stamane ti ho chiarito il perché via PM, quindi hai avuto l'occasione di avere un'opinione, e di avere anche una risposta;
    2)- semmai, ulteriori spiegazioni al diretto interessato: se ora ci mettiamo a giustificare a Pinco Pallino il BAN di Pippo, stiamo freschi;
    3)- satirycondeath ha preso sufficientemente per i fondelli noi mods, e purtoppo temo lo stia facendo post-mortem anche con voi;
    4)- visto che non ha mai letto il Regolamento, dati i suoi numerosi post di infrazione, leggetelo bene voi, ma soprattutto comprendetelo ed applicatelo;
    5)- chiedo per la 2° volta che l'argomento finisca qui.
     
  6. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    15 Ottobre 2006

    non è questione di non poter riflettere.

    è questione che certe frecciatine, e certi sarcasmi non sono molto appropriati.

    soprattutto quando si ha torto.

    vedi questo caso, e l'altro di sytry, dove pure erano stati fatti dei post sarcastici.

    ebbene, non siamo mica scemi.

    sarebbe ora che si iniziasse a prendersi le proprie responsabilità.

    il regolamento lo conoscete bene:
    satyricondeathè stato bannato prima perchè nonostante mille avvisi, continuava a flammare e a provocare discussioni sul forum, fregandosene dei mille richiami che pazientemente gli abbiamo fatto.
    dopodichè, appena rientrato, su due topic differenti ha iniziato a parlare di "scaricare", cosa che fino a prova contraria, è vietata dal regolamento.
    siccome il suo discorso era comunque ambiguo, gli ho semplicemente fatto in modo di avere la conferma che si riferisse ad attività illegali.
    e infatti ha risposto: "ma perchè, tu non usi emule x scaricare".
    già solo per questo non dovremmo stare a dare troppe giustificazioni, in ogni caso la cosa è doppiamente grave in quanto, nonostante fosse appena rientrato da un ban, anzichè approfittarne per rileggersi il regolamento, ha continuato a dimostrare di sbatersene alla grande.
    e quindi, come da prassi, è scattato un altro ban di dani.

    caso sytry ad esempio:

    commette una veniale infrazione, viene richiamato e la moderazione riflette e discute sul suo caso.
    iniziamo a discutere in pv con sytry fino al punto che si permette di rispondere in malo modo.
    questa cosa non è accettabile, e quindi errore veniale+brutta risposta= piccolo ban.

    da qui ne inizia una polemicona, sytry si riscrive facendo poi un post dove addirittura scrive "e ora chiudiamo, che si ritorni a parlare di musica" (oltre ad altre cose), manco fosse lui l' amministratore del sito.

    e ancora, iniziano i commentini ironici da parte dei suoi amici compreso DTR.

    tutto questo per dire cosa?
    ragazzi, noi non è che siamo qui a perder tempo a moderare, e magari riceviamo pure dei soldi.
    siamo qui per far rispettare il regolamento che TUTTI conosciamo e ACCETTIAMO AL MOMENTo dell' iscrizione.

    quindi, anzichè fare le vittime e sorprenderci per i richiami, assumiamoci le nostre responsabilità.

    in genere si dice, patti chiari, amicizia lunga.

    detto questo, non voglio vedere repliche a questo post, in quanto come sapete, sarebbero OT.
    se avete altro da dire potete farlo in pvt.


    buona giornata a tutti!
     
  7. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    15 Ottobre 2006

    e forse non avete notato che satiricondeath aveva pure ammesso di prendervi per il culo.
    quindi, invece di difenderlo e fare sarcasmo su di noi, aprite un attimino gli occhi perchè come detto, vi ha presi tutti per i fondelli.
     
  8. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    15 Ottobre 2006

    Dove sarcastico scusa?:sgrat: Mi è capitato di scherzare con altri utenti ma mai andando contro il regolamento, mi sembra...sempre parlando di musica... o sbaglio?... se avete notato qualche cosa che non va nei miei atteggiamenti/commenti ditemelo... io son qui per parlare, mi piace discutere...;)
    Comunque...
    Dico che per me lui è stato un bell'allocco a cascarci come una pera cotta però... insomma... è inutile negarlo, l'hai portato all'errore, e non dirmi che non avevi capito che lui non conosceva il regolamento... glielo dicevi subito chiaro e tondo: no-mp3, no-download ecc... e lui la capiva, io il regolamento l'ho letto praticamente subito, lui, chiaro, doveva leggerlo, ma una volta che hai visto che non lo conosceva bastava dirgli "leggi il regolamento" (come ho visto fare altre volte) e adesso non ci sarebbe più alcun problema forg, o no?:)


