1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ma esisterà l'amore x sempre?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Kee, 4 Dicembre 2002.

1. Kee

Kee
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2002

p.s. - sono convinta ke ci vogliano molte + palle ad amare qualcuno veramente ke a dimenticare o affogare nella mediocrità e nella 'normalità'!

2. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

10 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/12/2002, sylva ha scritto:
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

eheheh dai per me era funzionata diversamente: mi lamentavo, ma ero ben lungi dal piangere tutto il giorno... x il non mangiare [​IMG] al massimo durava il salto di mezza giornata poi ho ricominciato con il mio solito standard: 6 pasti al giorno!!!! Al massimo non dormivo!</TD></TR></TABLE>
    Bhe fin li pure io [​IMG]
    Aggiungici ke penso a lei in kontinuazione anke ora e siamo sullo stesso piano [​IMG]

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>poi alla fine il mio problema è che ho sempre a che fare con signorini che hanno ragionano come delle donnine, comincio a pensare di avere una calamita... e qui vi si spiega perchè mi incazzo quando sento qualcuno dire che le donne sono contorte...

amore per sempre: sto immaginandomi quel povero cristo che dovrebbe sopportarmi pee l'eternità [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Mbahsuhdashuads
    Bhe non penso ke se ti ama sul serio sia un sakrificio... piuttosto un piacere [​IMG] [​IMG]

PS: Le donne sono kontorte kuanto gli uomini [​IMG] [​IMG]

3. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

10 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/12/2002, Kee ha scritto:

p.s. - sono convinta ke ci vogliano molte + palle ad amare qualcuno veramente ke a dimenticare o affogare nella mediocrità e nella 'normalità'!

</TD></TR></TABLE>
    Prova a dimentikare ki hai amato VERAMENTE e poi dimmi....
    Per dimentikare io ovviamente intendo dimentikare kome ragazza.... kualkosa ke non e' piu' parte di te... kualkosa ke non ti ama piu'
    E' un po kome perdere un braccio.... ma e' molto peggio... io avrei preferito perderli entrambi.....

4. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Dicembre 2002

'sagerato [​IMG]

5. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

10 Dicembre 2002

Fosse stato amore eterno si.... uhm forse le gambe.... se no non posso fa una sega..
    ehm non fraintendiamo... [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    intendo disegnare, giokare..... rompervi le balle.... akkarezzare ki amo..... ;_______;

[​IMG] [​IMG]

VAAAAAAAABBBBBBHHHHHHHHE KEEEEE FAAAAAAAAAA IL MONDO E' KOSIIIIIIIIIIII !!!!!
    YEEEEEEEEEAH ! [​IMG]

6. Vlad

Vlad
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 04/12/2002, Kee ha scritto:

Ke domandona...
    Vorrei capire se tra voi 'rudi' brothers c'è qualke cuore romantico ke crede ke esista l'amore x sempre, insomma l'anima gemella, gli spiriti affini, la fedeltà a vita.. [​IMG] ecc, ecc, ecc

</TD></TR></TABLE>
    Credere che esista e di averlo trovato mi fa stare bene in questo periodo ...

7. sylva

sylva
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/12/2002, Kee ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/12/2002, sylva ha scritto:
    [​IMG] ehi si sopravvive!!!! aiutino: prova a pensare che i problemi seri sono ben altri!!! finiscila con questi "larvizzamenti" per amore e fuori le palle!!!!!
    non ce la fai?!? allora prova a pensare che stare con una persona ed amarla non può acconpagnarsi in nessun caso alla sofferenza che hai descritto...

l'amore per sempre, insieme alla befana e al grande puffo, esiste solo nel mondo dei sogni.... ma io ci credo... nel grande puffo!
    </TD></TR></TABLE>

Si sopravvive si sopravvive..è facile parlare se non si è dentro..a volte senza l'amore si muore.
    Io sono morta x un pò..ma poi il mio amore è tornato e sono rinata...

x evereve: Io nn ti consiglio di dimenticare...ti consiglio VIVAMENTE DI LOTTARE [​IMG] SE CREDI SIA VERO AMORE!!!!!!!! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

santissima che esagerazione!!! stare con una persona per me non vuol dire che la mia vita dipenda completamente da lui!!!! vuol dire stare bene con lui, essere felice, ma la mia vita non si definisce tale in funzione al fatto che lui sia o meno accanto a me.