    GIà RISPOSTO SOPRA DT.
    ERA PER AVER LA CONFERMA CHE IL SUO DISCORSO FOSSE RIFERITO AD ATTIVITà ILLEGALI.
    LA FRASE SUL LINK INFATTI ESSENDO AMBIGUA CI POTEVA STARE, MA COME DETTO, IL DISCORSO SU EMULE è INACCETTABILE.
    RIFLETTETE SU QUESTO E SUL FATTO CHE è UN FAKE CHE VI PIGLIA PER IL COOL.

    CIAO :)
     
    #1238
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Ottobre 2006
  9. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    15 Ottobre 2006

    già risposto sopra sergio.
    se dovevo esser maligno, l' avrei bannato da subito, invece ho fatto in modo di capire se era davvero un discorso riferito ad attività illegali o meno.

    il ban non è scattatto tanto per il fantomatico link al portale ma per la frase su EMULE che capisci benissimo non può essere accettata!

    come vedi, diamo eccome la possibilità di discutere, senza censurare e senza permettere di riflettere, ma si tratta di capire quanto la cosa sia giusta e opportuna.

    e se dovessi essere davvero fiscale, ti dovrei bannare (stando al regolamento al quale voi spesso dite che ci attacchiamo, per giustificare certi ban) perchè le nostre decisini sono insindacabili, e questi sono post OT, ma come vedi non lo faccio di certo (di bannarti), ci mancherebbe.

    detto questo, vi ripeto per l'ultima volta che SD aveva ammesso di essere fake e di pigliarvi per il culo (topic lacuna coil), ma se preferite farvi continuare a prendere in giro, fate voi.... :)

    a questo punto penso che davvero sia stato detto tutto, e pure di più di quanto avremmo dovuto dire.

    ora per davvero si torni a parlare di best post.
    se necessitate di ulteriori chiarimenti, sapete per che via potete inoltrarli.
     
  10. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    15 Ottobre 2006

    Chiarisco il punto una volta per tutte, poi davvero passiamo ad altro.

    Secondo noi, satirycondeath non è affatto così sprovveduto come vuol far capire di essere.

    Anzi, siamo convinti che ci prenda (tutti: noi e voi) per i fondelli.

    E questa convinzione si basa su un'attenta lettura di tutti i suoi post sin dalla sua iscrizione.

    Le infrazioni ci sono state, e pure numerose, e 'sto cacchio di Regolamento se lo dovrebbe leggere bene anche uno sprovveduto.

    Tanto più che, sapete bene, avvertiamo sempre sia in pubblico sia in privato, prima di prendere certi provvedinemti.

    Poi, naturalmente, ci possiamo sbagliare pure noi, ma in questo caso ci abbiamo pensato bene su

    Ed ora, smettiamo di "litigare"...

    Gracias :)
     
  11. Drakul_218

    Drakul_218
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Settembre 2006
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2006

    Ok capito. Domanda assolutamente non ironica Dani. Ma perchè uno dovrebbe iscriversi per prendere per il culo, che senso ha tutto ciò? Veramente, non capisco...:sgrat:
     
  12. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    15 Ottobre 2006

    Non hai mai letto la posta di Metal Shock? Il tizio che la cura dice di divertirsi ad iscriversi nei forum per "prendere per il culo quei poveri repressi".
     
  13. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    15 Ottobre 2006

    tipo FabioTeramo.
     
  14. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    15 Ottobre 2006

    Beh, lui non siete riusciti a bannarlo....:)

    Però questo Satyricon aveva lo stile "finto tonto " del Cavaliere...
    quando aprì il sondaggio "Destra o Sinistra e che nel caso c'era smepre Mastella"
    (Oh non mi banante ora...è una cit.)

    Son mancato mezza giornata ed è scoppiato il finimondo...
    Non vi si può lasciar soli....:P
     
  15. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    15 Ottobre 2006

    Eh, sì, credo si riferisse a lui. :*

    Comunque satyricondeath, e qui chiudo, mi è puzzato di fake da subito, come dani può testimoniare.
     

Condividi questa Pagina