x passarci ci sono passata, ci si passa tutti.... in un caso per una storia di 5 anni, ho lottato, me lo sono ripreso e poi mi sono accorta che forse le cose non funzionavano davvero... forse la lotta non serve quando due persone smettono di capirsi o quando stare insieme non è più un piacere ma una continua lotta e sofferenza.

non serve a nulla piangersi addosso in ogni caso... sopratutto, non è una scelta saggia lasciarsi andare o definire la propria vita finita se "perdiamo" la persona amata... si, fa star male, ma la vita non è solo amare un'altra persona.
    ricordati cmq che nessun amore può essere definito tale se parte dal possesso dell'altro...

8. sylva

sylva
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2002

</TD></TR></TABLE>

mmm può essere, in alcuni casi è vero... ma la maggior parte delle volte si continua a stare con una persona, quando ci sono problemi seri, solo per la paura della solitudine, per abbitudine o per un attaccamento morboso, questa è la normalità!

mediocrità... stiamo parlando di storie d'amore se non sbaglio.. non so come puoi parlare di amori mediocri...

9. evereve

evereve
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/12/2002, Solko ha scritto:

</TD></TR></TABLE>
    Per dimentikare io ovviamente intendo dimentikare kome ragazza.... kualkosa ke non e' piu' parte di te... kualkosa ke non ti ama piu'
    E' un po kome perdere un braccio.... ma e' molto peggio... io avrei preferito perderli entrambi.....
    </TD></TR></TABLE>

Solko hai ragione! Perdendo questa ragazza è come se una parte di me fosse morta... Adesso sono "metà-io", l'altra metà nn c'è più......

10. AsTaRtE

AsTaRtE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2002

>Prova a dimentikare ki hai amato VERAMENTE e poi dimmi....

Qui non si parla di DIMENTIKARE...si parla di CONTINUARE, di VIVERE , e vivere A MODO.

Rifletti a fondo e arriva infine a capire a COSA DAVVERO SERVE deprimersi e distruggersi al paragone di reagire e andare avanti..... forse dopo capirari..... forse.

11. Kee

Kee
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2002

Bè..in fondo sono d'accordo ke amare non significa vivere in funzione di ed esclusivamente di.
    Amare significa anche essere qualcuno, amarsi..e POI regalare l'amore che si ha dentro a qualcuno.
    Cmq non sono certa che se in una storia cominciano ad esserci delle sofferenze o delle incomprensioni bisogna concluderla al più presto..l'amore comporta anche sofferenza, solo quando esclusivamente la sofferenza diventa la storia tra due persone è meglio separarsi.
    Ma la vita è fatta di ostacoli..figuriamoci la vita in 2!!!

12. Kee

Kee
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 11/12/2002, evereve ha scritto:

Solko hai ragione! Perdendo questa ragazza è come se una parte di me fosse morta... Adesso sono "metà-io", l'altra metà nn c'è più......
    </TD></TR></TABLE>
    Possibile non ci siano modi per riconquistarla?
    Se ci credi davvero prova, e non lasciarti sconfiggere magari dalla fretta o peggio dall'orgoglio!!!!

13. Kee

Kee
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/12/2002, Solko ha scritto:

</TD></TR></TABLE>
    </TD></TR></TABLE>
    Ci sono passata, non ho detto che sia facile..e lo so ke è davvero terribile..anzi, quasi impossibile!
    Dicevo solo ke amare nelle difficoltà è davvero più difficile..tante volte viene voglia di mollare tutto e scappare via...e questo sarebbe molto più semplice
    Tutto qui

14. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 11/12/2002, Kee ha scritto:
    Dicevo solo ke amare nelle difficoltà è davvero più difficile..tante volte viene voglia di mollare tutto e scappare via...e questo sarebbe molto più semplice
    Tutto qui
    </TD></TR></TABLE>

Hai perfettamente ragione

15. evereve

evereve
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 11/12/2002, Kee ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 11/12/2002, evereve ha scritto:

</TD></TR></TABLE>
    Possibile non ci siano modi per riconquistarla?
    Se ci credi davvero prova, e non lasciarti sconfiggere magari dalla fretta o peggio dall'orgoglio!!!!
    </TD></TR></TABLE>

Non ce verso. Non ha + stimoli per andare avanti.... Non sono io "quello di cui ha bisogno..." [​IMG]

Condividi questa Pagina